Non hai eseguito l'accesso.
è quasi Natale..e non so cosa regalare al mio ragazzo! sono quasi 7 mesi che stiamo insieme..e volevo fargli qualcosa di speciale!
Avevo pensato alla fedina,(dato che il mezzocuore già ce lo siamo fatto!) ma non mi convince molto!
Cosa mi consigliate???
- Grazie a tutte in anticipo! :D
Scusa ma quanti anni hai?
UN profumo (mio fratello li usa taantissimo)
Ho 13 anni.
Si anche lui usa molti profumi,penso gli farò quello!
allora ho un'idea che forse ti piacerà. Puoi regalargli un ciscino a forma di cuore o normale o come lo preferisci, con stampata sopra una foto di voi due insieme. Questo genere di cose le fanno i piccoli negozietti di fotogrfi. Non costa tanto ed è una cosa simpatica, originale e che gli fà ricordare te ^^
kilari00 ha scritto:
allora ho un'idea che forse ti piacerà. Puoi regalargli un ciscino a forma di cuore o normale o come lo preferisci, con stampata sopra una foto di voi due insieme. Questo genere di cose le fanno i piccoli negozietti di fotogrfi. Non costa tanto ed è una cosa simpatica, originale e che gli fà ricordare te ^^
*-* Siii, Ottimo! =D
Grazie Mille!
Lui quanti anni ha?
Potresti regalarli un piastra, mio fratello la usa e molti altri ragazzi qui xD
Anche lui ha 13 anni
Una piastra?!? per i capelli dici?? ..Lui non la usa..ha i capelli corti u.u
Grazie lo stesso!
mah qua da me s usa prendere un luchetto si scrive il nome di lui e di lei si chiude si attacca a un palo e la chiave si butta nel fiume o nel lago io e Alex (il mio ex) avevamo fatto cosi e una cosa che per me vale piu di comprare qualcosa