Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
E' quasi Natale ! La magia di Natale si è già instaurata su OhMyDollz, ma bisogna ancora aspettare una settimana ! Per farvi pazientare abbiamo preparato una super novità : i pack di Natale !
Il Super Pack di Natale è al prezzo eccezionale di 599 fee'z e contiene :
- la parte esclusiva Montagna
- un superbo vestito d'altra moda
- un Babbo Natale con tutti i suoi accessori
- 100 $$$
- 25 gettoni
- 10 buoni regalo
Potete anche approfittare di un Piccolo Pack di Natale, al prezzo di 199 fee'z ! Contiene :
- un superbo vestito d'altra moda
- 15 $$$
- 10 gettoni
- 2 buoni regalo
Grazie a Séverine che ha disegnato il vestito e il Babbo Natale !
Potete approfittare di questa promozione esclusiva fino a lunedì ore 14:00 !
Buon Natale su OhMyDollz !
bello il vestito, e bella anche l'idea di un piccolo pack per chi non vuole spendere 600 feez ^^
infatti io ho aprofitatto del piccolo pack perche mi sembrava esagerato spendere 699 fee'z x 4 cosette
ragazze ma fate bene i calcoli io approfittero sicuramente del pack da 600 fee'z e non 699 come ha detto madamerocher anche perchè dopo essermi fatta due calcoletti quelle 4 cosete come dice madamerocher mi verrebbero a costare 1000 fee'z
piccolasarah ha scritto:
ragazze ma fate bene i calcoli io approfittero sicuramente del pack da 600 fee'z e non 699 come ha detto madamerocher anche perchè dopo essermi fatta due calcoletti quelle 4 cosete come dice madamerocher mi verrebbero a costare 1000 fee'z
scusa avevo sbagliato 600 fee'z comunque nn capisco bene cosa intendi nella 2a parte
Carino, ma non indispensabile. E i regali, specialmente il vestito, non mi piacciono poi così tanto... forse un pò sopravvalutato come prezzo, amio avviso.
Però concordo, hanno fatto bene a mettere il mini-pack
e x quelli ke nn hanno fee'z?...ci dovrebbe essere un regalo anke x loro...tipo x quelli ke nn gli possono comprare...
mi dispiace ma questo pack lo lascio! non mi soddisfa molto. Sarei interessata solo alla stanza che ho già!
si....anke io....non mi piace per niente!