Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte !
Il negozio Cannes apre oggi le sue porte su OhMyDollz !
Le feste di fine anno, è l'occasione ideale per fare shopping e trovare dei bei vestiti da sera per la vostra doll ! Questo negozio è temporaneo quindi non perdete tempo !
Scoprite in questo negozio delle novità create da Cristina : due superbi vestiti da star e degli elementi per creare una camera da star per la vostra doll !
Ritrovate ugualmente la stanza Cannes nel negozio Architetto
Buon divertimento su OhMyDollz !
fiocco... borsa.... oddio la voglio!!! è troppo bella! (io son sempre quella che alla vista di un fiocco si innamora perdutamente... non posso farci niente, li adoro in tutti i modi possibili e immaginabili!)
Ihih mamy hanno centrato in pieno i tuoi gusti xD
Molto belli e originali
davvero belli,complimenti
superbi!! in un modo o nell'altro li devo assolutamente avere tutte e due, quello oro con gli accessori è fantastico e l'altro con quel bellissimo copri spalle
vorrei chiedere una cosa. I capelli castani li ho trovati in aspetto, ma quelli biondi no e non ci sono nemmeno al negozio. Ma ci sono o non li hanno messi in vendita?
kilari00 ha scritto:
vorrei chiedere una cosa. I capelli castani li ho trovati in aspetto, ma quelli biondi no e non ci sono nemmeno al negozio. Ma ci sono o non li hanno messi in vendita?
Sono di una missione, quella per mangaka mi pare ^^
Che belli:love:
rangikum ha scritto:
kilari00 ha scritto:
Sono di una missione, quella per mangaka mi pare ^^
ah ok grazie, allora ora provo a cercarli ^^