Non hai eseguito l'accesso.
scusate ma nel nuovo design dove si puo !andare a conquistare"?? ( nn lo trovo) comunque bello ma ci vorrà un po x abituarci
No, lo tengo così, resta più ordinato, però non mi piace che la presentazione non sia in prima pagina, il motivo??
Beh..perchè una ragazza non potrebbe neanche conoscermi per esempio sapere che non accetto i +1..
Non saprei se fosse una bella idea o una brutta..
boh, vedremo come funzionerà!!
Ultima modifica di sofy-love (2011-12-14 19:21:52)
Vai su livello, scendi la pagina e trovi un disegno con "seduci" clicchi e ti troverai nella pagina delle conquiste ^^
la nuova grafica è molto carina e in questo modo si può tenere più ordinata la presentazione, ma se devo essere sincera quella vecchia mi piaceva un pò di più. Forse è perchè mi ero abituata quindi con la nuova grafica devo ancora prendere confidenza e quoto quello che ha detto mamy89 ovvero il fatto che nella vecchia grafica dovevi scorrere anche presentazioni molto lunghe per arrivare ai commenti di altre doll, e quello mi rallentava anche il caricamento
kilari00 ha scritto:
la nuova grafica è molto carina e in questo modo si può tenere più ordinata la presentazione, ma se devo essere sincera quella vecchia mi piaceva un pò di più. Forse è perchè mi ero abituata quindi con la nuova grafica devo ancora prendere confidenza e quoto quello che ha detto mamy89 ovvero il fatto che nella vecchia grafica dovevi scorrere anche presentazioni molto lunghe per arrivare ai commenti di altre doll, e quello mi rallentava anche il caricamento
Sono daccordo! :)
a me non mi entra + da fb...è normale ?
bohnnloso89 ha scritto:
a me non mi entra + da fb...è normale
?
Quahttp://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4246 ne stanno parlando e sembra proprio che non vada il log in su facebook! Penso sia un problema del gioco!
rangikum ha scritto:
bohnnloso89 ha scritto:
?
Quahttp://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4246 ne stanno parlando e sembra proprio che non vada il log in su facebook! Penso sia un problema del gioco!
Grazie mille, gentilissima, sxiamo risolvino!!!!
bohnnloso89 ha scritto:
rangikum ha scritto:
bohnnloso89 ha scritto:
?
Grazie mille, gentilissima, sxiamo risolvino!!!!
Figurati ^^ Sì tranquilla che risolvono, se è un problema di tutto facebook sicuramente non sarete le sole a lamentarvi, perciò faranno il più presto possibile ^^
merda! pardon per la parola, ma non riesco a vedere nulla della grafica con questo notebook, sarà perché la telecom in questio giorni ha deciso ti togliere e rimettere la connessione a loro piacimento... almeno con il mio acer sono riuscita a vedere la grafica nuova, e devo dire che é stupenda
@chi dice che é scomodo non avere la presentazione in prima pagina per il fatto dei +1(scusa, ma non ricordo il tuo nome): se io non ho letto male, anche se forse é così, mi è sembrato di capire che in fondo alla pagina si può scrivere uno "stato". Se ho capito bene si potrebbe scrivere "non accetto +1 ecc." lì.
Avete il diritto di correggermi se sbaglio.
martithebest ha scritto:
kagura-san ha scritto:
![]()
Non mi piaceeeee!!! :( :( :(
Se il nuovo design non ti piace puoi mantenere quello vecchio!
Si lo so...ma si deve rimettere ogni volta... mi scoccia un pò xD
rangikum ha scritto:
Vai su livello, scendi la pagina e trovi un disegno con "seduci" clicchi e ti troverai nella pagina delle conquiste ^^
grazie mille!
giglionero ha scritto:
merda! pardon per la parola, ma non riesco a vedere nulla della grafica con questo notebook, sarà perché la telecom in questio giorni ha deciso ti togliere e rimettere la connessione a loro piacimento... almeno con il mio acer sono riuscita a vedere la grafica nuova, e devo dire che é stupenda
@chi dice che é scomodo non avere la presentazione in prima pagina per il fatto dei +1(scusa, ma non ricordo il tuo nome): se io non ho letto male, anche se forse é così, mi è sembrato di capire che in fondo alla pagina si può scrivere uno "stato". Se ho capito bene si potrebbe scrivere "non accetto +1 ecc." lì.
Avete il diritto di correggermi se sbaglio.
Condivido entrambe , ma nel "piccolo stato" mi sembra che non si possano inserire ne' faccine ne' scritte particolari !!!
Non dico di fate i papiri come nelle presentazioni , ma almeno un po' di colore ai caratteri si potrebbe avere ????
Cavoli , ho provato a scrivere nel riquadro del piccolo stato....che delusione, neanche due righe di parole ti lasciano mettere !!!!!!!!!!