Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-12-14 19:17:47

Ancien joueur prettylove
Invité

Re: Nuovo design su OhMyDollz !

scusate ma nel  nuovo design dove si puo !andare a conquistare"?? intr  ( nn lo trovo) comunque bello ma ci  vorrà un po x abituarci   magic

#27 2011-12-14 19:21:04

Ancien joueur
Invité

No, lo tengo così, resta più ordinato, però non mi piace che la presentazione non sia in prima pagina, il motivo?? non
Beh..perchè una ragazza non potrebbe neanche conoscermi per esempio sapere che non accetto i +1.. nrv 
Non saprei se fosse una bella idea o una brutta.. quoi
boh, vedremo come funzionerà!!

Ultima modifica di sofy-love (2011-12-14 19:21:52)

#28 2011-12-14 19:21:46

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Vai su livello, scendi la pagina e trovi un disegno con "seduci" clicchi e ti troverai nella pagina delle conquiste ^^

#29 2011-12-14 19:36:04

kilari00
Membre
da: Napoli <3

la nuova grafica è molto carina e in questo modo si può tenere più ordinata la presentazione, ma se devo essere sincera quella vecchia mi piaceva un pò di più. Forse è perchè mi ero abituata quindi con la nuova grafica devo ancora prendere confidenza e quoto quello che ha detto mamy89 ovvero il fatto che nella vecchia grafica dovevi scorrere anche presentazioni molto lunghe per arrivare ai commenti di altre doll, e quello mi rallentava anche il caricamento

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#30 2011-12-14 19:39:34

Ancien joueur
Invité

kilari00 ha scritto:

la nuova grafica è molto carina e in questo modo si può tenere più ordinata la presentazione, ma se devo essere sincera quella vecchia mi piaceva un pò di più. Forse è perchè mi ero abituata quindi con la nuova grafica devo ancora prendere confidenza e quoto quello che ha detto mamy89 ovvero il fatto che nella vecchia grafica dovevi scorrere anche presentazioni molto lunghe per arrivare ai commenti di altre doll, e quello mi rallentava anche il caricamento

Sono daccordo! :)

#31 2011-12-14 19:45:11

Ancien joueur bohnnloso89
Invité

a me non mi entra + da fb...è normale quoi ? pleur

#32 2011-12-14 19:47:57

rangikum
Moderateur

bohnnloso89 ha scritto:

Quahttp://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4246 ne stanno parlando e sembra proprio che non vada il log in su facebook! Penso sia un problema del gioco!

#33 2011-12-14 19:54:03

Ancien joueur bohnnloso89
Invité

rangikum ha scritto:

bohnnloso89 ha scritto:

Quahttp://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4246 ne stanno parlando e sembra proprio che non vada il log in su facebook! Penso sia un problema del gioco!

Grazie mille, gentilissima, sxiamo risolvino!!!!

#34 2011-12-14 20:06:15

rangikum
Moderateur

bohnnloso89 ha scritto:

rangikum ha scritto:

bohnnloso89 ha scritto:

Grazie mille, gentilissima, sxiamo risolvino!!!!

Figurati ^^ Sì tranquilla che risolvono, se è un problema di tutto facebook sicuramente non sarete le sole a lamentarvi, perciò faranno il più presto possibile ^^

#35 2011-12-14 21:05:13

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

merda! pardon per la parola, ma non riesco a vedere nulla della grafica con questo notebook, sarà perché la telecom in questio giorni ha deciso ti togliere e rimettere la connessione a loro piacimento... almeno con il mio acer sono riuscita a vedere la grafica nuova, e devo dire che é stupenda love
@chi dice che é scomodo non avere la presentazione in prima pagina per il fatto dei +1(scusa, ma non ricordo il tuo nome): se io non ho letto male, anche se forse é così, mi è sembrato di capire che in fondo alla pagina si può scrivere uno "stato". Se ho capito bene si potrebbe scrivere "non accetto +1 ecc." lì.
Avete il diritto di correggermi se sbaglio.

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#36 2011-12-15 13:50:14

kagura-san
Membre

martithebest ha scritto:

kagura-san ha scritto:

pleur  nrv  Non mi piaceeeee!!! :( :( :(

Se il nuovo design non ti piace puoi mantenere quello vecchio!

Si lo so...ma si deve rimettere ogni volta... mi scoccia un pò xD

"Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro. Ma ubriacatevi."
-Baudelaire.

#37 2011-12-15 19:38:24

Ancien joueur prettylove
Invité

rangikum ha scritto:

Vai su livello, scendi la pagina e trovi un disegno con "seduci" clicchi e ti troverai nella pagina delle conquiste ^^

grazie mille!

#38 2011-12-15 22:32:55

trelena
Membre

giglionero ha scritto:

merda! pardon per la parola, ma non riesco a vedere nulla della grafica con questo notebook, sarà perché la telecom in questio giorni ha deciso ti togliere e rimettere la connessione a loro piacimento... almeno con il mio acer sono riuscita a vedere la grafica nuova, e devo dire che é stupenda love
@chi dice che é scomodo non avere la presentazione in prima pagina per il fatto dei +1(scusa, ma non ricordo il tuo nome): se io non ho letto male, anche se forse é così, mi è sembrato di capire che in fondo alla pagina si può scrivere uno "stato". Se ho capito bene si potrebbe scrivere "non accetto +1 ecc." lì.
Avete il diritto di correggermi se sbaglio.

Condivido entrambe , ma nel "piccolo stato" mi sembra che non si possano inserire ne' faccine ne' scritte particolari !!!
Non dico di fate i papiri come nelle presentazioni , ma almeno un po' di colore ai caratteri si potrebbe avere ????

" Non puo' piovere per sempre...."

#39 2011-12-15 22:38:27

trelena
Membre

aomd_blase    Cavoli , ho provato a scrivere nel riquadro del piccolo stato....che delusione, neanche due righe di parole ti lasciano mettere !!!!!!!!!!intr

" Non puo' piovere per sempre...."

Footer forum