Non hai eseguito l'accesso.
Ho lo stesso problema di Kilari00<. non so che vestito scegliere fra quelli di Luxury. Ho finalmente risparmiato 400$$$, ma non voglio comprarne due o tre. Voglio comprarne solo uno, gli altri voglio tenerli per la prossima missione allettante. Qua sotto metto delle immagini con la mia doll e i vestiti di Luxury. Aiutatemi per favore
La tua doll sta benissimo con quello rosso! *-*
Col trucco "emo" (Cioè molto pesante) sta bene quello rosso e quello blu..
quello nero e bianco (il 3°) le sta benissimo, è così secsi xD
secondo me ti sta bene sia il bianco che il rosso :)
non so veramente cosa scegliere , stavo pensando di eliminare il primo e 'ultimo :)
quello nero oppure il rosso
quello blu e il rosa li detesto ç_ç
3°! *_*
rosso si abbina perfettamente con i capelli e le labbra (rossi) e con gli occhi (grigi/argentati) ed è perfettamente in contrasto con il colore della pelle...
angel97 ha scritto:
concordo, di quello blu non mi piace la scollatura, quello rosa, boh non lo so ma non mi convince, però degli accessori di entrambe non si può dire nulla.. sono davvero belli!
mamy89 ha scritto:
rosso si abbina perfettamente con i capelli e le labbra (rossi) e con gli occhi (grigi/argentati) ed è perfettamente in contrasto con il colore della pelle...
angel97 ha scritto:
concordo, di quello blu non mi piace la scollatura, quello rosa, boh non lo so ma non mi convince, però degli accessori di entrambe non si può dire nulla.. sono davvero belli!
Già :) é anche difficile da abbinare quel blu (certi capelli ci stanno bn, altri per niente!)
Secondo me alla tua doll sta benissimo quello rosso...
Ma personalmente adoro quello blu *O*
propongo anche io quello nero e rosso: sta bene sia con il tuo trucco che con i tuoi capelli
secondo me ti stanno divinamente quello rosso e quello bianco!!!
Secondo me, il blu sta meglio con lo stile della doll (capelli...)
madamebutterfly ha scritto:
secondo me ti stanno divinamente quello rosso e quello bianco!!!
come ho già detto concordo con Madamebutterfly e ora ti dico anche il perchè. Il rosso come hanno detto altre si abbina con i capelli e le labbra. Io ho proposto anche il bianco perchè tu a differenza mia hai il colore dei capelli rosso. Nonostante tu sia chiara di pelle il bianco ti sta bene perchè poi abbiamo il rosso dei capelli e delle labbra che staccano e non sembri un tutt'uno.
il 4 e il 7 sn oki!
secondo me ti sta di incanto quello rosso quello blu con quella scollatura proprio no..
quello ke secondo me sta meglio alla tua doll è quello bianco!
secondo me stai meglio con quello bianco tipo angelo xk i tuoi capelli fanno tipo contrasto
ma anche quello rosso è karino ma sekondo me...
il bianco = angelo
poi, la scelta è tua
buonia fortuna kiss kiss sofia 2000
moserthebest ha scritto:
Col trucco "emo" (Cioè molto pesante) sta bene quello rosso e quello blu..
sono pienamente d'akkordo =)
secondo me la tua dool sta molto:aomd_bisous: bene con quello rosa )ultimo)
A me piace il 3^ abito quello nero, ti dona!
Se non hai ancora deciso, anche io sono d'accordo per il rosso.
Ma trovo molto bello anche il primo, con quel taglio di capelli da un'aria elegante ed elaborata senza essere troppo eccessivo :)
secondo me il terzo ti sta proprio bene !!