Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Ed ecco che ha inizio una nuova edizione del concorso per stiliste.
PARTECIPANTI:
-martithebest ELIMINATA
-angel97 ELIMINATA
-lil-shake ELIMINATA
-hilary149 ELIMINATA
-haru-chan ELIMINATA
-lady-gaia ELIMINATA
-ciaooooooooooo ELIMINATA
-agny ELIMINATA
-miri2000 ELIMINATA
-chocola88 ELIMINATA
-eynis ELIMINATA
-giglionero
-adri89
GIUDICI:
-Arthes
-Hippo-cerva
-Kilari00
-Mamy89
-Stella890
1°TEMA: MARE. DOVETE CREARE UN ABITO ESCLUSIVAMENTE O DA MARINARETTA O DA PIRATESSA, MA CHE SIA ORIGINALE E NON GIà VISTO. AVETE TEMPO DAL 7 AL 21 GENNAIO.
2°TEMA: SUPER-EROINE. CREATE UNA TENUTA DA SUPER-EROINA ORIGINALE SENZA COPIARE O MODIFICARE ALCUNE GIà ESISTENTI. AVETE TEMPO DAL 21 GENNAIO AL 4 FEBBRAIO
3° TEMA: LAVORO. CREATE UNA TENUTA CHIC E ORIGINALE PER UN LAVORO A VOSTRA SCELTA. PIù IL LAVORO SARà ORIGINALE E PIù PUNTI OTTERETE. AVETE TEMPO DA SABATO 4 FEBBRAIO A SABATO 18 FEBBRAIO.
4° TEMA: COLOR BLOCK. CAPI MONOCOLORI ABBINATI IN MODO ORIGINALE E ELEGANTE. QUESTA SFIDA PUNTA MOLTO SUL COLORE. AVETE TEMPO DA SABATO 18 FEBBRAIO A SABATO 3 MARZO.
5°TEMA: RIGHE, POIS, QUADRETTI, FIORI. QUATTRO STILI DA ABBINARE IN UN UNICO COMPLETO. AVETE TEMPO DA SABATO 3 MARZO A SABATO 17 MARZO.
Regolamento per le PARTECIPANTI:
-le partecipanti non devono copiare gli abiti da altri siti, poichè se un modello risulta copiato (con prove autentiche) la doll verrà eliminata
-il manichino-figurino-modella o come preferite chiamarla potete copiarla da un'immagine, un sito o farlo a mano libera
-Tutte le partecipanti avranno uguale tempo per le varie prove.
-Nessuna avrà più tempo, ognuna avrà pari opportunità.
-se una partecipante viene eliminata, per favore non fare storie.
-il disegno può essere realizzato sia a computer, sia a mano libera, sia con entrambi.
- Ogni disegno deve essere firmato con il proprio nome per evitare i disguidi tra le partecipanti.
-disegnare , per favore, un abito coerente con il tema proposto
-(questa è un pò assurda, ma comunque...) Non corrompere i giudici
Regolamento per i GIUDICI:
-Non fare favoritismi tra le giocatrici
-Dare un punteggio in base all'originalità, al tema, allo stile e al disegno in generale
-Dare giudizi non offensivi, giusti e costruttivi
REGALO: Sono sicurissima che volete sapere il regalo finale e perciò ho deciso di fare le cose in grande. La vincitrice riceverà 200 voti tra cui 100 voti loft e 100 doll da me e le mie doll secondarie. Spero che il regalo vi soddisfi ^ .-
Ultima modifica di kilari00 (2012-03-06 18:29:35)
Penso proprio che parteciperò (sempre se posso perchè nella prima edizione non c'ero)
Correzione sulla vincitrice della prima edizione...
Era fancydream... Kilari cara hai mescolato due nomi mi sa
Tralaltro vittoria meritatissima, sono davvero contenta di essere arrivata seconda e che abbia vinto lei ^^ i suoi disegni mi sono piaciuti sempre un sacco, davvero ben fatti e curati.
Sono davvero curiosa di vedere chi saranno le 15 partecipanti e le loro creazioni
Partecipo!! *___*
Potrei partecipare? *-*
patecipo ! 0___0
arthes ha scritto:
Correzione sulla vincitrice della prima edizione...
Era fancydream... Kilari cara hai mescolato due nomi mi sa
Tralaltro vittoria meritatissima, sono davvero contenta di essere arrivata seconda e che abbia vinto lei ^^ i suoi disegni mi sono piaciuti sempre un sacco, davvero ben fatti e curati.
Sono davvero curiosa di vedere chi saranno le 15 partecipanti e le loro creazioni
o cavolo, si hai ragione ^^' forse in quel momento il mio cervello non connetteva con le mie mani, comunque grazie dell'appunto correggo subito
ok ragazze ora vi aggiungo tutte all'elenco, e si angel puoi ri-partecipare ^^
volevo fare solo 1 appunto. Nella prima edizione alcune ragazze hanno abbandonato durante il corso del concorso. Vorrei che questa volta non accadesse quindi se pensate di non farcela o se vi escono impegni improvvisi avvisatemi prima dell'inizio del concorso. Questa volta darò sempre due settimane di tempo così avete tutto il tempo per fare i vostri lavori ^^
curiosissima anche io di vedere i vostri capolavori! ^^ La prima edizione l'ho seguita da esterna, non avendo avuto il tempo necessario per partecipare, ma non c'è stato un vestito che non mi sia piaciuto! Avete già dimostrato una fantasia e un talento innato, e non posso che fremere nel vederne di nuovi! In bocca a lupo a tutte
kilariiiiiiiii!hai sbagliato lady-gaia non c'entra noiente....!!dovevo essere io il 5° giudice:hippo-cerva!!
Partecipo! ^^
Io partecipo! Se posso.
naturalmente partecipo :)
scusa se lo scrivo qua: ho scritto la lista di chi rimane in gara nel mio concorso
hippo-cerva ha scritto:
kilariiiiiiiii!hai sbagliato lady-gaia non c'entra noiente....!!dovevo essere io il 5° giudice:hippo-cerva!!
o mamma, sto facendo un pò di confusione ancora una volta ^^'. Scusami tanto e che è da poco che ho conosciuto sia te che lady-gaia. Quindi è a lei che ho mandato i messaggi che sarebbero dovuti essere per te!? ed ecco perchè non sapeva niente.... Ora rimedio subitissimo e scusami ancora. E se non sbaglio sei tu Matilde giusto?
Ultima modifica di kilari00 (2011-12-15 12:54:04)
giglionero, haru-chan e miri2000 vi aggiungo subito alle partecipanti ^^
yeeee :D la seconda edizione *o* non vedo l'ora di vedere che bei disegni posterete {e sì, penso proprio che seguirò il concorso da esterna e se possibile mi piacerebbe ogni tanto cacciarci qualche commetto dei vestiti :) una sorta di "parere della spettatrice }
quando ci darai il primo tema da seguire?
martithebest ha scritto:
quando ci darai il primo tema da seguire?
per ora ci sono 9 partecipanti e come ho scritto ce ne vogliono 15 cioè altre 6. ma in due-tre giorni ci sono state le vostre 9 richieste perciò non penso che le altre tarderanno ad arrivare. Non ti preoccupare comunque vi avvertirò del tema e delle date qualche giorno prima dell'inizio del concorso. Intanto hippo-cerva ed io stiamo lavorando per cercare qualche tema originale da proporvi ^^
angel97 ha scritto:
grazie valentina =)
prego Fede ^ . -
kilari00 ha scritto:
hippo-cerva ha scritto:
o mamma, sto facendo un pò di confusione ancora una volta ^^'. Scusami tanto e che è da poco che ho conosciuto sia te che lady-gaia. Quindi è a lei che ho mandato i messaggi che sarebbero dovuti essere per te!? ed ecco perchè non sapeva niente.... Ora rimedio subitissimo e scusami ancora. E se non sbaglio sei tu Matilde giusto?
si sn io!!
posso partecipare anche io?
adri89 ha scritto:
posso partecipare anche io?
no, tu proprio no......scherzo XD.....ok
Discussione chiusa