Non hai eseguito l'accesso.
Nella mia classe c'è un ragazzo ke mi fissa, skerza con me, mi fa ridere spesso ed è simpatico e dolce. Da martedì questo dopo educazione fisica mi tratta molto male: ieri ero sulle scale per scendere dal laboratorio di arte e noi stavamo salendo con la classe. Ha iniziato a darmi i pugni su una spalla ke mi fa ancora male da ieri (ho un livido adesso) e mi tirava i calci, a momenti non volavo giù dalle scale (sn finita su uno delle 3 ke è così carino e nella sua losta della + belle delle 2 seconde mi ha messo x prima). Oggi stavo giocando con le mie unghie ke facevano un rumore strano e mi dice di smetterla. Io continuo e mi tira addosso il suo astuccio. Xò il profe nn gli ha detto nnt e se è lui a rompere agli altri noi nn poxiamo fargli nnt xkè se no prendiamo la nota. Il punto è ke io nn voglio fargli male xkè mi fa pena e poi nn sn capace: mi blocco e nn rieso a mettergli le mani addosso, come faccio?
P.S.: nn ho intenzione di dirlo agli adulti xkè nn lo devono sapere e ce l'avrò dietro a scuola fino al 10 gennaio, AIUTOOOOOOOOOOOO
Beh, a mio parere Celestina, consiglio di lasciare stare quel ragazzo e, magari confidarlo ai professori se non ci hai ancora provato.
In caso se c'è, a scuola ci dovrebbe essere un sportello di ascolto a cui puoi confidare i tuoi problemi con la "scuola" e così potrai trovare una soluzione!!
Parlale e chiarite!
Oggi, dopo l'intervallo sn entrata in classe e sto qua mi ha lanciato il MIO astuccio. Era bianco di polvere (è viola scuro). Poi nn ha + avuto il coraggio di gurdarmi in faccia. Lui e i suoi amiketti, ke fastidio. Nell'astuccio c'era il temperino rotto, una matita spezzata in 2 e una biro con il tappo rotto. Io, ovviamente, mi sn incazzta. Reazioni: quei 3 nn mi gurdavano negli occhi, i profe cm se nn foxe successo nnt, io ho preso 2 papine da mia mm xkè nn ho cura del mio materiale e dopo quella scenata tt dicono ke mi incazzo x poco. Nn è vero: mi sn incazzata xkè nn hanno rixpetto di me. I loro genitori nn sanno nulla e nn oso parlarci. Cn mia madre nn riesco xkè è incazzatixima e io sn qui sl a piangere xkè mi ha fatto male. Poi xò, a ed. fisica, sto quà (il capetto della combriccola) quando faccio punto a pallavolo mi abbraccia e ancora un po' nn mi bacia. Sn confusa.
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: poi dicono ke le femmine sn complicate!
Oggi, tipo, erano tt dolci e gentili.
Ki li capisce è brava
Anche io ho un compagno "schizzato" xD Ahahah
Un giorno mi odia e l'altro mi abbraccia e così via D:: Tanto mi sono abituata :°°D
moserthebest ha scritto:
Anche io ho un compagno "schizzato" xD Ahahah
Un giorno mi odia e l'altro mi abbraccia e così via D:: Tanto mi sono abituata :°°D
Appunto, uguale.
Xò c'è una piccola differenza: un giorno mi odia, mi tira addosso il suo astuccio e abbraccia la sua ex. Il giorno dopo è dolciximo (tnt da vomitare) e mi abbraccia, mi si appiccica addoxo cm una sanguisuga. A me fa sl pena. Poverino, è skizzato!
prova aprlarci in un momento in cui siete soli così chiarite tutto.
spero di esserti stata di aiuto
ballerina-marty ha scritto:
prova aprlarci in un momento in cui siete soli così chiarite tutto.
spero di esserti stata di aiuto
Oggi diceva Stai zitta, Stai zitta.
Mi fa saltare i nervi e mi ha tirato addosso il suo astuccio, ke male? é vuoto quindi...
No no non ci sono differenze!
Comunque, parlaci o ignoralo!
Altro ke skizzato: oggi mi ha detto ke mi odia e ke sn insopportabile, poi mi fa ridere e mi abbraccia. Ieri a educazione fisica stavamo facendo le flessioni e arriva e mi da un calcio nella schiena. Poi prende la nota e mi rompe x la nota e a me, dato ke sn csì participio presente del verbo deficere, mi viene il magone e credo ke la colpa sia mia. L'ora dopo ad arte lui copiadal libro e mi supplica di nn dirlo alla profe e io sto zitta. Ma xkè lui è csì ***** e io sn csì stupida? HELP!
Parlaci, parlaci e ancora parlaci!
Non mi sono mai capitati casi cosi!