Non hai eseguito l'accesso.
beh io ho finito l'avventura e quindi partecipo anche al concorso sto lavorando al fotomontaggio ma mi sembra incompleto ecco ve lo posto qui cosi potete darmi dei consigli o pareri http://www.youtube.com/watch?v=_mCqkwKfass
Ma non erano dei fotomontaggi? Non sapevo fossero videomontaggi ņ.ņ allora non posso partecipare, sono negata .__.
rangikum ha scritto:
Ma non erano dei fotomontaggi?
Non sapevo fossero videomontaggi ņ.ņ allora non posso partecipare, sono negata .__.
boh io avevo capito vieo ma sentiamo cosa dicono le altre solo che come si fanno i fotomontaggi ? cio'e su che programma
Le regole che mi sono state date sono queste:
Concorso della Miglior Giornalista
Terminando la missione, hai vinto la possibilitą di partecipare al concorso della Miglior Giornalista ! Per partecipare, realizza un montaggio foto sul tema di OMD !
Il tuo montaggio foto deve rievocare OhMyDollz e tutto quello che rappresenta : la tua doll, le tue amiche dollz, il gioco, ecc... tutto questo che vedi in rapporto con OhMyDollz ! Devi avere immaginazione !
Perciņ mi pare strano questo dei video, dove l'hai letto? ņ_ņ
Comunque si fanno.. beh dipende da cosa vuoi realizzare, i pił semplici si possono fare anche su un classico paint!
rangikum ha scritto:
Le regole che mi sono state date sono queste:
Concorso della Miglior Giornalista
Terminando la missione, hai vinto la possibilitą di partecipare al concorso della Miglior Giornalista ! Per partecipare, realizza un montaggio foto sul tema di OMD !
Il tuo montaggio foto deve rievocare OhMyDollz e tutto quello che rappresenta : la tua doll, le tue amiche dollz, il gioco, ecc... tutto questo che vedi in rapporto con OhMyDollz ! Devi avere immaginazione !
Perciņ mi pare strano questo dei video, dove l'hai letto? ņ_ņ
Comunque si fanno.. beh dipende da cosa vuoi realizzare, i pił semplici si possono fare anche su un classico paint!
boh mi saro confusa comunque cio'e come con paint ?
penso nel senso che le foto per il fotomontaggio le puoi fare copia e incolla su paint e creare una bella chiamiamola "presentazione" di OMD fatta a fotomontaggio, con tanto di colori e scritte a seconda di come lo vuoi, utilizzando un programma semplice ovvero paint
kilari00 ha scritto:
penso nel senso che le foto per il fotomontaggio le puoi fare copia e incolla su paint e creare una bella chiamiamola "presentazione" di OMD fatta a fotomontaggio, con tanto di colori e scritte a seconda di come lo vuoi, utilizzando un programma semplice ovvero paint
ah ok ora ho capito grazie mille :)