Non hai eseguito l'accesso.
ueh ragazze...non vorrei fare la solita parlantina ma oh my doll è un sito stupendo ma ormai nessuno pensa + a me e altrattanto faccio quindi ho deciso di lasciare oh my doll diciamo k lunedì passerà a mia cugina oppure pochissimissimissime volte ci sarò io perchè ormai è diventato un peso entrarci....voglio un sacco di bene alle persone che ho conosciuto qui soprattutto a quelle con le quali ho avuto molta confidenza ma voglio bene anche a chi purtroppo non ho conosciuto.....baci baci ragà addio ciaooooooooooooo!! <3
Uffyyy ma xk?
Non te ne devi andare solo perchè pensi che le persone non ti considerino,devi rimanere a giocare per il piacere di giocare! Se pensi che le persone non ti considerino attacca tu bottone! (significa incomincia tu un conversazione), e poi andarsene per questo non è un buon motivo!
Braaava Marti! :D
Resta ank se nn siamo amike...xò credo ke sei una ragazza molto simpatica!!
Se nel forum purtroppo hai poco tempo per starci, è normale che si formino gruppetti che parlano tra loro e ahimé ti lasciano in disparte, succede anche a me che sono "semi nuova" del forum! Se intendi il sito vero e proprio, il forum ti aiuterà non sono di certo tutte cafone! Io entro poco però ho fatto tante conoscenze e perciò ti consiglio di non arrenderti, se il gioco ti piace, non vedo motivo di riciclare la tua dollz!
Su fatti forza ;)
In che senso nessuno pensa + a te? Comunque nn ci sono gruppetti qui se tu vuoi parlare devi parlare liberamente... =D
è già passato lunedì
non ti conoscevo ma penso che eri una brava ragazza