Non hai eseguito l'accesso.
cassie33 ha scritto:
ma scusate, io ho usato un programma di grafica (paint shop pro8) e ho fatto un collage "fotografando" dei vestiti che c'erano nel negozio di ohmydollz, non so se va bene, perchè sinceramente non ci ho capito niente
![]()
Ma purtroppo non penso sia fattibile... altrimenti Sarah avrebbe scritto di vestirsi nei negozi e non di decorarla, vestirla (a mano o con un programma per il disegno) e mettere la foto in un'atmosfera di Natale originale!
Inoltre è richiesta immaginazione per rivelare il vostro talento artistico, quindi nonostante l'idea del fotomontaggio potrebbe essere valida, utilizzare vestiti disegnati da loro, potrebbe solo svantaggiarti... e inoltre se potevamo vestire la doll con gli oggetti presenti, che necessità c'era di fornirci il manichino? Non avrebbero fatto prima a dirci vestitevi nel loft così come hanno fatto invece per il concorso di miss OMD 2012 (per partecipare poi alla sfilata ovvio!)!? ^^
(^-^) grazie alle moderatrici......x i consigli.......!! Siete state molto carine.....!! Ho provato a fare un'altra doll ed è venuta carina....chissa' che non vinco!!!!!!! Magariiii!!!
mamy ho una domanda io ho vestito la dollz con gimp (un programma di grafica non so se lo conosci) e ho anche creato uno sfondo rappresentato da una grandinata (non è il massimo ma non sono riuscita a far meglio) senza che stampo tutto xk sarebbe un vero problema ho messo il nome della mia dollz e il nome del concorso sull'immagine stessa dici che puo andar bene lo stesso?? ti prego dimmi di si xD
ook ragazze, grazie mami, ma io la foto l'ho gia inviata
come faccio? uffa, vabbe ne creo un'altra e la faccio partecipare con l'altro mio profilo
io l'ho fatta e l'ho già inviata,il mio manichino fa schifo
piccolasarah ha scritto:
mamy ho una domanda io ho vestito la dollz con gimp (un programma di grafica non so se lo conosci) e ho anche creato uno sfondo rappresentato da una grandinata (non è il massimo ma non sono riuscita a far meglio) senza che stampo tutto xk sarebbe un vero problema ho messo il nome della mia dollz e il nome del concorso sull'immagine stessa dici che puo andar bene lo stesso?? ti prego dimmi di si xD
Se clicchi sull'icona azzurra "concorso doll di natale" lì ci sono fornite informazioni in più su come spedire il manichino alla feerik,lì c'è scritto tutto,vai a leggere :)
l'ho finitoooooooooooooooooooooooo spero ke riesca a mandarlo ^^
cassie33 ha scritto:
ook ragazze, grazie mami, ma io la foto l'ho gia inviata
![]()
![]()
![]()
![]()
come faccio? uffa, vabbe ne creo un'altra e la faccio partecipare con l'altro mio profilo
si può partecipare con una sola doll..