Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Questa settimana organizzo una sfilata eccezionale ! E' il Concorso Miss OMD 2012 ! Se avete sempre voluto essere eletta Miss, è l'occasione per realizzare il vostro sogno !
Partecipare è facile : immaginare un vestito originale con gli elementi vinti nella missione ! Per iscriversi bisogna aver terminato la tappa "Miss forever" dell'ultima missione. Siate creative per essere elette Miss OMD 2012 !
Se avete già vinto la sfilata, potete eccezionalmente iscrivervi ! (a condizione di aver terminato la tappa "Miss Forever" della missione, ovviamente.)
IMPORTANTE : Le iscrizioni saranno aperte nel pomeriggio.
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai utilizzare :
- 5 oggetti minimo vinti nella missione tra quelli che abbiamo selezionato.
Da vincere :
- Per la Miss OMD : accesso per 1 anno ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 30 voti quotidiani supplementari, 200$$$.
- Per la prima classificata : accesso per 9 mesi ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 15 voti quotidiani supplementari, 150$$$.
- Per la seconda classificata : accesso per 6 mesi ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 10 voti quotidiani supplementari, 100$$$.
- Dalla terza alla nona classificata : accesso per 2 mesi ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 5 voti quotidiani supplementari, 50$$$.
Ricordate :
- Per poter validare l'iscrizione, devi portare 8 oggetti minimo.
- Per consultare le regole, andate al capitolo 6
- Qui di seguito la lista degli oggetti :
Buona sfilata su OhMyDollz !
WOW che bello!! Finalmente posso partecipare ad una filata!! ne ho fatte solo tre in tutta la mia vita su Omd!! pochine eh?
e forse sarà l'ultima che farò!!
non voglio perdermi questa unica occasione di sfilare, che bello!!!
Scusate un dubbio: se devo usare per forza 5 oggetti, e qui sono solo di 4 tipi: vestito, borsa, scarpe, parrucca...come faccio a usare 5 accessori scelti? devo mettere 2 parrucche? o 2 scarpe? o 2vestiti, o 2borse?
Sarah non potevate mettere i gioielli nella selezione?..
perà c'è troppo poca scelta, così non si può usrae la fantasia, bisogna solo scelgliere l'abbinamento che si vuole...
Più che altro non siamo libere di distinguerci con gli accessori visto che dobbiamo per forza usarne 5 di questi..sarebbe stato più normale usae 5 oggetti della missione ma non per forza tra quelli indicati
Ultima modifica di topolino (2011-12-12 16:49:24)
ma ci saranno 2 sfilate?
scusate una domanda ma chi ha scelto di diventare reporter quindi non puo partecipare ?
topolino non sono stati divisi in sezioni i capi è stato fatto solo x organizzare meglio il topic tu devi usare 5 oggetti tra quelli su anche 3 parrucche e 2 scarpe poi aggiungi altro dai negozi l'importante è che tu indossi 5 capi tra quelli elencati e poi madamerocher99 tu non puoi partecipare se hai scelto reporter ammenochè tu non abbia vinto il doppio finale comunque x i reporter c'è il video da creare spero di esservi stata d'aiuto
Kiss Kiss
Piccolasarah
Che bello
parteciperò!
ho capito, forse tu non hai capito cosa volevo dire...ma non ha senso che indosso 2 parrucche e due scarpe, devo per forza mettere un completo come lo progpongono loro, scusa non aveva più senso mettere anche i gioielli, così potevo liberarmi con le scarpe o con i capelli..perchè devo per forza mettere una di quelle parrucche o una di quelle scarpe abbiante?
più che altro per potere ssere 'speciale e fantasiosa', come faccio a distinguermi?
Ultima modifica di topolino (2011-12-12 17:25:39)
madamerocher99 ha scritto:
scusate una domanda ma chi ha scelto di diventare reporter quindi non puo partecipare ?
sono due concorsi diversi, ognuno è abbinato ad un finale, quindi dal finale che fai sblocchi il concorso, puoi farne o uno dei due o anche tutti e due, se hai fatto la missione completa
Spero che le news per il concorso reporter arrivino presto, in bocca al lupo per chi parteciperà a miss OMD ^^
__
Correggo l'ho trovato sul sito! io pensavo non fosse ancora disponibile e dovessi aspettare la conferma qui, perdonatemi xD
Ultima modifica di rangikum (2011-12-12 17:50:03)
Uffi io avevo già fatto tutti gli abbinamenti e negli oggetti ce ne sono pochissimi di quelli che avevo scelto.....ad esempio i gioielli li potevano mettere!!!!
Infatti, più che altro perchè non tutte hanno fatto tutti i finali, per cui molte si trovano solo una parte di questi oggetti, per cui l'abbinamento è obbligatorio, non posso neanche mettere una scarpa al posto di un'altra nè metterne due perchè tra quelle proposte ho solo 3 paia.
ma dove si deve "postare" la bambola? cioe voglio dire si iscrive nella sfilata normale oppure dove? perfavore rispondete al piu presto se potete grazie mille :)
Credo ci sarà la sfilata come quelle normali, in cui ci iscrive come al solito, solo che può iscriversi solo chi ha finito il finale per la sfilata..aspettiamo domani e vedremo.
rangikum le news del concorso per giornaliste lo trovi cliccando sul banner che ti è comparso nella pagina sotto quello del concorso di natale! li ti dice dove mandare il fotomontaggio e come devi farlo! credo che non metteranno notizie qui sul forum ma si limiteranno a caricare nelle pagine di chi ha finito la missione le info per non aprire la partecipazione anche a chi non ha finito!
madamebutterfly ha scritto:
rangikum le news del concorso per giornaliste lo trovi cliccando sul banner che ti è comparso nella pagina sotto quello del concorso di natale! li ti dice dove mandare il fotomontaggio e come devi farlo! credo che non metteranno notizie qui sul forum ma si limiteranno a caricare nelle pagine di chi ha finito la missione le info per non aprire la partecipazione anche a chi non ha finito!
Sì grazie, ho notato il banner solo dopo aver mandato il messaggio! Peccato che le spiegazioni della sfilata siano così dettagliate e quelle del concorso per giornalista no! insomma un esempio grafico potevano darlo anche a noi! Almeno so che il montaggio è solo fotografico (ed un dubbio è stato tolto)! xD
ma non dovevano essere 2 sfilate?????? beh insomma che si diano una smossa, nn possono mica dircelo all'ultimo momento quello che dobbiamo fare!!!!! io vado in protesta ad oltranza!!!!
ke bello! sono fra le partecipanti <3
votatemi se vi piaccio! :)
Ultima modifica di mariagaia98 (2011-12-12 20:40:59)
topolino ha scritto:
Scusate un dubbio: se devo usare per forza 5 oggetti, e qui sono solo di 4 tipi: vestito, borsa, scarpe, parrucca...come faccio a usare 5 accessori scelti? devo mettere 2 parrucche? o 2 scarpe? o 2vestiti, o 2borse?
Sarah non potevate mettere i gioielli nella selezione?..
perà c'è troppo poca scelta, così non si può usrae la fantasia, bisogna solo scelgliere l'abbinamento che si vuole...
Più che altro non siamo libere di distinguerci con gli accessori visto che dobbiamo per forza usarne 5 di questi..sarebbe stato più normale usae 5 oggetti della missione ma non per forza tra quelli indicati
credo di averti capito gli oggetti postati sopra non sono da considerare come completi sono da considerare come oggetti singoli tu quando ti prepari per la sfilata usa cinque oggetti tra quelli sopra (e non per forza 5 oggetti di uno stesso completo potresti usare una gonna marroncino e una maglia panna) e per il resto la personalizzi come vuoi con oggetti che hai o che compri dai negozi in modo da essere speciale e fantasiosa...almeno spero di aver capito bene
Kiss Kiss
Piccolasarah
spero solo che non la prendono a vizio e che non inizino ad essere necessarie le avventure per fare le sfilate
ricapitolando: a questa sfilata può partecipare solo chi ha finito la missione e si devono usare solo gli abiti della missione? Oppure posso comprare un abito a mia scelta in un qualsiasi negozio e poi aggiungere 5 elementi della missione?rispondete per favore!
azzura ha scritto:
ricapitolando: a questa sfilata può partecipare solo chi ha finito la missione e si devono usare solo gli abiti della missione? Oppure posso comprare un abito a mia scelta in un qualsiasi negozio e poi aggiungere 5 elementi della missione?rispondete per favore!
Devi indossare almeno 5 abiti della missioni, quelli che ha messo Sarah nella foto, per il resto fai pure come vuoi, segui la fantasia ^^
rangikum ha scritto:
Devi indossare almeno 5 abiti della missioni, quelli che ha messo Sarah nella foto, per il resto fai pure come vuoi, segui la fantasia ^^
ma non erano 2 sfilate separate?????
paolafashionable ha scritto:
rangikum ha scritto:
ma non erano 2 sfilate separate?????
La sfilata per MISS OMD è separata da tutte, e solo chi ha terminato la missione della scorsa settimana può eccedervi. Per la sfilata normale ancora non si sa nulla, Sarah non ha dato info a riguardo, ma penso le darà domani dato che la sfilata termina tra 10 ore!