Non hai eseguito l'accesso.
ragazze nn ho capito ancora quando ti danno i punti per avere un punteggio più alto in classifica neglio oh my games. Sulla riga dice punteggio colplessivo ----punti. Il primo giorn dopo aver vinto alcuni giochi mi hanno dato tanti punti sui 21000. Adesso che ho vinto tutti i minigiochi mi hanno dato si e no 200 punti. Allora ieri pensavo che ti davano i punti che avevi fatto nel minigioco, ma solo se facevi un livello che nn avevi mai fatto e nn se ripetevi un livello che avevi già vinto. Ma oggi che ho fatto tutti i livelli nuovi che nn avevo già fatto mi ha dato 200 punti e io nei minigiochi ne ho fatto molti di più.Forse i tanti punti te li danno sl quando fai il jackpot?? grazie
Parli di punti della classifica o i punti da usare per comprare gli oggetti della boutique?
Per i punti (diciamo crediti) che vinci ai giochi e che si usano per comprare gli oggetti ancora non ho capito in base a che tipo di punteggio (score) devi fare per vincerne di più. Comunque per ora i crediti maggiori io lì ho vinti al jackpot (500, 1000 e 5000).
Mentre per lo score generale della doll (la somma dei punteggi fatti in ogni gioco), vengono aggiunti solo quando riesci a battere il tuo record nei giochi.
si io parlavo dei punti fatti in gioco quelli della classifica. A ecco però non sono del tutto convinta al 100%. se è come hai detto tu che ti vengono aggiunti solo quando batti un tuo record, perchè a me mi hanno aggiunto 200 punti ,per esempio completanto il livello 3 del oh my dance che nn avevo mai fatto, anche se al gioco il mio punteggio era di più di 19000??
Probabilmente perchè ha aggiunto solo la differenza tra il nuovo record e il vecchio. E' solo un'idea, in realtà non so bene come funziona, non faccio molto caso ai punti della classifica...
bà per ora è ancora un mistero....
penso kilari, che abbiano "riavviato" il punteggio, perchè come sai ogni settimana azzerano i punti;quindi ti chiederei, ti ricordi che giorno era quando è accaduto questo fatto?
no vabbè lady-gaia è stato parecchio tempo fà, una o due settimane dopo l'uscita della novità. Ora riavviano ogni settimana il punteggio è più stabile rispetto a prima