Non hai eseguito l'accesso.
Oddio che bella avventuraa!! °w° mi manca solo l'ultima tappa e l'ho finita :*D
quindi una sola scelta 210? così faccio due calcoli e guardo se ci sto ;)
si, scusate avevo saltato una o 2 tappe....xD
sorry.....
ragazze è arrivata una rettifica dai piani alti per il concorso di miss oh my dollz. Nella sfilata del 13 dicembre è necessario indossare almeno 5 oggetti ottenuti durante la missione. Gli altri sono a scelta!
angel97 ha scritto:
e se una è già stata miss omd può partecipare a questa sfilata?
hanno risposto a questa domanda? ^^
mamy89 ha scritto:
per l'altro, bisogna realizzare un fotomontaggio.... ma mi chiedo... di cosa!? con la doll!? e cosa c'entra con l'essere report!? boh.... ad ogni modo, già ho lasciato un mucchio di domande a sarah per maggiori informazioni quindi domani mattina potrò essere più precisa!
Intanto lasciate scritti i dubbi che vi sorgono, così, sempre domani, chiedo a Sarah! ;D
E per quanto riguarda questo?
Ma poi...
La borsa e la tiara come primo premio... Sono oggetti veri o nel gioco? Dalle foto sembrano veri, ma non riesco a capirlo!
Io non ce l'ho più fatta ed ho deciso di finire la missione da reporter.. ma vorrei chiarimenti sul concorso, aspetto fiduciosa Mamy!
Intanto immagino sia qualcosa da scrivere, dato che è un concorso da giornalisti.. magari dobbiamo fare un articolo con tanto di immagini? Sarebbe fantastico
mi mancano le ultime 2 tappe ! forse la prossima la faccio ma per l'ultima nn credo di farcerla .... anzi e' evidente k nn la faccio ... nn mi bastano i $$$ !
!!!!!!
weee !!!!!!! k peccatto ! :'( sn tanto triste.... proprio l'ultima nn posso fare !... !
Ultima modifica di hilary149 (2011-12-06 21:23:15)
la sesta tappa
scusate la mia ignoranza*parla quella che si vanta di poter diventare una stilista di successo*, ma qual'è l'intruso tra Bolero, Gilet e Corsetto??? Avevo pensato al gilet, ma nn ne sono sicurissima
Ultima modifica di giglionero (2011-12-06 21:25:47)
giglionero ha scritto:
la sesta tappa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate la mia ignoranza*parla quella che si vanta di poter diventare una stilista di successo*, ma qual'è l'intruso tra Bolero, Gilet e Corsetto??? Avevo pensato al gilet, ma nn ne sono sicurissima
corsetto
giglionero ha scritto:
la sesta tappa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il corsetto perchè il bolero e il gilet sono due tipi di giacche mentre il corsetto è un top :)
ragazze sono un ignorante >.< non ho capito in cosa consiste il concorso da giornalista,qualcuno è così gentile da riassumermelo?
Ancora nessuna news sul concorso? :(
finita senza secondo finale pero va bene lo stesso tanto i premi sono fantastici *_*
angel97 ha scritto:
angel97 ha scritto:
e se una è già stata miss omd può partecipare a questa sfilata?
hanno risposto a questa domanda? ^^
si potranno partecipare senza nessun problema in quanto la sfilata del 13 è a parte da quella di sempre, per capirci! ^^
rotolina ha scritto:
mamy89 ha scritto:
per l'altro, bisogna realizzare un fotomontaggio.... ma mi chiedo... di cosa!? con la doll!? e cosa c'entra con l'essere report!? boh.... ad ogni modo, già ho lasciato un mucchio di domande a sarah per maggiori informazioni quindi domani mattina potrò essere più precisa!
Intanto lasciate scritti i dubbi che vi sorgono, così, sempre domani, chiedo a Sarah! ;DE per quanto riguarda questo?
stavo raccogliendo anche le vostre domande, e sto attendendo ancora le risposte! ^^
rotolina ha scritto:
Ma poi...
La borsa e la tiara come primo premio... Sono oggetti veri o nel gioco? Dalle foto sembrano veri, ma non riesco a capirlo!
si sono oggetti veri, non del gioco! ;D
martithebest ha scritto:
ragazze sono un ignorante >.< non ho capito in cosa consiste il concorso da giornalista,qualcuno è così gentile da riassumermelo?
stiamo aspettando notizie in più anche noi, in quanto non è chiaro come parteciparvi! si è capito solo del fotomontaggio, ma mancano tutti i dati relativi! u_u
rangikum ha scritto:
Piacerebbe averle anche a me! u_u
mamy89 ha scritto:
rangikum ha scritto:
Spero che Sarah non ti rispondi il giorno prima dell'apertura del concorso, perchè vorrei avere un po' di tempo per pensarci! :P comunque grazie mille per averle fatto le domande =)
rangikum ha scritto:
mamy89 ha scritto:
rangikum ha scritto:
Spero che Sarah non ti rispondi il giorno prima dell'apertura del concorso, perchè vorrei avere un po' di tempo per pensarci! :P comunque grazie mille per averle fatto le domande =)
me lo auguro anche io perchè parteciperei volentieri a quello, ma ovviamente serve del tempo sia per l'idea che per realizzarlo! ;D
Ragazze non ci siamo dimenticate di voi, tranquille, stiamo ancora aspettando che ci diano i chiarimenti richiesti, preferiamo avere notizie certe che scrivere spiegazioni confusionarie..vi chiediamo ancora un pò di pazienza :-)
Che bello ho finito l'avventuraaaa!!Vi piace il mio loft e kissrita? ^^
Dunque ragazze, intanto vi annuncio, le risposte tanto attesa, ma prima di farlo volevo informarvi, visto che non era stato specificato sin dall'inizio, che la nostra Sarah, quando aprirà i concorsi, ci darà lei stessa tutte le informazioni necessarie con una news al riguardo, e che aprirà ufficialmente i concorsi postandoci tutto il regolamento.
(lo avessero detto prima, non ci saremmo fatte tutte queste domande ora....)
Intanto posso dirvi, che i concorsi avranno inizio la settimana prossima, il 13 dicembre per la precisione, come forse era chiaro per il primo concorso di Miss OMD con la sfilata, ma meno per il secondo da Reporter, che avrà inizio lo stesso giorno, ma che si chiuderà il 18 dicembre (incluso)!
Mentre per la sfilata come ci ha già detto la nostra madame, bisognerà indossare 5 capi d'abbigliamento, vinti nella missione e il resto a piacere..
Per il concorso da Reporter, il fotomontaggio deve rievocare OhMyDollz e tutto quello che rappresenta: la tua doll, le tue amiche dollz, il gioco, ecc... tutto quello che è in stretto rapporto con OhMyDollz! E ovviamente bisogna avere immaginazione!
I dati richiesti per la partecipazione (che saranno sempre nome doll, e-mail ecc) e dove inviarlo, ce lo comunicherà lunedì, (come dicevo prima) Sarah! ^^
Ma non è obbligatorio partecipare giusto? ^^"
kissrita ha scritto:
Ma non è obbligatorio partecipare giusto? ^^"
no non è obbligatorio, è una tua scelta! :-)