Non hai eseguito l'accesso.
deniselzz ha scritto:
ragazze ma dite che gli organizzatori di ohmydollz si sono resi conto della protesta?
bè, penso proprio di si. Alla fine sono loro che ci annunciano ogni volta le vincitrici e questa settimana dovranno pure vedere che in classifica ci sono le 3 doll della protesta e agli altri posti doll con solo una parrucca
Però! Che bella la sfilata delle gemelle!
ed è normale che non abbiano dato nessuna risposta a questa protesta?
Probabilemente, se lo faranno, la daranno dopo la sfilata, ma non aspettatevi che ci diranno qualcosa direttamente.
l'importante è che capiscono e che ci ascoltino e sicuramente un pensierino lo faranno.
Staremo a vedere, inntanto sono contenta che per il momento la situazione in sfilata si sia stabilizzata, speriamo rimanga così .-) brave tutte!!
deniselazzari ha scritto:
ed è normale che non abbiano dato nessuna risposta a questa protesta?
io penso sia normale. Penso che della protesta siano venuti a sapere e che se hanno deciso di accogliere questo nostro desiderio nonché miglioramento del gioco penso che stiano cercando rimedio. Nel senso di mettere dei controlli per la sfilata. Se hanno deciso di farlo ci vorrà del tempo prima che questa cosa sia attuata. Bisognerà fare tanto lavoro da parte della feerik che dovrà mettere "l'aggiornamento" nel gioco. Dovrà vedere se non crea bugs, e se funziona veramente e normalmente. Intanto si spera che prendano in considerazione questo problema
e quindi dovremo continuare così fin quando non ci saranno delle modifiche se non riceviamo risposte? credo sia la cosa più logica da fare
Io credo che comunque la cosa più importante, al di là di quello che risponderà o fara la Feerik, sia che noi stesse, moderatrici e giocatrici, usiamo buon senso nelle sfilate (e nei voti doll e loft), che significa di iscrivere sempre tutte le doll a tema, non con l'ultimo vestito della missione o in offerta, e sopratutto di usare giudizio e onestà nel votare le doll.
Dopotutto è questo lo scopo principale della protesta, giusto? verso la feerik ma anche verso le doll che si comportano in modo scorretto e disonesto.
Credo che nessuna di voi ragazze vuole far vincere doll che non se lo meritano, nè tolleri chi fa bullismo per spronare o intimidire le altre per votare una doll o non votarne un'altra...
Se tutte usiamo queste semplici disposizioni la sfilata sarà più regolare, più equilibrata e più giusta, sopratutto sarà più meritoria.
Non votare doll fuori tema e quelle che non ci piacciono è già un passo avanti.
Come non votare una doll a caso solo per farne uscire altre tre e andare avanti
Quindi, speriamo tanto che la feerik ci consente di mettere questi blocchi e limiti, ma facciamo noi per prime il lavoro pulito, perchè la feerik non può entrare nelle nostre teste e cambiarle, non può impedirvi di essere disoneste e di fare bullismo, questo dipende solo da voi stesse e da come volete vivere e guadagnare le cose, sia nel gioco che nella vita.
Inoltre segnalate sempre tutto quello che non va nella sfilata, segnalate chi vi richiede i voti, ecc...
================
p.s.1: c'è chi dichiara di non vestirsi a tema perchè non ha soldi, allora vorrei precisare due cose: credeteci vi capiamo e ci dispiace! ma purtroppo,1- anche nella vita, non si può avere tutto e bisogna saper scegliere o rinunciare a delle cose, se non ce la fai, salta questa sfilata e risparmia per le prossime. 2- anche con pochissime cose, o con quello che hai nell'armadio, puoi comunque riuscire a fare qualcosa di carino, anche per questo c'è il forum la review, per darvi consigli e pareri, piuttosto passate da lì e vediamo come possiamo aiutarvi.
p.s. 2 una proposta: chi è d'accordo potrebbe anche scrivere nella propria presentazione un invito a rispettare la sfilata, una cosa del tipo:
"Io credo in una sfilata giusta e meritoria/ Io voglio che vinca solo la migliore tra le doll in tema/ w le doll in tema abbasso le doll fuori tema/ non iscrivetevi se non in tema"
"Non voto chi me lo chiede ma voto chi ritengo lo meriti", eccc...
SCUSATE RAGAZZE MA IO ORMAI MI SONO ISCRITTA VESTITA PERCHE' NON SONO PASSATA DAL FORUM E MI SONO ISCRITTA IN MODO SPEDITO SCUSATE ANCORA MI DISPIACE DAVVERO TANTO NON ESSER RIUSCITA A FAR PARTE DELLA PROTESTA ANCHE PERCHE' CONDIVIDO PIENAMENTE QUELLO CHE STATE FACENDO COMUNQUE HO SCRITTO NELLA MIA PRESENTAZIONE DI NON VOTARMI IN QUANTO IL MIO E' STATO SOLAMENTE UN ERRORE ALMENO LIMITIAMO I DANNI...ANCHE SE HO UNA TRENTINA DI VOTI...SCUSATEMI ANCORA
piccolasarah ha scritto:
SCUSATE RAGAZZE MA IO ORMAI MI SONO ISCRITTA VESTITA PERCHE' NON SONO PASSATA DAL FORUM E MI SONO ISCRITTA IN MODO SPEDITO SCUSATE ANCORA MI DISPIACE DAVVERO TANTO NON ESSER RIUSCITA A FAR PARTE DELLA PROTESTA ANCHE PERCHE' CONDIVIDO PIENAMENTE QUELLO CHE STATE FACENDO COMUNQUE HO SCRITTO NELLA MIA PRESENTAZIONE DI NON VOTARMI IN QUANTO IL MIO E' STATO SOLAMENTE UN ERRORE ALMENO LIMITIAMO I DANNI...ANCHE SE HO UNA TRENTINA DI VOTI...SCUSATEMI ANCORA
Puoi aiutarci ora non votando le doll in sfilata, tranne le uniche tre che dobbiamo fare vincere che sono solo simboliche perchè poi verranno eliminate, questo per non far vincere nessuno! le tre doll sono sfilatadollz, rider e minniemouse.
Hai fatto bene a scrivere la tua adesione nella pagina. :-)
Io ho qualche dubbio,
se eliminerete le doll vincitrici le altre tre doll dietro potrebbero andare al loro posto, non pensate?
asal02 ha scritto:
Io ho qualche dubbio,
se eliminerete le doll vincitrici le altre tre doll dietro potrebbero andare al loro posto, non pensate?
non se vincono, ricevono la ricompensa e poi vengono eliminate ^^
Ah ok, grazie cassie
prego assy ^^
noi sul gruppo delle dollz italiane su facebook probabilmente continueremo la protesta fino ad avere dei segni
asal è proprio come ha detto cassie! una volta ricevuta la ricompensa, che viene data in automatico, si aspetta mezz'ora e si procede all'elimazione! in questo modo i premi assegnati non vengo distribuiti nuovamente!!
Mi dispiace, ma me ne sono accorta tardi di questa protesta, ho gia fatto partecipare la mia doll con un abito coi fiocchi. Farò partecipare la mia doll di riserva, bella idea, ma se vedo, sta vincendo una doll.
bè, tecnicamente è ovvio che vinca una doll comunque non ti preoccupare, le prime tre in classifica solo te tre usate apposta x salire su questo podio e che verranno poi eliminate una volta terminata la sfilata ^^
ah sarebbe bellissimo ma chi deve imitare una? forse dovremo imitare sarah ne vestirsi che ne pensate?rispondete:mdr: ohmydollz ciao
a href="http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4230">http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4230
Non ho capito una cosa......e scusatemi se ne avete già parlato ma non ho proprio la possibilità di rileggere tutto, ma la protesta è solo per questa sfilata o continueremo finchè non ci ascolteranno?
SaviFashion ha scritto:
Non ho capito una cosa......e scusatemi se ne avete già parlato ma non ho proprio la possibilità di rileggere tutto, ma la protesta è solo per questa sfilata o continueremo finchè non ci ascolteranno?
Da quel che ho capito le dollz di facebook hanno intenzione di continuare, noi del forum non penso, o almeno non credo che tutte parteciperanno, non possiamo protestare per sempre, anche perché significherebbe non far mai vincere una dollz, creare ogni settimana tre nuove per votarle eee.. lo trovo un po' complicato D: io sinceramente penso che se non ci ascoltano ora, sarà difficile che ci ascoltino tra una settimana, due e così via! Poi ognuno la pensa come vuole! ^^
questa settimana noi evitiamo anche di iscriverci perchè magari la prendono a vizio e inizieranno ad essere necessarie le avventure per fare le sfilate
rangikum ha scritto:
SaviFashion ha scritto:
Da quel che ho capito le dollz di facebook hanno intenzione di continuare, noi del forum non penso, o almeno non credo che tutte parteciperanno, non possiamo protestare per sempre, anche perché significherebbe non far mai vincere una dollz, creare ogni settimana tre nuove per votarle eee.. lo trovo un po' complicato D: io sinceramente penso che se non ci ascoltano ora, sarà difficile che ci ascoltino tra una settimana, due e così via! Poi ognuno la pensa come vuole! ^^
Certo capisco che l'intera faccenda sia un tantino complicata, credo anche però, che se non tentiamo non sapremo mai le intenzioni della feerik, anzi probabilmente quando vedono che rinunciamo a maggior ragione non ci verranno incontro!!
Ragazze, ma hanno annullato la sfilata?????? e poi tutte ste manutenzioni addirittura prima della fine della sfilata???? ma ci sono o cosa?????
come hanno annullato la sfilata? a me sembra che i premi li abbiano dati!!! so che per quella che devo partire adesso, legata al concorso, ci sono non pochi problemi però per l'iscrizione!