Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze/i avrei bisogno di un aiuto.Ho comprato un nuovo pc di modello 1001PXD asus il computer non mi permette di mettere un nuovo sfondo,qualcuna/o di voi potrebbe spiegarmi (se lo sa) come risolvere il problema? oppure perchè c'è questo problema?
Grazie mille.
Martina.
Per non sò quanti mesi il mio computer è stato come il tuo,mettevo lo sfondo ma dopo un 10 minuti tornava tutto nero..
In seguito cambiai il modem,e non sapendo come attivare la linea al pc mio padre lo portò da un tizio che sistema i pc o fà cose del genere.. e disse che oltre ad aver fatto il modem aveva messo antivirus e fatto alcune altre modifiche al computer perchè non era completamente apposto.. e più che altro c'erano alcuni programmi che non andavano o cose varie lasciate in sospeso..
Dopo averlo portato là difatti sono riuscita a mettere lo sfondo..
potrebbe essere lo stesso problema.. oppure prova a salvare l'immagine che vuoi sul computer e dalla casella in cui l'hai salvata cliccaci sopra col tasto destro e inseriscila come sfondo..
ciao xD
Davvero non so, io ti consiglio di andare da qualcuno come ha fatto francy.
francythebest ha scritto:
Per non sò quanti mesi il mio computer è stato come il tuo,mettevo lo sfondo ma dopo un 10 minuti tornava tutto nero..
In seguito cambiai il modem,e non sapendo come attivare la linea al pc mio padre lo portò da un tizio che sistema i pc o fà cose del genere.. e disse che oltre ad aver fatto il modem aveva messo antivirus e fatto alcune altre modifiche al computer perchè non era completamente apposto.. e più che altro c'erano alcuni programmi che non andavano o cose varie lasciate in sospeso..
Dopo averlo portato là difatti sono riuscita a mettere lo sfondo..
potrebbe essere lo stesso problema.. oppure prova a salvare l'immagine che vuoi sul computer e dalla casella in cui l'hai salvata cliccaci sopra col tasto destro e inseriscila come sfondo..
ciao xD
Il computer è a posto,anche la mia amica che ha il mio stesso modello ha questo problema.Francy tu hai detto che lo sfondo te lo metteva e poi ritornava nero,a me non fa nemmeno quello! Clicco su "imposta come sfondo" e non succede niente -.- uff...devo risolvere assolutamente questo problema!