Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-08 22:08:52

martithebest
Membre
da: MartinaLandia

aiuto:problemi con il mio nuovo pc

Ciao ragazze/i avrei bisogno di un aiuto.Ho comprato un nuovo pc di modello 1001PXD asus il computer non mi permette di mettere un nuovo sfondo,qualcuna/o di voi potrebbe spiegarmi (se lo sa) come risolvere il problema? oppure perchè c'è questo problema?
Grazie mille.
              Martina.

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/

#2 2011-12-09 08:25:50

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Re: aiuto:problemi con il mio nuovo pc

Per non sò quanti mesi il mio computer è stato come il tuo,mettevo lo sfondo ma dopo un 10 minuti tornava tutto nero..
In seguito cambiai il modem,e non sapendo come attivare la linea al pc mio padre lo portò da un tizio che sistema i pc o fà cose del genere.. e disse che oltre ad aver fatto il modem aveva messo antivirus e fatto alcune altre modifiche al computer perchè non era completamente apposto.. e più che altro c'erano alcuni programmi che non andavano o cose varie lasciate in sospeso..
Dopo averlo portato là difatti sono riuscita a mettere lo sfondo..
potrebbe essere lo stesso problema.. oppure prova a salvare l'immagine che vuoi sul computer e dalla casella in cui l'hai salvata cliccaci sopra col tasto destro e inseriscila come sfondo..
ciao xD

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#3 2011-12-09 09:56:30

asal02
Membre
da: Godric's Hollow

Davvero non so, io ti consiglio di andare da qualcuno come ha fatto francy.

We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.

#4 2011-12-09 12:21:13

martithebest
Membre
da: MartinaLandia

francythebest ha scritto:

Per non sò quanti mesi il mio computer è stato come il tuo,mettevo lo sfondo ma dopo un 10 minuti tornava tutto nero..
In seguito cambiai il modem,e non sapendo come attivare la linea al pc mio padre lo portò da un tizio che sistema i pc o fà cose del genere.. e disse che oltre ad aver fatto il modem aveva messo antivirus e fatto alcune altre modifiche al computer perchè non era completamente apposto.. e più che altro c'erano alcuni programmi che non andavano o cose varie lasciate in sospeso..
Dopo averlo portato là difatti sono riuscita a mettere lo sfondo..
potrebbe essere lo stesso problema.. oppure prova a salvare l'immagine che vuoi sul computer e dalla casella in cui l'hai salvata cliccaci sopra col tasto destro e inseriscila come sfondo..
ciao xD

Il computer è a posto,anche la mia amica che ha il mio stesso modello ha questo problema.Francy tu hai detto che lo sfondo te lo metteva e poi ritornava nero,a me non fa nemmeno quello! Clicco su "imposta come sfondo" e non succede niente -.- uff...devo risolvere assolutamente questo problema!

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/

Footer forum