Non hai eseguito l'accesso.
Idea per la sfilata:Le Costellazioni!
Ci si dovrà vestire come una costellazione, cioè come i segni zodiacali, magari anche il segno che siete voi!Insomma, questa si può chiamare anche sfilata oroscopo!Penso che andrebbe bene se si dovesse acquistare un qualcosa degli armadi magici!Sarebbe molto interessante!Ma penso che la notizia dovrebbe venire minimo una settimana prima per non spendere tutti i $$$ a vanvera ù.ù!chi è daccordo con me?
Bella! Ma credo che i vestiti sarebbero quasi tutti del armadio magico
moserthebest ha scritto:
se questa sfilata dovrebbe esserci potresti prendere un vestito nero o blu e posizionarci quelle stelle che ci sono nel negozio ametist (<--- se ho sbagliato negozio perdonami!) e poi metterci delle belle scarpe che riprendano il colore del vestito e poi mettere intorno alla doll quel fascio di luce che si vende nel negozio tia :) e fare una tenuta "cosmica"! :)
che idea meravigliosa!!!io adoro le costellazioni e poi c'è un armadio apposito da cui trarre spunto!!
uh, non immaginavo così tante risposte!ono felice che vi sia piaciuta!che segno siete?io acquario (8 febb)
@moserthebest almeno 2 oggetti bisognerà acquistarli all'armadio magico, l'ho già scritto perchè per me quello è il negozio più ideale!però ricorda che bisogna indossare minimo 8 oggetti quindi tu alla 1^ apritura dell'armadio ne ricevi solo 5 quindi dovresti spendere 50$$$ perchè dervi aprirne 2 ù.ù quindi per me è più intelligente aprirne uno e poi comprare tra i negozi che almeno speni meno di 50$$$ per me è così perchè non sono una che vuole spendere troppo.
Baci lady
Ultima modifica di lady-gaia (2011-12-08 10:03:45)
sono daccordissima, idea stupenda! non vedo l'ora... cmq io sn pesci ( 9 marzo )
Anche io sono pesci! (6 marzo)
Cancro (15 luglio)
io sono leone ^^ sono nata il 20 agosto
moserthebest ha scritto:
L'idea mi piace molto, sarebbe unt ema che stimolerebbe tanto la fantasia, però credo come moserthebest che tutte di prenderebbero gli stessi vestiti dell'armadio magico.
Sarebbe carino se ci fosse questo limite, al max 3 oggetti dall'armadio, oppure solo il simbolo del segno, ma il resto di fantasia dai negozi, allora sì sarebbe bella.
Ma il limite non è possibile metterlo, per cui pur di non vedere tutte vestiti uguali non so se sarebbe una buona cosa, pur essendo molto bella l'idea...chissà
VincenzaLost ha scritto:
moserthebest ha scritto:
L'idea mi piace molto, sarebbe unt ema che stimolerebbe tanto la fantasia, però credo come moserthebest che tutte di prenderebbero gli stessi vestiti dell'armadio magico.
Sarebbe carino se ci fosse questo limite, al max 3 oggetti dall'armadio, oppure solo il simbolo del segno, ma il resto di fantasia dai negozi, allora sì sarebbe bella.
Ma il limite non è possibile metterlo, per cui pur di non vedere tutte vestiti uguali non so se sarebbe una buona cosa, pur essendo molto bella l'idea...chissà
Quoto assolutamente tutto... se almeno le persone si limitassero al simbolo del segno o a qualche oggetto identificativo. Però cosiderando anche il costo per aprire un armadio magico sarebbe meglio piuttosto farlo con due oggetti basic e via alla fantasia. Anche se poi finirebbero tutti a tentare con gli armadi, ma per ottenere un look completo di un segno, ce ne vogliono di $$$ e di aperture dell'armadio. Sempre senza contare chi ha già tutto (come me con una secondaria). Facendo questo pensiero, forse non c'è così tanto rischio di avere tutte le dollz uguali. Ma sicuramente molte simili.
smile-ja00 ha scritto:
sono daccordissima, idea stupenda! non vedo l'ora... cmq io sn pesci ( 9 marzo )
kyaaaaaaaaaaa... una gemellina *--* almeno di giorno-mese xD
Bella! Secondo me non ci sta il problema degli armadi, solo per aprirne 2 devi spendere 50$$$...
Comunque io sono pesci (8 marzo ò.ò°)
credo che gli oggetti nell'armadio magico siano un pò limitativi, appena ho un pò di tempo faccio una prova nel loft usando solo 2 pezzi massimo dei vestiti dell'armadio magico!
Waaaa che bella idea! *-*
Io sono del Cancro, 7 Luglio
Secondo me mettere un limite di un oggetto dell'armadio ed uno del basic come sempre non guasta... Poi certo, in ogni sfilata molte ragazze scelgono di vestirsi solo con quello che trovano nel negozio in cui si deve comprare oltre al basic, magari questa volta ci penseranno un pò su prima di aprire gli armadi più di una volta, guardando quanto costano!
Sicuramente Elly, questo sarebbe un bel limite eh eh:-) solo che alcune con il empo hanno già accumulato tutto, ne ho viste tantissime doll nelle sfilate precedenti con vestiti provenienti dall'armadio dei segni...vabbè!!
io sono dell' Acquario :-)
vincenza!sono anche io acquario quando sei nata?io 8 febb
io come arthes sono dei gemelli!!
siamo in tre ad essere dei gemelli allora comunque mi piace come idea, sì c'è il rischio di molte doll simili, ma basta cercare di non imitare il look dei segni degli armadi e usare molta fantasia :)
lady-gaia ha scritto:
vincenza!sono anche io acquario quando sei nata?io 8 febb
io del 6! pochi gg :-)
madamebutterfly ha scritto:
io come arthes sono dei gemelli!!
veramente io intendevo che smile-ja00 è una mia gemella perchè sono nata lo stesso giorno suo xD anche se parlo solo di giorno e mese.
il 9 marzo per la precisione... sono dei pesci... xD