Non hai eseguito l'accesso.
Che bei tempi quando si credeva a Santa Luzia (Lucia) e il suo asinello, e poi tutti i dolci :Q____
moserthebest ha scritto:
florinduccia ha scritto:
-la vigilia ceniamo insieme, chiacchieriamo e.. apriamo i regaali : (libri,libri e ancora libri >:DDD)
-il 25 pranzo
-il 31 altra cena e il 1° gennaio a pranzo con un sacco di altri parenti ;DLa vigilia aprite i regali? O.o
Quello è capodanno, 1 gennaio..
Lo so che si chiama capodanno.. ma ioa volte lo chiamo così.per il resto.. io sì,li apro la vigilia. perchè?? ò_ò
florinduccia ha scritto:
moserthebest ha scritto:
florinduccia ha scritto:
-la vigilia ceniamo insieme, chiacchieriamo e.. apriamo i regaali : (libri,libri e ancora libri >:DDD)
-il 25 pranzo
-il 31 altra cena e il 1° gennaio a pranzo con un sacco di altri parenti ;DLa vigilia aprite i regali? O.o
Quello è capodanno, 1 gennaio..Lo so che si chiama capodanno.. ma ioa volte lo chiamo così.per il resto.. io sì,li apro la vigilia. perchè?? ò_ò
Ah..è perché si parlava di Natale, ma vabbhè!
Comunque, se credevi alla storia di Babbo Natale in che giorno/notte veniva da te?
La mia vigilia di natale è il 31... Siamo di un'altra religione, da noi viene дад марос (nonno gelo xD pure se non ci credo ._.°)(per non fraintndermi, con "noi" intendo la mia famiglia)
Ultima modifica di asal02 (2011-12-03 20:16:00)
moserthebest ha scritto:
florinduccia ha scritto:
moserthebest ha scritto:
La vigilia aprite i regali? O.o
Quello è capodanno, 1 gennaio..Lo so che si chiama capodanno.. ma ioa volte lo chiamo così.per il resto.. io sì,li apro la vigilia. perchè?? ò_ò
Comunque, se credevi alla storia di Babbo Natale in che giorno/notte veniva da te?
Io ho sempre creduto che venisse la notte del 24 xD
florinduccia ha scritto:
moserthebest ha scritto:
florinduccia ha scritto:
Lo so che si chiama capodanno.. ma ioa volte lo chiamo così.per il resto.. io sì,li apro la vigilia. perchè?? ò_òAh..è perché si parlava di Natale, ma vabbhè!
Comunque, se credevi alla storia di Babbo Natale in che giorno/notte veniva da te?Io ho sempre creduto che venisse la notte del 24 xD
Fra il 23 e il 24?
io li apro seeeempre prima di natale v.v il 20 xD
ecco un mio aneddoto ...
3 anni fa, mi regalarono il nintendo wii.. io l'ho aperto il 13 dicembre e ci giocavo sempre quando i miei non c'erano xD e ogni sera fino al 24 lo richiudevo
angel97 ha scritto:
io li apro seeeempre prima di natale v.v il 20 xD
ecco un mio aneddoto ...
3 anni fa, mi regalarono il nintendo wii.. io l'ho aperto il 13 dicembre e ci giocavo sempre quando i miei non c'erano xD e ogni sera fino al 24 lo richiudevo
D:::::
moserthebest ha scritto:
florinduccia ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Comunque, se credevi alla storia di Babbo Natale in che giorno/notte veniva da te?Io ho sempre creduto che venisse la notte del 24 xD
Fra il 23 e il 24?
Vuole dire tra il 24 e il 25
@Fede: oddio x"D mi ricordo che un anno lo avevo fatto anch'io xD
Oh, fra pochi giorni e' l'8 *O*
vale-99 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
florinduccia ha scritto:
Io ho sempre creduto che venisse la notte del 24 xDFra il 23 e il 24?
Vuole dire tra il 24 e il 25
Ma se apre i regali il 24!
moserthebest ha scritto:
vale-99 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Fra il 23 e il 24?Vuole dire tra il 24 e il 25
Ma se apre i regali il 24!
-.- anche io lo faccio. È la notte di Natale! Quella tra il ventiquattro è il venticinque .__."
vale-99 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Vuole dire tra il 24 e il 25Ma se apre i regali il 24!
-.- anche io lo faccio. È la notte di Natale! Quella tra il ventiquattro è il venticinque .__."
anche la polemica per il giorno D: ? okkey li apre il 26 e.e come la mettiamo ora?è.é
angel97 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Ma se apre i regali il 24!-.- anche io lo faccio. È la notte di Natale! Quella tra il ventiquattro è il venticinque .__."
anche la polemica per il giorno D: ? okkey li apre il 26 e.e come la mettiamo ora?è.é
Hai vinto Fede! ,_________________________________________,
io lo festeggio!
domandina
un ragazzo di classe mia nn è cristiano e quindi nn fa religione ma il natale lo festeggia perchè?e mi kiedo visto ke nn sa nulla di gesù ecc. che significato ha per lui?devo pensare ke nn ha cuore e ke lo fa solo per i regali o che lo festeggia tanto per fare?
cmq auguri
per mosertthebest:
nn è di nessuna religione.
cmq da grande potrà scegliere se incontararsi con Dio o lasciar perdere,ovviamente da qst dipenderà il suo matrimonia se vorrà sposare una cristana o che abbia una religione deve fare tutti i sacramenti o nn la sposa.se nn è cristiana o di altre religioni si può sposare in comune.conosco chi si doveva sposare cn una cristiana e che ha dovuto fare da adulto tutti i sacramenti(pure il battesimo che di solito si fa da piccoli).
dopo tt qst:
mosert ma tu sei cristiana o altro?
Ultima modifica di nulla (2011-12-12 19:20:12)
lo so fanno girare la testa @ @ ma lo faccio xchè il natale è bello!
------
Non è cristiano in senso ateo o di un altra religione?
Comunque il Natale lo festeggiano un po tutti ma non per i regali ma per stare con i parenti e poi i genitori lo obbligheranno a andare con loro.
Mio fratello è ateo al 100% ma viene sempre con me e i miei parenti a festeggiarlo, perché vuole stare con i parenti e li piace il pranzo in famiglia, ma poi anche mia mamma e mio papà non lo lasciano a casa solo visto che ha solo 16 anni, raramente nella mia famiglia manca qualcuno per il Natale, un anno è mancata mia cugina che era via per studi, ma era dispiaciuta.
Invece se è di un altra religione altri ci mille modi per festeggiare il Natale.
P.S: C'è il tasto modifica per evitare messaggi conseguivi;)