Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Le Sfilate
  •  » [Review] Sfilata "fiocchi follia" ! - la sfilata della protesta -

#76 2011-12-07 14:08:52

Ancien joueur shishi-97
Invité

Re: [Review] Sfilata "fiocchi follia" ! - la sfilata della protesta -

ehm... male! male! qualcuno ha votato.. e c'è anche una vincitrice! ç___ç

#77 2011-12-07 14:11:59

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

kilari00 ha scritto:

angel97 ha scritto:

ragazze.. io ho inviato il messaggio a mindy ieri e ha detto OK e oggi la vedo vestita honte

anche io ieri ho mandato un messaggio a mindy che non sapeva assolutamente della nostra protesta. Sì anche lei è d'accordo con noi e ha deciso che per tutta la settimana non voterà. Purtroppo lei si è iscritta alla sfilata appena essa è uscita quindi prima del nostro avviso.

ma lunedì c'era la sfilata vecchia però.. eh! così non si fa..

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#78 2011-12-07 14:14:06

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

problemaaaaaaaaaaaa leggere il mio topic in questa sezione per favore!!!!!!!!!!!pleur pleur

#79 2011-12-07 14:46:34

Ancien joueur
Invité

hippo-cerva ha scritto:

ragazze io sono sicuramente favorevole ma ho sbagliatoooooooooo!pleur pleur ouf ouf
ho messo i capelli sbagliati ma il resto l'ho fatto giusto!!-.-
scusateeeeeeeeeeeeeeee

io non ti ho visto ancora ma se hai sbagliato solo capelli e per il resto sei svestita va bene dài, pazienza, l'importante ora è che portiamo sul podio le 3 doll create apposta.

Cercate di non votare le altre, specie quelle vestite, so che è noioso aspettar elo switch, ma piuttosto uscite e rientrate dall'account

#80 2011-12-07 14:48:46

ale00-13
Membre

Ma a me hanno votato..sono terza -.-"....

#81 2011-12-07 15:04:52

martithebest
Membre
da: MartinaLandia

io ci sto e infatti mi sono iscritta alla sfilata in intimo.La parrucca che ho usato non è la stessa ma spero che vada bene lo stesso.Poi volevo dire,nella classifica della sfilata c'è già qualcuno al primo posto,se dovesse vincere la sfilata di protesta avrebbe effetto lo stesso?

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/

#82 2011-12-07 15:22:53

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

mamy89 ha scritto:

Io penso che se tutte le ragazze che seguono la review votassero quelle tre doll sopra elencate, il problema non esisterebbe neanche! sebbene ci siano altre ragazze che votato altre doll, noi siamo, comunque molte di più... quindi possiamo farcela eccome! E per la protesta, questo ed altro! ;D

Oltre a quanto detto da mamy aggiungo:

NON ANDIAMO GIA' A DIRE CHE CI SONO DOLL CHE VINCONO CHE NON SONO LE NOSTRE TRE ETC. sembra che vi stiate arrendendo al solo primo giorno di sfilata, le proteste hanno sempre problemi alla partenza. Quanta gente passa davanti ai sit-in senza neanche curarsi del motivo della protesta? Tanta, ma quelli che partecipano non si lasciano andare e continuano.

Invece di dire "ma c'è già qualcuno sul podio/c'è qualcuno che sta vincendo" rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di far salire quelle tre.

Vi ricordo ancora una volta, è appena iniziata la sfilata. Se tutte ci impegnamo e votiamo quelle tre dollz possiamo farcela!! abbiamo fino a lunedì prossimo! Sono tanti giorni ragazze... L'importante è trattenere l'impulso di votare altre doll per trovare le tre. Se l'attesa per lo switch vi snerva, basta uscire e rientrare nell'account.

Non demordete e avanti con la protesta!!!

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#83 2011-12-07 16:54:08

Ancien joueur parsifal
Invité

Vorrei sapere chi sono quelle dementi che votano le dolls nude! C'è il rischio di salire sul podio e perdere così una doll inutilmente! Ho appena visto una mia doll in classifica! Sono sinceramente amareggiata da tanta stupidità!  MILA

#84 2011-12-07 16:55:38

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

coraggio ragazze =) ce la faremo gai

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#85 2011-12-07 16:56:15

hiver-96
Membre

ragazze x favore non votatemi!!!! nn volgio vincere la sfilata in intimo!!!!!

Non sempre l'oscurità s'identifica col male,proprio come la luce non sempre conduce al bene.

#86 2011-12-07 17:25:32

xfantasyax
Membre

Avete visto la sfilata? In questo momento ci sono in classifica solo le dolls nude e con la stessa parrucca! Della serie " la mamma degli stupidi è sempre incinta". MILA ( sempre + amareggiata)!

#87 2011-12-07 17:27:45

Ancien joueur
Invité

parsifal ha scritto:

Vorrei sapere chi sono quelle dementi che votano le dolls nude! C'è il rischio di salire sul podio e perdere così una doll inutilmente! Ho appena visto una mia doll in classifica! Sono sinceramente amareggiata da tanta stupidità!  MILA

Probabilmente sono le doll che non partecipano alla protesta o che ne è allo scuro...voi mi raccomando, NON votate la altre, altrimenti diventa difficile recuperare la nostre tre doll... se non avete pazienza, (lo capiamo che è dura), ve lo diciamo ancora, o entrate e uscite da omd, oppure non entrate neanche in sfilata e astenetevi completamente.

Se votate una doll diversa  per farne uscire altre 3, pareggiate l'unico voto che date alle nostre, quindi diventa inutile il voto che ricevono...

#88 2011-12-07 18:25:12

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Ho trovato solo Minniemouse! :/
//
ok anche sfilatadollz ;)

Ultima modifica di rangikum (2011-12-07 18:38:41)

#89 2011-12-07 19:53:04

kilari00
Membre
da: Napoli <3

infatti se andate  a vedere ora le tre doll create appositamente per questa protesta sono rispettivamente ai primi 3 posti. Intanto c'è tempo quindi... ^^

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#90 2011-12-07 21:07:32

virgi85
Membre

xfantasyax ha scritto:

Avete visto la sfilata? In questo momento ci sono in classifica solo le dolls nude e con la stessa parrucca! Della serie " la mamma degli stupidi è sempre incinta". MILA ( sempre + amareggiata)!

Eh ma dai??? Se avessi almeno letto il topic dove stai scrivendo, sapresti il motivo per cui in classifica tutte le doll si sono iscritte nude e con la stessa parrucca!

Invece di amareggiarti e dare degli "stupidi" a chi ha aderito alla protesta, senza nemmeno sapere cosa succede, dai una lettura, e dopo se non sei d'accordo con i motivi della protesta ti puoi pure amareggiare, ma almeno sai di cosa si tratta...

#91 2011-12-07 21:41:53

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

virgi85 ha scritto:

xfantasyax ha scritto:

Eh ma dai??? Se avessi almeno letto il topic dove stai scrivendo, sapresti il motivo per cui in classifica tutte le doll si sono iscritte nude e con la stessa parrucca!

Invece di amareggiarti e dare degli "stupidi" a chi ha aderito alla protesta, senza nemmeno sapere cosa succede, dai una lettura, e dopo se non sei d'accordo con i motivi della protesta ti puoi pure amareggiare, ma almeno sai di cosa si tratta...

Credo Virgi85 che hai capito male....  sad  Mila, cioè xfantasyax, ha partecipato con tutte le sue dollz ... non ha dato degli stupidi a chi protesta, è amareggiata perché la gente vota! Bisogna votare solo le 3 dollz nominate nel post di Vincenza. Si immaginava che le dollz fuori tema si votassero ma non che votassero le dollz in biancheria, nessuno di noi vogliamo le nostre dollz in classifica, non vogliamo vincere.

Quoto quanto Mila ha detto sempre in questa discussione: "Vorrei sapere chi sono quelle dementi che votano le dolls nude! C'è il rischio di salire sul podio e perdere così una doll inutilmente! Ho appena visto una mia doll in classifica! Sono sinceramente amareggiata da tanta stupidità!"

Ultima modifica di evadiva (2011-12-07 21:44:17)

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#92 2011-12-07 21:46:18

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Ricordo a tutte ancora una volta, se volete contribuire alla protesta votate solo le doll
http://img259.imageshack.us/img259/7644/3doll.png
che, una volta finita la sfilata verranno eliminate, in modo che in questa sfilata non ci sia NESSUNA VINCITRICE.

Sono state messe in campo da noi moderatrici dopo aver riflettuto sul fatto che era impossibile che nessuno votasse. Se non riuscite ad aspettare che il pulsante switch si ricarichi o non volete entrare ed uscire dal profilo doll per vedere tre altre concorrenti alla sfilata per poter votare queste tre doll, vi prego, non entrate proprio nella sfilata.

Votare altre doll nude NON aiuta!!!  Far vincere una doll che poi non sarà eliminata non equivale al concetto di nessuna vincitrice.
Perciò vi prego, piuttosto non votate affatto. Perchè votare le altre doll, anche se sono quelle che partecipano alla protesta, annulla la fatica di chi cerca e vota solo Rider, Sfilatadollz e Minniemouse.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#93 2011-12-07 22:21:46

minniemouse
Membre

virgi85 ha scritto:

xfantasyax ha scritto:

Cara Virgi85, anch'io come Evadiva credo che hai frainteso le parole di Mila, che è sempre in tema ed è una che si impegna sempre tanto nelle sfilate, proprio come te, per cui dubito che non ci tenga alla protesta; anche perchè in effetti le regolette che avevamo consigliato suggerivano di non votare, per cui è naturale che chi abbia letto il post e aderito si stupisca che siano salite in classifica...ed in effetti non è la cosa più intelligente da fare;

Cosa che comunque avevamo previsto, anche perchè sappiamo la difficotà di avere pazienza ad aspettare lo switch, per quello ci siamo tanto raccomandate...ed ecco perchè abbiamo pensato alle 3 doll, è l'unico modo per dare un riferimento nella votazione, contando che tante doll non sanno o non vogliono partecipare alla protesta.

Comunque non irritiamoci, anche se vien da sè sentirsi un pò agitate, la cosa che stiamo facendo è bella ma anche importante, per cui siamo tutte un pò tese.

L'importante ora è continuare a far salire le 3 doll vincitrici-simboliche.

Tranquille ragazze, ce la faremo.

VINCENZALOST

Ultima modifica di minniemouse (2011-12-07 22:26:13)

#94 2011-12-07 22:47:57

madamebutterfly
Moderateur

ragazze cerchiamo di sospendere le votazioni dato che con tanta fatica arthes, mamy e vincenzalost oggi hanno fatto risalire le tre dollz create apposta per evitare che si sprechino le vincite! facciamo girare questo messaggio!!sospendiamo le votazioni a meno che non sia necessario mettere ai primi posti le tre dollz create apposta!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#95 2011-12-08 01:35:01

SaviFashion
Membre

Ok non ho molto tempo per potervi aiutare, ma farò il possibile quando per far lavorare la doll mi collegherò purtroppo ora non sono riuscita a trovare nessuna delle doll create appositamente per questa sfilata spero di trovare più tempo per domani!!! Complimenti a tutte per l'impegno e come ha detto minniemouse, la cosa che stiamo facendo è bellissima, siamo un gruppo unito e questo è favoloso!!!

"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode

#96 2011-12-08 02:35:13

virgi85
Membre

evadiva ha scritto:

Credo Virgi85 che hai capito male....  sad  Mila, cioè xfantasyax, ha partecipato con tutte le sue dollz ... non ha dato degli stupidi a chi protesta, è amareggiata perché la gente vota! Bisogna votare solo le 3 dollz nominate nel post di Vincenza. Si immaginava che le dollz fuori tema si votassero ma non che votassero le dollz in biancheria, nessuno di noi vogliamo le nostre dollz in classifica, non vogliamo vincere.

Quoto quanto Mila ha detto sempre in questa discussione: "Vorrei sapere chi sono quelle dementi che votano le dolls nude! C'è il rischio di salire sul podio e perdere così una doll inutilmente! Ho appena visto una mia doll in classifica! Sono sinceramente amareggiata da tanta stupidità!"

Aah, se stanno così le cose e ho frainteso mi scuso con Mila per aver capito male il senso della frase!! :)

#97 2011-12-08 09:57:13

Ancien joueur lady-gaia
Invité

evadiva ha scritto:

virgi85 ha scritto:

xfantasyax ha scritto:

quoto evadiva, però devo dire che mila ha insultato queste doll con la parola dementi

#98 2011-12-08 10:49:21

madamebutterfly
Moderateur

io credo che mila non volesse insultare nessuno! il suo è stato solo un momento di scoramento! e credetemi che le moderatrici si stanno facendo in 4 per poter permettere di portare avanti la protesta senza che ci si diano dollz che sprechino la possibilità di vittoria!! capisco che la frustrazione sia tanta sopratutto quando si vedono quelle persone che vanno avanti per i fatti loro e votano ad esempio dollz vestite! stringiamo i denti,manteniamo la calma e la cosa finirà per il meglio!!! rinnovo l'invito a votare solo per mantenere le tre dollz create appositamente ai primi posti o altrimenti non votare affatto!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#99 2011-12-08 20:54:10

mila
Membre

Ehi, sono appena rientrata e ho trovato questo pò pò di discussione! Voglio chiarire a Virgi85 che io sto con voi , evidentemente la rabbia del momento mi ha impedito di esprimermi bene. Ringrazio Evadiva , Vincenza e Madame x aver capito e spiegato le mie intenzioni. .....e soprattutto grazie x la fiducia.

#100 2011-12-09 12:07:02

Ancien joueur
Invité

ragazze ma dite che gli organizzatori di ohmydollz si sono resi conto della protesta?

• Indice
  •  » Le Sfilate
  •  » [Review] Sfilata "fiocchi follia" ! - la sfilata della protesta -

Footer forum