Non hai eseguito l'accesso.
la prima volta che baci una persona che ami è la cosa più bella del mondo =)
anche se non sai baciare (o credi di non saperlo fare) sarà cmq bellissima questa sensazione che proverai, non importa come e con chi sarà, rimarrà sempre speciale e impressa nel tuo cuore =)
eheheh nessuno è brutto =) (tranne george w bush v.v) c'è chi mostra la sua bellezza a volte fin troppo, e chi la mostra poco ma infondo è più bello =)
angel97 ha scritto:
eheheh nessuno è brutto =) (tranne george w bush v.v) c'è chi mostra la sua bellezza a volte fin troppo, e chi la mostra poco ma infondo è più bello =)
idem ^.^
angel97 ha scritto:
c'è chi mostra la sua bellezza a volte fin troppo, e chi la mostra poco ma infondo è più bello =) love
Verissimo!!!
Io non ho mai baciato nessuno( ) però secondo me dev'essere una cosa bellissima lo sogno spesso:love:
Non importa se non sai baciare!
Se non ci provi almeno una volta non imparerai mai!
C'è sempre una prima volta (; Buttati e ne sarai orgogliosa ! Se no ti pentirai di non averlo fatto ! Ed una persona non può essere solo bella di aspetto fisico, ma del suo carattere bellissimo e del suo cuore grande (; Ci può essere anche una ragazza perfetta di aspetto fisico, ma se è antipatica, aggressiva e se la tira non credo che possa piacere a molta gente ! Abbi fiducia in te e ci riuscirai ... bacini
non sai baciare? nessuno sa baciare. Non è una cosa che si impara. Lo fai e basta. Scusa se ti rispondo con tanta freddezza ma mi irritano certe cose.
ludovica060599 ha scritto:
Se non ci provi almeno una volta non imparerai mai!
"Non so baciare", bene, vuoi fare un corso di specializzazione?
Non prendermi in giro...
Lasciati trasportare dal momento, se lui ha già baciato ti "guiderà", non ti darà fastidio e ti terrà stretta a lui. Fidati di me^^
Ultima modifica di giglionero (2012-04-12 22:07:45)