Non hai eseguito l'accesso.
Non tutte le ragazze hanno la specifica parrucca e altre hanno altri capelli sotto ben evidenti, ma sinceramente sono "nude" lo stesso, quindi credo che fanno parte della protesta, vero?
ma io mi sono vestita con i fiocchii!!!!!!!!
mi sono già iscritta, ma che novità è questa?
spiegazione plese
scusate posso dimettermi in qualche modo??????
scusate
Sofy, ti faccio notare il tasto "modifica" sotto a destra dei messaggi, così evitiamo un tram tram di messaggi della stessa persona conseguiti;)
moserthebest: finché sono in biancheria penso stiano appoggiando la nostra iniziativa, a mezzanotte si vedrà subito, se ci sarà qualcuno che vota domani avviseremo anche quelle
sofy-love: se vai nelle pagine dietro troverai tutto, comunque non puoi toglierti, fai così non votare nessuno e pazienza!
Ragazze scusate ma non sono ancora riuscita ad andare a vedere delle mie secondarie... E neppure a denudare Arthes nel loft (avendo vinto non posso iscriverla). Appena riesco provvedo a farne partecipare il più possibile.
ragazze.. io ho inviato il messaggio a mindy ieri e ha detto OK e oggi la vedo vestita
io ho messo un altra parrucca non pensavo fosse un problema comunque ho iscritto tutte le dolls e sono con voi
iscritta x ora con :LOVE93_LIN_SETTI_GOGOGO_GENNI_HOHO_FANTASYA_LIANDRA. Tutte svestite ma non tutte con la stessa parrucca.Spero vada bene lo stesso.
madamebutterfly ha scritto:
ragazze chi ha già vinto la sfilata e non ha dollz secondarie da poter iscrivere può semplicemente lasciare la dollz in mutande nel loft! la mia madamebutterfly è stata denudata nel loft per protesta e ho lasciato il loft come stanza salvata in modo che sia la prima cosa che si vede appena si accede alla pagina!!
Brava madame, anche io ho fatto così e vedo molte altre ex-vincitrici, abbiamo messo la corona e la fascia di miss proprio per far capire che non possiamo iscriverci perchè abbiamo già vinto una sfilata, per cui ci è vietato ma siamo solidali.
Ne approfitto per dire GRAZIE A TUTTE quelle che hanno aderito e rispettato la protesta, anche chi non era d'accordo e non ha partecipato.
Carissime ragazze, siamo tutte contente di come stanno andando le cose e della numerosa partecipazione alla protesta.
Tuttavia, come già si pensava, il messaggio non è potuto arrivare a tutte perchè alcune non conoscono il Forum, oppure non tutte hanno sentito il desiderio di partecipare alla protesta. Fin qui non c'è niente di male ma per rispetto, se non erano d'accordo, avrebbero dovuto astenersi dalla partecipazione alla sfilata, tanto più che essendo fuori tema sono anche fuori dal regolamento (non sto a ripetere tutto il malcontento visto che i motivi della protesta sono ben noti).
C'è anche da notare che ci sono doll vestite a tema della settimana, forse per i motivi citati sopra, che però eccezionalmente, visto che questa settimana per tutte noi il tema della sfilata è "La protesta" , queste doll in tema sono comunque 'fuori tema'.
In tutti questi casi, e nello spirito della protesta, siete d'accordo che non vinca nessuno? non avrebbe senso! però non si può evitare il podio...
E siccome non tutte hanno resistito al NON-VOTO, dunque ci ritroviamo con alcune doll che salgono la classifica, per evitare vittorie ingiuste noi quattro moderatrici abbiamo studiato una soluzione:
Abbiamo creato 3 doll temporanee, che verranno eliminate successivamente, e saranno quelle che saliranno le classifiche fino ad aggiudicarsi i primi tre posti.
Le tre doll sono:
- Minniemouse ombretto scuro e lentiggini (questa doll esisteva già ma è destinata all'eliminazione)
- Sfilatadollz , occhi, labbra e fard rosa
- Rider, unghia, occhi e labbra blu
PER CUI DOBBIAMO VOTARE SOLO QUESTE TRE DOLL E PORTARLE IN CLASSIFICA FACENDO IN MODO CHE CI RESTINO FINO ALLA FINE. DOVRANNO ESSERE LORO LE VINCITRICI SIMBOLICHE DEI PRIMI TRE POSTI
In questo modo non vincerà nessuno immeritatamente e ingiustamente.
Ecco l'immagine delle tre doll:
Grazie a tutte!
Buongiorno! Sono di fretta ma prima di uscire dico due cose.. prima appena torno voterò le dollz create da voi, mi hanno avvisata di questo problemino dei voti e un po' lo immaginavo dato che non possiamo convincere/informare tutti!
Secondo e meno importante.. potevate farle almeno con colori di pelle diversi, così sono quasi identiche, per fortuna nella sfilata posso vedere i nomi va xD (sono un po' cieca, perdonatemi)
Spero di trovare le tre dollz sul podio quando tornerò a casa stasera, intanto buona fortuna con la protesta, speriamo che non ci siano intoppi!
Buongiorno ragazze. Avrei avuto un'idea...visto che adesso (tramite la sfilata) sono facilmente individuabili le dolls che non partecipano al forum (le fuori tema e non solo) perchè non mandare loro un ms in cui vengono invitate a leggere il forum x le varie notizie?
VincenzaLost ha scritto:
Abbiamo creato 3 doll temporanee, che verranno eliminate successivamente, e saranno quelle che saliranno le classifiche fino ad aggiudicarsi i primi tre posti.
Le tre doll sono:
- Minniemouse ombretto scuro e lentiggini (questa doll esisteva già ma è destinata all'eliminazione)
PER CUI DOBBIAMO VOTARE SOLO QUESTE TRE DOLL E PORTARLE IN CLASSIFICA FACENDO IN MODO CHE CI RESTINO FINO ALLA FINE. DOVRANNO ESSERE LORO LE VINCITRICI SIMBOLICHE DEI PRIMI TRE POSTI
idea fantastica! le voterò il più possibile!
Sapete lo trovo divertente e ironico che alcune dollz che sono sempre fuori tema fanno la protesta, così in una maniera protestano contro loro stesse :D
Chissà se Feerik ci ascolterà... però secondo me almeno ricuperiamo tante dollz che prima non partecipavano in tema o non venivano nel forum, e questo in se è una vittoria.
Ultima modifica di evadiva (2011-12-07 09:32:04)
Scusate ma qlc1 sta votando, qndi qlc1 la vincerà la sfilata...
Scusate di nuovo, ho letto solo ora il msg di VincenzaLost rispetto alle 3 Doll...!
Ma cmq nn sta vincendo nessuna delle 3 Doll... almeno x ora...
Ultima modifica di alla (2011-12-07 11:04:42)
alla ha scritto:
Scusate ma qlc1 sta votando, qndi qlc1 la vincerà la sfilata...
Scusate di nuovo, ho letto solo ora il msg di VincenzaLost rispetto alle 3 Doll...!
Ma cmq nn sta vincendo nessuna delle 3 Doll... almeno x ora...
Il messaggio di vincenzalost è stato scritto questa mattina alle 4 e alcune doll hanno commentato alle 6. Sul sito ci sranno tantissime ragazze che a ques'ora sono impegnate con la scuola, con l'università e con il lavoro quindi penso che leggeranno questo messaggio oggi. Anche io ora dovrei essere a scuola ma poichè c'è assemblea siamo usciti prima. Poi se ci uniamo tutte in una settimana possiamo ben farcela a far salire quelle 3 doll sul podio.
ps. ho appena votato la doll in mezzo tra quelle create
Ultima modifica di kilari00 (2011-12-07 12:53:45)
angel97 ha scritto:
ragazze.. io ho inviato il messaggio a mindy ieri e ha detto OK e oggi la vedo vestita
anche io ieri ho mandato un messaggio a mindy che non sapeva assolutamente della nostra protesta. Sì anche lei è d'accordo con noi e ha deciso che per tutta la settimana non voterà. Purtroppo lei si è iscritta alla sfilata appena essa è uscita quindi prima del nostro avviso.
qualcuno vincerà hanno votato delle doll!il nostro piano di protesta e fallito!!vincerà qualcuno!!stupide e..... quelle doll che votano!nel senso che votano altr edoll
Ultima modifica di lady-gaia (2011-12-07 13:20:25)
lady-gaia ha scritto:
qualcuno vincerà hanno votato delle doll!il nostro piano di protesta e fallito!!vincerà qualcuno!!stupide e..... quelle doll che votano!nel senso che votano altr edoll
VincenzaLost ha scritto:
Le tre doll sono:
si lo so l'ho letto ma ci sono doll che NON votano queste tre doll prescelte, quindi potrebbero anche non arrivare sul podio e far occupare quel posto ad altre giocatrici, facendo in modo che queste doll non vincano!ecco ciò che volevo dire daphne
temo servano più di tre doll temporanee ragazze:ouf: le iscritte sono troppe e le nostre 3 beniamine non vengono fuori spesso
ragazze io sono sicuramente favorevole ma ho sbagliatoooooooooo!
ho messo i capelli sbagliati ma il resto l'ho fatto giusto!!-.-
scusateeeeeeeeeeeeeeee
ne ho viste solo 2 delle 3 elencate da Vincenza purtroppo ^^
ma le ho votate con le doll che possiedo con pc diversi ^_^
Io penso che se tutte le ragazze che seguono la review votassero quelle tre doll sopra elencate, il problema non esisterebbe neanche! sebbene ci siano altre ragazze che votato altre doll, noi siamo, comunque molte di più... quindi possiamo farcela eccome! E per la protesta, questo ed altro! ;D
accetto!