Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-06 15:35:30

aly
Membre

il mio raga troppo permaloso...

allora stò inx... ok stà storia l'ho racconta 200 volte qui in omd nn ho voglia di riscrivere tutto...
vengo al dunque... stò con il mio tipo da 3 mesi... siamo stra felici insieme, siamo una bella coppia ce lo dicono tutti... ma... litighiamo ogni 3x2...
questo perchè lui è un pò troppo permaloso e un pò possessivo... tipo appena io gli faccio una battuta per ridere se è grave lui la prende sul serio... tipo una volta gli ho fatto una battuta ridendo siccome stava facendo un pò lo scemo... e lui ha capito ce io l'avevo detto sul serio e che gli avevo detto tipo che lui giocava con i sentimenti, solo perchè gli ho detto che stava facendo una "sceneggiata" (siccome faceva un pò il geloso) tutte robe di questo genere...
lui po si offende e mette il muso...
oppure un altro tipo di litigio è quando voglio uscire con delle mie amiche... una volta il sabato (che è il giorno in cui ci vediamo sempre) volevo andare a vedere un film con una mia amica di questo film ne parlavamo da quando io ancora non stavo inx a lui... e lui si è arrabbiato perchè dice che preferivo uscire con le mie amiche piuttosto che con lui...
oppure se gli dico che ho fatto 4 chiacchiere con un mio compagno di classe si inca****... infatti per questa cosa io ade stò iniziando a nascondergli il fatto che ogni tanto ci faccio una chiacchierata con i miei amici maschi... e non è per niente una cosa bella mentire al raga che amo... però non ho scelta...
come posso fare per fargli cambiare un pò modo di fare... per convincerlo a lasciarmi più libertà o a non essere così permaloso???
una mia amica dice che è solo tempo perso con lui perchè è troppo permaloso e dovrei lasciarlo stare... ma non capisce che io LO AMO... e che è una persoa TROPPO importante per me, e ci rimarrei male il doppio se lo perdessi... è stato il mio primo bacio, il mio primo amore e la mia prima storia seria... come posso fare per farlo cambiare???

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#2 2011-12-06 15:47:46

Ancien joueur ioshi-96
Invité

Re: il mio raga troppo permaloso...

o__O che bambino! xD e lo dice uno che non farebbe mai così con una tipa.

#3 2011-12-06 16:49:57

chocola88
Membre
da: (pg)

ioshi-96 ha scritto:

o__O che bambino! xD e lo dice uno che non farebbe mai così con una tipa.

TI ODIO! Ficcanaso! xD
:::::::::::::.
Comunque non saprei D:

Do I wanna know ?

#4 2011-12-06 18:19:29

alelio
Membre
da: tarantina doc 4 ever
Sito web

secondo me dovresti parlargli e mettere le cose in chiaro...ovvero se reagisce male tipo digli "se continui cosi io ti lascio...." se reagisce bene almeno ti sarai tolta un peso di dosso e sarai + libera...xD! Ma una domanda....lui...non parla con le altre ragazze?'...perchè a volte capita che una ragazza non può parlare con gli altri mentre lui può parlare con tutti se è così ritorcigli tutto e falli capire che qui quello che sbaglia è lui!...e poi io non lo considero permaloso ma troppo affettivo nei tuoi confronti

ti amo amore mio....*.*...<3

#5 2011-12-07 14:37:24

Ancien joueur ioshi-96
Invité

ooook choko.. lo ammetto xD ho dato una sbirciatina e basta xD :D comunque ho anche dato un mio parere!!!!!!!!

#6 2011-12-07 14:40:15

chocola88
Membre
da: (pg)

NON CI SERVE IL TUO PARERE! Stiamo bene così,solo noi femmine e non rompere .-. Via da questa sezione!

Do I wanna know ?

Footer forum