Non hai eseguito l'accesso.
ahahah ragazze siete tutte "vestite" come qualcuno che ho già visto xD oh aspetta ci siamo anche io ed il mio esercito americano di dollz xD (tranne le mie 2 miss angel97 e fede1997)
eccomi !! prontissima!!
posso permettermi di invitare a non partecipare nel caso non si volesse aderire!? altrimenti ho paura che si iscrivano anche doll vestite, almeno limitiamo un pò i "danni"!
ah e mi scuso se ho mandato doppi messaggi, o un messaggio a chi ne era già al corrente, ma li sto mandando a tappeto, per avvertire più ragazze possibili! ^^
Sììììììììììì tutte nude! Vai con la protesta
daphnevampire ha scritto:
ehm..potrei partecipare con i miei capelli attuali?li ho appena cambiati xD ma ho già nascosto tutti gli oggetti lì sotto ^^
Carissima puoi comprare l'acconciatura nel negozio Autunno e metterla sopra senza perdere i tuoi capelli attuali, sperando che non si notino :-)
A proposito, visto che tante doll me lo chiedono inserisco un disegno che mostra come mettere la pettinatura cortissima che permette di indossare le acconciature dei negozi.
La pettinatura si trovo nella pagina "Aspetto", capelli corti, 3° colore, castano scuro, a pagina 2.
Uploaded with ImageShack.us
Eccomi!!!Ovviamente aderisco!!!Vado a preparare l'esercito, forse 2 o 3 non riuscirò ad iscriverle ma ne ho 30 all'incirca quindi!!! :D Grazie Vincenza per avermi avvertita un bacione!!!
ceto che aderisco care! per una buona causa questo e altro
Pronta anche io!
Ho schierato il mio esercito..ahahah (risata da strega cattiva) xD eccole: daphnevampire, RonnieLollipops, leslieviolet, sweetvicky, achievements, hannadollz, taylormomsen. solo una no perchè già ha vinto una sfilata ^^
Aderito anche io!! *_* Per ora ho messo Elfaribelle, Naike e Thesan, appena riesco ne aggiungo!!
ragazze chi ha già vinto la sfilata e non ha dollz secondarie da poter iscrivere può semplicemente lasciare la dollz in mutande nel loft! la mia madamebutterfly è stata denudata nel loft per protesta e ho lasciato il loft come stanza salvata in modo che sia la prima cosa che si vede appena si accede alla pagina!!
come al solito c'è gente che non legge i messaggi e si presenta alla sfilata vestita non sostenendo una giusta causa mi chiedo ma è così difficile per una volta essere solidali?
aderisco!!scusa arthes, ma nella mia presentazione cosa scrivo?ha detto mamy di scrivere qualcosa, ma cosa?
oggi, appunto quando mi iscrivevo alla sfilata in biancheria intima, ho visto che c'erano doll VESTITE, quindi presumo che si metteranno a votare.ho notato il nome di una, ma non me lo ricordo bene, so che inizia per claudia;quindi se queste doll si mettono a votare, qualcuno vincerà, giusto?io sono pronta comunque^^
riprendo dall'ultima domanda che ho fatto:
mamy per mex privato ha scritto di copiare nella presentazione qualcosa, ma cosa??appunto penso che questo serva per fare pubblicità.
poi, come facciamo ad avvertire queste doll id NON iscriversi alla sfilata vestite, ma semplicemente in biancheria intima?e di non votare soprattutto?
adesso però che mi sono iscritta in biancheria, posso rivestirmi o devo rimanere così?
scusate per le domande, ma mi servono per capire appunto queste cosette^^
lady-gaia ho trovato la ragazza che dicevi e le ho mandato un messaggio in cui le chiedo almeno di non votare!forse non entra nel forum e non ha trovato nessuna con gli avvisi!
:3 fatto!! ma alcune doll sono vestite.. e penso che molte persone voteranno :(
comunque vi aiuto a spargere voce!
ok!!sei bravissima madame, comunque penso, e sottolineo penso (poche sicuramente ù.ù) che ci saranno anche altre doll che ovviamente non penso per dispetto, ma perchè non frequentano il forum, che si vestiranno e voteranno, quindi anche qui è necessario farle venire questa notizia!io direi che se potete farlo (non lo so ma penso di no che lo faccia direttamente la feerik) di mettere come miss omd della settimana o le missioni un avviso di fare appunto questa cosa per la sfilata.ripeto che non so se siete voi, perchè non sono ultimamente molto informata e soprattutto non so queste cose^^
che tristezza .. per 2 oggetti non posso partecipare T^T 0 $$! sarà per domani ^^
non posso partecipare ma aderisco lo stesso ^^
Bottega-gif è pronta!!! E ora preparo Chocola88
partecipo anchio ^^ già preparato fancydream e mercury ^^ preparo anche l'altra doll con l'e-mail convalidata ^^
io mi sono iscritta solo con lady-gaia perchè tutte le mie altre doll hanno e-mail "fasulle", cioè sono messe a caso perchè io ho solo un' e-mail.
Io ho visto tante dollz uguali, complimenti!
Però parecchie FUORI TEMA -.-' che si fa, avviso pure loro anche se protestiamo contro il loro comportamento?
Ma questa idea ve la data Sarah?
da questa sfilata di protesta si potranno riconoscere le doll fuori tema. Io per ora ne ho viste 3 e le ho avvisate tutte e tre della nostra sfilata di protesta. Magari così scopriranno che esiste un forum e che esiste anche un tema per la sfilata. Così facendo anche se sono fuori tema non votano per tutta la settimana se ci sostengono.