Non hai eseguito l'accesso.
eh si non potevo non citare dumas e i suoi meravigliosi moschettieri... eh si ragazze è cosi che ci sentiamo...da lunedi la nostra squadra si completa!!!infatti la nostra cara Arthes affiancherà mamy,vincenzalost e me nella moderazione!!!
siamo felicissime delle new entry nel team!! Benvenuta a bordo Arthes!!!
weeeeeeeeeeee! che bello! Aika entra nel cast!!!
un grande abbrashio da parte mia!!!!
*spupazza madamebutterfly, mamy89, arthes e vincenzalost*
vi voglio un mondo di bene dolshezze!
Evvaiii
Grande Arthessss!!!
W le 4 moschettiere xD!
Vi voglio bene, Fede ;)
Good job, Aika/Arthes-chan! ùAù (anche se io l'ho già saputo su msn xD)
Complimenti anche a Vincenzalost! Scometto che faranno un'ottimo lavoro loro due ^^
Ultima modifica di haru-chan (2011-12-03 16:20:02)
wow che bello. Complimenti anche ad Arthes ^^
Go Arthes! Go Arthes!
Grazie a tutte *-*
Che supporto meraviglioso
*per una volta è senza parole e non scrive un papiro*
BELLA SQUADRA!!!!!! Baci da MILA!
benvenuta tesoro...
meritatissima come moderatrice, un giusto ricompenso per il tuo prezioso aiuto!
ps. appena puoi entra nella doll, che ti ho lasciato una cosina! ;D
Fantastico Arthes! Sono contenta per te, te lo sei meritata!!!
^^ Sono felice per te Aika :) dopotutto ti meriti il ruolo di moderatrice ^_^
WOW e Super WOW, , Grandissima Arthes! Inutile ripetere che sei adattissima, bravissima, meritatissima, ecc...sono felicissima di avere una compagna 'nuova' come me (come mod) a fianco a due grandi come mamy89 e madamebutterfly.
Non chiamateci più moderatrici ma 'moschettieri' ah ah...,,a il dubbio mi sorge spontaneo: chi è d'Artagnam? eh eh! scherzo direi che 4 è un numero perfetto!
EVVAI!!
Siete in periodo di promozioni eh? :O in bocca al lupo Arthes, auguro una buona moderazione a tutte e 4 le mosch.. volevo dire moderatrici! Grazie per il lavoro che fate per noi ^^
Bravissima Arthes! ^^
Waa! complimenti aika! =D
Il team si sta allargando di moderatrici stupende! ^D^
Ultima modifica di asal02 (2011-12-03 19:23:14)
COMPLIMENTI ARTHES, BRAVISSIMA!!!
Complimenti, te lo meritavi proprio
Si sorellonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *______* La sorellona *w* Lo dico a Papo e a macist! xD
Wow la famigliola si allarga *-*
Complimentissimi Arthes, ti auguro un buon lavoro! Anche se sono sicura non servirà auurartelo perchè sarai fantastica! ;)
Grazie davvero per il supporto ^^
Vincenza D'ArtaGNAM lo faccio io, come ultima arrivata e come fan del gnam gnam ci sto più che bene nelle sue vesti xD
Aika!!!!!!!! *desolata xkè ha appena appreso la notizia quando avrebbe già dovuto entrare sul forum molto tempo fa* *...* *ritorna da sotto terra -dove si era sepolta*
Complimenti Arthes!!!!!!! altra scelta azzeccatissima :D complimenti vivissimi a te e a tutte le altre moschettiere :D
allora se la nostra arthes si è candidata per d'artagnan io posso fare Aramis??? mi sono innamorata del personaggio del film uscito recentemente!!!
madamebutterfly ha scritto:
allora se la nostra arthes si è candidata per d'artagnan io posso fare Aramis??? mi sono innamorata del personaggio del film uscito recentemente!!!
Si si, è il più religioso che prende la spada solo quando è necessario..ma allora io e Mamy dobbiamo dividerci Athos e Porthos...come ci associereste? lascio decidere a voi, anche se l'impulsività e l'amore per il cibo mi accomunerebbe all'ultimo, mentre Athos è il più paterno e protettivo degli altri, il che lascerebbe proprio pensare a 'mamy'...
mi piace l'idea che siamo associate ai 4 moschettieri :-)
Che devo dire... una squadra completa e fantastica! Complimenti e buon lavoro a tutte e 4!
Un abbraccio in particolare alla mia cara amica Vincenza ;) te lo meriti davvero