Non hai eseguito l'accesso.
Madòò lui si vergogna di me e io di luii! xD
e poi in k senso dovrei non pensarlo e lui kapirà?
Cmq stamattina la mai amica Giorgia mi ha dtt ke ieri sera ci ha kiesto a Francesco da quant'è ke ci piaceva e lui ha risp da settembre!!
C'èè prima ke parlava cn me era fidanzato cn una ke si kiama Alessia ke nn è del paese poi x Halloween ci ha kiesto di farsi una storia cn Gattina12 poi qnd era fida cn questa Alessia voleva a un'altra mia amica! Mhàà..io nn ci capisco più un cazzooo!!!!!
giààà tesòòòò questo di 16 mi sta rompendooooo...sì vuole mettere con me..
Ahahahah ma tu nn lo vuoi?
Nooo ovvio ke noo ma ki lo caga a quello
Ahahahah xD
Vi devo raccontare questa cosa per forzaa!
Allora ieri mattina Francesco stava parlando cn una delle mie migliori amike ke in questo caso è Andry (gattina12) e lui ci diceva voglio provare abacriarti non ti avrei mai tradita ti vorrei assaporare e ste skifezze!
Poi io e lui dopo questa cosa ci siamo un poookino ma poko litigati e poi mi ha incominciato a dire tipo vbb pensala come vuoi cmq io stavo decidendo e ti stavo dicendo una risposta positiva x te oppure mi diceva all ke vuoi fare lasciarmi perdere o no? e io gli ho dtt "nn ti voglio lasciar perdere xò credo ke è la cosa più giusta da fare xk nn posso perdonartela questa cosa" poi lui mi dice "quindi..vbb vuol dire ke starò male grz" e ank "no dai =(" e poi io nn ci ho scritto più nnt...io poi penso e ripenso a questa cosa e a vedere se potevo perdonarlo o no!
Poi arriva la sera e io ci scrivo ke ci dò un'altra possibilità (xò questa è prp l'ultima k gli do!) e lui mi risponde "Grzzzzzzz ti adoro"
Secondo Andry ho ftt bene a darci un'altra possibilità xò lui ancora non si è deciso ki scegliere tra me una mia amica e lei cioè Andry xk adesso lui vuole a tt e 3.
è lo stesso un coglionee ank se gli dv dare un altra possibilità se fallisce ank in questa nn gli parli più cm faccio io cn mikyy
Lo sooo! Cmq stamattina è meglio k nn mi ha salutato xk io nn voglio essere salutata a 300 metri di distanza! v.v
Ti stimoooo..
Ihih :)
Dai fatti coraggio è ci parli in faccia
Alèè ma se appena mi vede mi guarda e nn mi dice manco CIAO!
Lo saluti tu e lui ti saluta, con me si vergogna xD
Allora gli piaci...
Ma lui è strano..l'altra volta mi ha visto e poi mi ha inviato nel cell "Tesò che eri bella" xD
Io quando ho visto sto mex ci sono rimasta a bocca aperta ed ero felicissima :D
Però sai ke ho fatto ? Siccome x una sagra era incazzato cn me ke era successa una cosa ma nn era vera e l'ha kiesto ad una ragazza di farsi una passeggiata e di farsi una storia (storia si intende baciarsi) e lei le ha risp di no.A me quando me l'hanno detto ci sono rimasta ovviamente male e Sabato mi era venuta un'idea cioè di fare una finta cn un mio amico e ke poi lui glielo doveva andare a dire.
Il mio amico ha accettato, gliel'ha detto e lui gli ha risp "mi fa piacere" pooi il mio amico me l'ha detto k ha risp così e io ci ho risp ke a quest'ora se tiene a me, mi kiedeva se era vero o mi scriveva se nn ci teneva allora nn mi diceva nnt. Lui mi ha scritto "Auguri ahh del tuo fidanzamento cn Mikele" (Mikele è il mio amico xD) e io ci ho dtt ke nn era vero ed era x vedere cosa diceva lui e sopratutto xk nn lo sto capendo in questi giorni e lui ha detto ke nn si fa cosi x vedere se teneva a una persona e lui si è incavolato...ora lui nn sa credermi o no xk io ci ho detto smp ke nn è vero ma lui dice è indeciso!
Lui però è lo stesso un coglione xk poi le altre volte mi dice ke nn mi faccio sentire mentre io lo cerko e lui nn risp e quindi è LUI KE NN SI FA MAI SENTIRE..vbb ke kome dice lui ora è indeciso ma potrebbe rispondere...
ù.ù Si sta aprendo una relazioneeee Viii sei innamorata
Ultima modifica di ale-fashion (2011-12-22 19:28:47)
Alèè sei H! XD
Ma H ci sei tu,anche se sei la mia migliore amica.
Si è vero si sta aprendo un relazione complicata!!.
Ahahah lo soo! ke ne dici?
Secondo me,lui prova qualcosa per te..Ma non lo dimostra.Fidati
Vii modera i termini e comunque,digli che l'età non contane che al cuore non si comanda
Ultima modifica di martithebest (2011-12-22 21:13:28)
martithebest ha scritto:
Vii modera i termini e comunque,digli che l'età non contane che al cuore non si comanda
Xk modera i termini? o.O
Cmq xk gli dovrei dire così? credo ke x ora dovrei solo ignorarlo fino a quando nn decide..o kosa gli dovrei dire?
marikathebest1 ha scritto:
Secondo me,lui prova qualcosa per te..Ma non lo dimostra.Fidati
Non lo dimostra proprio...xò me l'ha detto ke mi vuole e si vuole mettere cn me..!