Non hai eseguito l'accesso.
che succede sabatooo?
Se me lo kiede ci dovremmo incontrareee! :DDD
che bellooooo!!
Troppo complicata sta storia!
Meglio ke nn vi dico niente sennò nn ci capite neank una parola di quello ke dico!
>.< Già ke prima non avete capito nnt xD
no adesso dillo sono troppo curiosa
Ehh....oggi l'ho visto e non mi ha neanche salutata e non ha detto neanche CIAO a due delle mie amiche xk con loro ha più confidenza!
C'è...non sto capendo più niente! Prima una mia amica mi dice essendo sicura ke lui mi vuole e dice ke c'è l'ha dtt pure a lei poi dice ke nn mi vuole ma gli piace un'altra di 13 anni poi altre mie amike ke secondo loro mi vuole..lui k mi kiama sempre Tesoro Mio o Amore e mi dice smp ke mi vuole e gli piaccio e mi fa confondere e poi lui mai mi scrivee!!!
l'unica soluzione è parlare con lui
Ma lui mi dice sempre le stesse cose..ti dico un mex ke ha scritto lui le altre volte:
"Tesoro Mio tu mi piaci davvero il fatto è ke sei trpp piccola Tesoro Mio io ti voglio tu mi piaci Amore"....c'èè tu ci capisci qualcosaa??
Ma questo o è scemo o fà finta di esserlo .___."
Xk...lo voglio troppooo!
Ma scusa ti tratta così!! .-."
Ma..boh...io voglio scoprire la verità ma non so comee!!
Siamo apposto xDD
Come devo scoprirla però?
Oddio!!Madòò nn saprei come aiutarti..di solito in queste occasioni mi saltano in testa molte idee
C'è..potrei parlare con il suo migliore amico xò io nn so neank ki è e poi nn ho neank un pò di confidenza!!
Te l'avevo dtt io ke ti prendeva in giro io lo conosco DA 3 anni sempre così è stato
Secondo me...è tutta una presa in giro
Ti dico una cosa..lascia stare i ragazzi più grandi,lo sai che i maschi sono immaturi e vanno sempre sullo scherzo,soprattutto quelli di 14 anni poi..
Lascia perdere l' 'amore'...c'è tempo!
Mmm...cpt!
Veedremo.
gattina12 ha scritto:
Te l'avevo dtt io ke ti prendeva in giro io lo conosco DA 3 anni sempre così è stato
Mee tu nn sai quello ke mi ha dtt Giorgiaa..poi te lo dicoo!
Ti posso dire soltanto ke se dice di nuovo ke nn può scegliere tra me e lei xk è confuso ed è difficile all io e Giorgia lo prendiamo in giro!!!! ;)
Secondo me a questo Francesco lo devi mandare a quel paese scs ma è la veritààà...
Non si deve prendere gioco di teeee
fatti aiutare da un'amica semplicemente chiedendogli di andare da lui e dirgli "ciao....vorrei parlarti di (come ti kiami ke io nn lo so)...ma a te piace" io di solito faccio così
P.S:w gli amiiiici
Ma Gattina12 smp ci parlava e ci diceva ke mi voleva veramente e pure a questa Giorgia ci dice ke ama a tutti e due cioè a me e a Giorgia ke è una mia amica!
tesò secondo me tu gli dovresti dire in faccia che lo ami e che lui non si deve prendere gioco di te...
Fai una cosa tu non lo pensare e vedrai che capirààààà ank se è difficie