Non hai eseguito l'accesso.
*si schiarisce la voce* ecco...oggi non è un giorno qualunque.
Per me, si intende.
E non lo è neanche per un'altra persona. *rotola*
Perché oggi è il 2 Dicembre, e Serena (che su questo sito ha il nick "Misteriosa98") , la mia sorellinaH -nonchè compare del Bad Trio-, compie gli anni. *si guarda intorno* (ossì, mi imbarazzo a dire ste robe. *facepalm*)
Si, so che questo topic magari è inutile, però...ci tenevo a farle gli auguri! ùAù
Detto ciò...AUGUUUUUUUURI, SERE!
Buon compleanno, e sii felice.
Ed ora...mangiamo la torta! v.v (?)
Arthur:...l'ho fatta io.
Io:...D:
(Oh, sì, aggiungo che volevo anche farti un regalo, ma non sapevo cosa. *si va a sotterare*
Ti accontenti di Francia impacchetato? v.v *rotola via*)
Ultima modifica di haru-chan (2011-12-02 17:38:00)
AUGURI SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
XDD mi hai fatto morire xººº
Coooomunque... AUGURI SEREEEE ^D^
auguriiii ^^
* aguri anche a mio padre e mio fratello chicco* xD
AUGURIIIIII ;D ma chi sei?? ahah no dai, scherzi a parte, ti faccio davvero taaaaaaanti auguri v__v
ahahhahahahhahahahahah X°°°°°D grande haru!!!!!!!!!!!!!!! *spupazza la sua mogliaH*
ovviamente oggi non è un giorno qualunque! :D :D *prende fiato*
SEREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!/CognatinaH miaH!!!!!!!!
AUGURI TESORO!!!!!! {<- urlato a squarciagola}
*corre a spupazzare anche l'altro membro del bad trioH*
io...io.. io però non so che regalarti D: *si tira padellate/materassate in testa.. dobby mode-on*
uhm... visto che lei ti ha regalato il secsi biondone francese.. *ci pensa un po' su* uhm.. il figlio di Francia ce l'hai già, il piccolo (?) winchester è già tuo... chi ti posso regalare? D:
:::::
io personalmente non mi fido di mangiare quella torta visto che l'artefice è arthur..
arti: D:
Ultima modifica di fancydream (2011-12-02 15:34:13)
Sereeee :3 tanti auguri :P
(Nota per harumi x°D (haru u.u): Se stai cercando Francia,lo dovresti trovare ad Alice Academy come prof. della classe B elementare xD [essì,perchè Francia ha lasciato quel ruolo appena si è reso conto che era troppo effemminato x°DD])
Auguri! ^--^
francythebest ha scritto:
(Nota per harumi x°D (haru u.u): Se stai cercando Francia,lo dovresti trovare ad Alice Academy come prof. della classe B elementare xD [essì,perchè Francia ha lasciato quel ruolo appena si è reso conto che era troppo effemminato x°DD])
Grazie per il consiglio, ma ho già sottomano Francis ùAù *guarda Francia, legato e pronto per essere impacchettato (?)*
(Ah, per tua informazione il mio nome è solo Haru :3 Harumi, invece, è il mio alterego malvagio ùAù)
Ultima modifica di haru-chan (2011-12-02 15:49:18)
haru-chan ha scritto:
Grazie per il consiglio, ma ho già sottomano Francis ùAù *guarda Francia, legato e pronto per essere impacchettato (?)*
(Ah, per tua informazione il mio nome è solo Haru :3 Harumi, invece, è il mio alterego malvagio ùAù)
Nuoo harumi D: o meglio Jo u.u :P
Detesto essere chiamata così, quindi ti chiedo il favore di chiamarmi solo Haru e basta, grazie. ^^ (non amo molto i soprannomi...eccezione fatta per Cassie (che mi chiama mogliaH, o nekowife (?)) e per Sere u.u (che mi chiama sorellona xD) ora che ci penso...ora io e Sere siamo coetane! :3 xD)
haru-chan ha scritto:
Detesto essere chiamata così, quindi ti chiedo il favore di chiamarmi solo Haru e basta, grazie. ^^ (non amo molto i soprannomi...eccezione fatta per Cassie (che mi chiama mogliaH, o nekowife (?)) e per Sere u.u (che mi chiama sorellona xD) ora che ci penso...ora io e Sere siamo coetane! :3 xD)
E io ti chiamo GilbirdinaH. DDDD: (detesto questo nome ò_ò)
Auguri!
Auguri Sere! ^D^ *nemmeno lei sa cosa regalargli* çAç
Ti do... ci devo pensare! Dx
Comunque, di nuovo: Auguri! :D
mi piacciono i compleanni, auguri ^^ mi sa che ancora non ha letto questa discussione, ma penso che le farà molto piacere
*si sente deficiente perche' e' l'ultima che legge il topic*
Oooh! *si commuove* Addirittura un topic apposta?
GRAZIE a tutte! :D --> parole banali ma non sono molto creativa xD
E' stato veramente un bel gesto *-*
*salta in braccio a tutte contemporaneamente (?)*
auguri dolshezza ♥
misteriosa98 ha scritto:
Oooh! *si commuove* Addirittura un topic apposta?
GRAZIE a tutte! :D --> parole banali ma non sono molto creativa xD
E' stato veramente un bel gesto *-*
Ovvio che ho aperto un topic apposta. Mica potevo limitarmi a dei banali auguri nella discussione della pazzia, ti pare? u_u
*spupazza Sere (e già che ci sono ricambio lo spupazzamento di Cassie xD)* felice che il mio gesto ti sia piaciuto! ùAù
Ovvio che mi e' piaciuto, come non potrebbe? xD
*si sente banale perche' lei ha fatto gli auguri a Haru nella discussione della pazzia* D:
::::::::::
@Giglionero: Grazie ^-^
misteriosa98 ha scritto:
GRAZIE a tutte! :D
*salta in braccio a tutte contemporaneamente (?)*
tutti, anche io te li ho fatti u.u e non sono una ragazza ahhahh ups.. aspetta! *controlla*.. no sono un mashchietto xD :°D colgo l'occasione per rifarti gli auguri :D
ahahahahah scusa xD *salta in braccio a tutte e a ioshi* cosi' va bene?
AUGURIIIIIIII! :D *Spupazza Sere*
...il regalo, giusto ò_ò'' dovrei regalarti qualcosa D: *si guarda in giro, poi visto che non ha idee, prende una matita e la avvolge in un nastro rosso con in cima un fiocco bianco e la da a Sere xD* ecco il regalo °w°''
Grazie Ele! ^^ avevo proprio bisogno di una matita! :D
matita: io non sono una semplice matita! e_e conquistero' il mondo! >:)
io: o_o"
Auguriii :DDD
Augriiiiiiiiiiii :DD