Non hai eseguito l'accesso.
angel97 ha scritto:
ragazze nessuna ha fatto il nome di sparkle ? .. è una ballerina meccanica (quelle che suonano come i carion *-* )
Complimenti rotolina =)))
nuuuu, ancora non l'ho vista! u_u *corre a cercarla nella sfilata*
Non aspetto fino alla fine perché mi dimentico sempre di scrivere il mio parere!
Questa settimana ci sono tante dollz veramente bellissime!
Tutte belle però ci sono diverse Regine delle Nevi, Cappuccetti Rossi, Alice e parecchie fate!
Le più originali che mi hanno colpito e che meritano la classifica per me sono:
sissy1- Gretel, avevo pensato anch’io però non credevo di riuscire senza un manichino da Hansel, sei stata bravissima!
bobo - Mary Poppins, l’ho riconosciuta subito!
rangikum – Mad Hatter da Alice nel paese delle meraviglie? Unico!
sparkle e rotolina – coppia bellissima da un film/ballo classico molto amato e molto natalizio!
juanita – Puss in Boots, il gatto con i stivali, stupendo
lacivetta
lin – l’unico merlino!
fantasya
Yariza – dai complimenti bellissimi che ho avuto (grazie ragazze apprezzo molto i vostri commenti sulle mie dollz!) e visto che è l’unico Pinocchio, sento di poter mettere la mia piccola in fondo alla lista ^^
mamy89 ha scritto:
angel97 ha scritto:
ragazze nessuna ha fatto il nome di sparkle ? .. è una ballerina meccanica (quelle che suonano come i carion *-* )
Complimenti rotolina =)))nuuuu, ancora non l'ho vista! u_u *corre a cercarla nella sfilata*
Ti consiglio di vederla mamy *-* Mi sono innamorata di questa doll (del look)
evadiva ha scritto:
rangikum – Mad Hatter da Alice nel paese delle meraviglie? Unico!
Sì, purtroppo non è molto aprezzato, sarà che è maschile? Comunque complimenti per il tuo Pinocchio, deve andare in top 3! Faccio il tifo per tutte le coraggiose dollz vestite al maschile! :D
Ragazze questa volta ne ho iscritte 10...il tema mi è piaciuto troppo! LOVE93(Biancaneve) BLUETTE(Alice) SETTEMBRINA(Robin Hood) LIN(Merlino) LIANDRA(Crudelia) BOBO(Mary Poppins) CICICI(Biancaneve) GOGOGO(Genio della lampada) HOHO( 3 Porcellini) FANTASYA(Bianconiglio). Ho letto dei commenti molto carini su alcune di esse e vi ringrazio moltissimo!!!!!!! Ho visto poco la sfilata x questione di tempo.. ma ho notato alcune dolls davvero favolose( Rotolino, Sissyl,Rangikum, yariza, Lady oscar, Meggy23, Tamy15, Verbena... altre che adesso non ricordo i nomi .....AH Dimenticavo di dire a Rangikum : perchè dici che non è molto apprezzata la tua dolls? L' ho vista tra le prime 15 in classifica...vuol dire che piace!
mila ha scritto:
Ragazze questa volta ne ho iscritte 10...il tema mi è piaciuto troppo! LOVE93(Biancaneve) BLUETTE(Alice) SETTEMBRINA(Robin Hood) LIN(Merlino) LIANDRA(Crudelia) BOBO(Mary Poppins) CICICI(Biancaneve) GOGOGO(Genio della lampada) HOHO( 3 Porcellini) FANTASYA(Bianconiglio). Ho letto dei commenti molto carini su alcune di esse e vi ringrazio moltissimo!!!!!!! Ho visto poco la sfilata x questione di tempo.. ma ho notato alcune dolls davvero favolose( Rotolino, Sissyl,Rangikum, yariza, Lady oscar, Meggy23, Tamy15, Verbena... altre che adesso non ricordo i nomi .....AH Dimenticavo di dire a Rangikum : perchè dici che non è molto apprezzata la tua dolls? L' ho vista tra le prime 15 in classifica...vuol dire che piace!
Io non l'ho mai vista tra le prime 15 ò.ò ora ho 53 voti :O ma non posso sempre esser su, mi dispiace solo perchè credevo nella mia creazione :(
comunque grazie =)
carina anche trilly di verbena
VincenzaLost ha scritto:
Che stupore!! Ma siete davvero bravissime!! Questa è in assoluto la sfilata migliore che abbia visto da quando sono qui, Bellissime, originali, fantasiose, in temissima!! Avete davvero superato voi stesse!! non saprei dire qual'è la mia preferita
non vi ho ancora viste tutte, perciò scrivo il mio parere sulle doll che ho visto e poi man mano aggiorno il post (non ho capito chi è lo Schiaccianoci, mi piacerebbe vedere uno dei personaggi più cari della mia infanzia).
@evadiva e savifashion, siete stupende!! avete dato il massimo con queste fatine, sono meravigliose!! brave!
Anche pinocchio è una versione originalissima, che fantasia!!
Gretel è un idea geniale!
@bobo-mila, che emozione! Mary Poppins è nel mio cuore fin da piccola, l'adoro!! proprio la scorsa settimana me lo sono fatto regalare in blueray e ho costretto mio marito a guardarlo :-) (però gli è piaciuto molto)
@fantasya, semplicemente strepitosa!
@lin, brava con Merlino, sei riuscita proprio a renderlo in pieno, ma come fai a studiarti gli accessori così bene?
@Rotolino sono riuscita a vedere lo schiaccianoci, magnifico!!! è venuto benissimo, bravissima!
@Rangikum è incredibile! un cappellaio matto davvero fedele e ben rappresentato.
@Sparkle è formidabile!! la ballerina del soldatino di stagno senza una gamba, originale e bellissima, molto fedele all'originale.
@Bluette è l'Alice più perfetta e completa, davvero bella, perfino il bianconiglio! mi piace anche Alice di Shishi
@Juanita con il suo gatto con gli stivali è stata super, che mix perfetto di accessori!
-Anche Lady-oscar mi piace motlo come fatina delle nevi; Ho visto una grandissima Crudelia de Mon (Liandra), perfetta! ma anche Taylormomsen è bella; e poi c'è alicetta98 (credo sia un folletto di Babbo Natale) molto carina;
- Per ora mi fermo qui, domani aggiorno la lista se ne vedo altre che mi piacciono
Queste sono le doll tra quelle viste fin'ora che preferisco, sono belle e sopratutto originali; ma faccio i complimenti a tutte perchè avete dato il massimo con la fantasia, non ci sono parole per dire quanto mi piacete.
Questa sfilata è la meglio riuscita ed è bellissima guardarla.
Scusate, mi pareva giusto riaprire questa discussione che è stata accantonata, perchè,tutte giustamente prese dalla "sfilata protesta" in atto ma volevo innanzitutto complimentarmi con le prime tre finaliste, anche se, parere personale, ce ne erano tantissime veramente belle ed originali che meritavano la vittoria e i primi due posti, senza offesa per nessuno ma sono gusti!Complimenti alla prima classificata che per fantasia e originalità ha comunque meritato la posizione! purtroppo questi giorni sono stata poco presente nel gioco e quindi non sono riuscita a fare la solita lista che poi pubblico a fine sfilata, ma mi pareva corretto complimentarmi con tutte coloro che hanno partecipato in tema e che hanno sfoggiato la loro fantasia in creazioni a dir poco eccezionali!!!Non ricordo i nomi di tutte, ma siete state fantastiche, ricordo un pinocchio,un soldatino,un gatto con gli stivali strabilianti, e ricordo Alice e il cappellaio matto e poi..poi ce ne erano tantissime che meritavano ma scusate non ricordo proprio i nomi... comunque voglio fare un'applauso a tutte
Hai ragione Savi, abbiamo trascurato le vincite della sfilata scorsa. Bravissime tutte e 3, la ballerina della schiaccianoci era una delle mie preferite insieme al elenco che ho fatto sopra.
Pinocchio era mio, grazie^^