Non hai eseguito l'accesso.
Oggi una mia amica ha detto a quello che mi piace che mi piaceva...Lui ha detto che non gli interessava xkè non gli piaceva nessuna...Lui però prima mi guarda sempre ogni giorno.. allora xkè ha detto ce non gli piace nessuna?
Però poi la mia amica gli ha detto vaglielo a dire (a me) ma lui non lo ha fatto..cioè non ha avuto il coraggio...
Durante musica mi guarda mille volte ...Poi siamo stati interrogati (o lui e un suo amico) e lui poteva scegliere di mettersi vicino al suo amico.. invece si è messo vicino a me ...
Cioè alla fine:
1° no ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia che on gli piace nessuna..(lo sentito mentre lo diceva alla mia amica)
2° mi guarda... pure se ha detto alla mia amica che non li piacevo ...
Allora xkè mi è stato piu vicino delle altre volte se ha detto alla mia amica che non gli interesso ?
Oddio ti sta capitando la stessa cosa mia:sad:
Ragazze,lo sguardo è l'unica cosa che non dovete guardare.
Anche una ragazza mi guarda sempre,dovrei dedurre che sia innamorata di me? xD
E' per dirvi,è una cosa sciocca dire ad un ragazzo 'Chi ti piace?'
Perché non cominciare ad esserci amici? Spesso l'amicizia porta a cose belle.
In ogni caso,se tu sei cotta di lui,diglielo tu stessa!
Ti vergogni? Oh beh,la timidezza certe volte non serve proprio a nulla e peggiora le cose. Di' alla tua amica di non dire più nulla,che ci pensi te.
Niente lettere,messaggini. A voce 'Mi piaci',senza dire 'ci mettiamo insieme?' che è una cosa che a me sinceramente da fastidio,perché da come posso dedurre hai circa 11-12 anni e non è questo il modo di cominciare.
secondo me li piaci ma non voleva dirtelo davanti alla tua amica... forse si vergognava ..
oppure aspetta di stare da solo con te x dirtelo (che romantico)
Si, giusto... a volte gli sguardi ingannano, quante volte mi faccio film in testa se un ragazzo carino mi guarda... poi se ti sorride è tutta un'altra storia... :D
Quoto con Debby!
Uno sguardo non significa niente, una mia amica ogni volta che uno lo guarda dice che li piace a quello li, non è mai stato vero .-. Poi io sarei stra corteggiata .______.
Forse si li piaci, ma da un semplice sguardo non si può dire nulla.
bè certe volte mi sorride e altre diventa rosso e abbassa lo sguardo ...
Forse è timido, ma se nn gli dici di persona ke ti piace nn saprai mai se gli piaci o no