Non hai eseguito l'accesso.
So che magari può sembrare stupida come idea, e comunque non migliorerebbe la qualità del gioco, ma mi chiedevo...
Ci sono 34 stanze e in tutte le stanze sono sempre uguale... nonostante abbia scelto il look per somiglianza, la cosa inizia a diventare un pò monotona...
magari una volta cambi parrucca (se si sceglie di sovrapporla all'acconciatura come nel mio caso)... altre invece per ovviare a questo problema mettono il "cerchietto di capelli" e per ogni stanza hanno capelli diversi... ma di base l'aspetto compromette tutte le stanze, quindi da una parte si è limitate...
mi vien da pensare anche allo smalto, il trucco in generale e perchè no, gli occhi (in fondo esistono le lenti a contatto colorate XD) e per finire la pelle...
è vero che sono bianca latte, ma cavolo, se vado al mare mi abbronzo anche io!
ma la doll se sta in spiaggia è sempre bianchiccia! u_u
non so poi, vado avanti per esempi, sono nel palazzo reale... e a pensarci così, su due piedi, mi verrebbe da dire che sarebbe magnifica una bella acconciatura raccolta... per non parlare di tutte le parrucche vinte nelle missioni che per differenza di colore non si possono indossare... e lo smalto poi, chi lo usa, non lo cambia mai!? hihihi, non ci credo!
e ancora, potrebbe tornare utile anche per la sfilata… si è libere così di cambiare radicalmente look nel loft, senza che esso venga compromesso nelle altre stanze… dove magari si era pensato di mettere, non so, quei capelli piuttosto che altri perché in tinta col vestito… o semplicemente perchè sono quelli che ci piacciono di più per la nostra doll!
So che l'aspetto nella realtà ci distingue le une dalle altre quindi anche la doll dovrebbe avere quei segni riconoscibili, ma penso che questo compito ce l'abbiano già il look e più che altro il nome!!!
E almeno così potremmo scegliere l'aspetto più adatto per ciascuna stanza, senza doverne scegliere uno che vada bene per tutte… a maggior ragione quando le stanze non sono più solo quelle della casa, ma prevedono anche ambientazioni in altre città!
Ribadisco infine, che non è così essenziale per il miglioramento del gioco, ma ammetto che non mi dispiacerebbe affatto poter svincolare questo legame che unisce tutte le stanze! u_u
Mi dispiace tuttavia fare questo discorso un pò egoistico, in quanto chi possiede solo una stanza non potrebbe sfruttare questa cosa, ma spero che capiscano che non è di certo per far loro un torto, piuttosto per avere più libertà di scelta...
Bellissima idea!
questa idea mi piace moltissimo!!! speriamo che ti diano retta come per la stanza a due piani perchè migliorebbe non di poco la nostra giocabilità e di conseguenza il nostro divertimento!!!
mi piace come idea ed è vero tutto quello che dici. Il colore dello smalto, l'ombretto e anche i capelli (se nn si usano le parrucche) sono elementi che non si possono avere diversi in ogni stanza, perciò sono d'accordo
Idea grandiosa! Sarebbe davvero stupefacente, io concordo e sostengo in pieno questa idea!
Mi piace molto!
A volte mi trovo a dover cambiare il colore della pelle o degli occhi per le sfilate (per i capelli normalmente uso le 'parrucche') e il fatto che si rifletta in tutte le stanze, cambiando il look non mi piace tanto!
Se si potesse, sarebbe splendido :)
bellissima idea
Non ti poteva venire un'idea migliore! Mi fa senso vedere la mia doll sulla terrazza o spiaggia,bianca
Idea meraviglioso! brava Mamy89, se penso a quante volte ho fatto fatica a trovare un buon compromesso tra le varie stanze, sopratutto come capelli, e colore delle unghie
Avere la pelle scura in spiaggia non sarebbe male!! è anche logico!
Speriamo prendano in considerazione questa proposta al più presto!