Non hai eseguito l'accesso.
C'era una volta, in un regno molto lontano da qui, un esercito di dollz scatenate che sognavano di essere le vincitrici di una sfilata...
Chi di loro fosse stata la più fantasiosa avrebbe potuto vincere l'ambita corona di più votata del regno...
Qui è stato affisso il bando del concorso: Novità>>Sfilata speciale Favole!
"Udite udite" gridava il banditore "solo una potrà ricevere la corona e la fascia, siate degne di nota e non correte tutte nello stesso armadio magico a prelevare i costumi delle disneyiane principesse... siate degne di una favola in ogni sua parte e figura. Vi ricordo che pure i porcellini e il lupo cattivo rientrano in questo tema..."
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)
ATTENZIONE
VincenzaLost ha scritto:
Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test, i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto al giorno per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.
Per di più, se votate una doll che non vi piace solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!
Per maggiori info potete leggere questi due post:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3004http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2874 (in questo potete leggere il problema per intero, da quando è stato notato all'inizio a tutti i passaggi fatti dalle giocatrici che hanno cercato di capire come funziona l'attuale sistema di votazione. FATE ATTENZIONE E VOTATE SOLO LE DOLL IN TEMA!!
Ultima modifica di arthes (2011-11-29 22:01:14)
Ma quello è pedobear.. non ditemi che lui era in tema, ormai non posso più cambiare aspetto alla mia doll
arthes ha scritto:
non me ne ero accorta O.O" rimuovo immediatamente l'immagine u.u
Nooooo ed io che pensavo fosse un immagine scherzosa!!!ahahaha sì forse non è il caso di lasciarla! xD
Ho fatto La Regina delle Nevi e Pinocchio
Eva, pinocchio è bellissimo! :D
ho visto anche Bobo, è Mary Poppins vero? E Bluette-Alice!
Per ora ci sono davvero tantissime doll splendide e a tema, complimenti a tutte! ^^
Si è vero anche io ho visto doll bellissime e rigorosamente in tema!!!Bello così!Evidentemente questo tema piace a tutte io ho iscritto Meggy 23 che rappresenta la Ninfa dei laghi e spero di averci preso un pò con il temahttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=meggy23
e poi Sissy1 che rappresenta Gretel di "Hansel e Gretel"http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=sissy1
Eva sei stata bravissima con pinocchio!!!
rotolina ha scritto:
Per ora ci sono davvero tantissime doll splendide e a tema, complimenti a tutte! ^^
Ciao ,sono Mila, e sono contenta che hai nominato Bobo perchè non ero sicura di essere riuscita a rendere l' idea di Mary poppins. Grazie anche x Bluette! Concordo con te che il Pinocchio di Eva è Bellissimo ma anche le tue lasciano a bocca aperta! ....che dire poi del soldatino!!!!!Bellissima anche Gretel di Savifashion! Io con questa(HOHO) sono diventata i 3 porcellini...spero piaccia. Baci
Ultima modifica di hoho (2011-11-30 09:01:57)
io ho visto un bellissimo rotolino che mi sembra lo schiaccianoci, o sbaglio?
ahahahaha... carinissima hoho con "i tre porcellini"... semplice ma non ci avrei mai pensato!
ho visto mary poppins e crudelia de monn molto carine!!!mi piace molto anche pinocchio di evadiva e rotolino!!!
hoho ha scritto:
rotolina ha scritto:
Per ora ci sono davvero tantissime doll splendide e a tema, complimenti a tutte! ^^Ciao ,sono Mila, e sono contenta che hai nominato Bobo perchè non ero sicura di essere riuscita a rendere l' idea di Mary poppins. Grazie anche x Bluette! Concordo con te che il Pinocchio di Eva è Bellissimo ma anche le tue lasciano a bocca aperta! ....che dire poi del soldatino!!!!!Bellissima anche Gretel di Savifashion! Io con questa(HOHO) sono diventata i 3 porcellini...spero piaccia. Baci
Non eri sicura???L'ho riconosciuta subito sei stata bravissima, anche il mio ragazzo l'ha riconosciuta subito, e credo che sia una delle mie preferite in assoluto di tutta la sfilata!!!E' uno spettacolo la tua Mary poppins, è stupendo pinocchio, bellissimo lo schiaccianoci è un capolavoro, ce ne sono tantissime e tutte splendide!!!E le tue cara Mila sono sempre bellissime!!!P.S. Grazie per Gretel :)
E scusate....ma vogliamo parlare di biancaneve con la strega di cicici???
Grazie ragazee, e davvero ribadisco ancora che questa sfilata è forse tra le meglio riuscite!
Qualche doll non tanto a tema qua e là c'è, ma la maggior parte sono splendide e bellissime! Il tasto aggiorna non devo quasi mai usarlo!
Vi presento il mio Bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie!
Come già detto complimenti a tutte siete splendide, e fortunatamente ci sono poche doll fuori tema!! Peccato però che ne abbia viste un bel po' con i vestiti degli armadi magici, insomma c'è sempre gente fantasiosa
MERLINO!!!! Spero di aver dato l' idea!
siete tutte un incanto!!!
complimenti !
"merlina" è meravigliosa complimenti !!
bellissime Alice di bluette, Mary Poppins di bobo, Pinocchio di evadiva e un gatto con gli stivali che purtroppo non vedo in classifica ma che mi era piaciuto molto
Siete tutte davvero bellissime!
si è vero concordo in pieno, davvero tutte belle, ma devo ammettere che mila con la sua bluette ha toccato il mio punto debole, i conigli... e il suo bianconiglio è adorabile!!!! molto belle, originali e soprattutto in tema, pinocchio, robin hood, cappuccetto rosso, hansel o gretel... mmm forse gretel (è la femmina no!? oddio la mia memoria fa cilecca XD) il gatto con gli stivali, mary poppins, crudelia, biancaneve... e ne ho viste davvero molte altre... eh si questo tema è piaciuto a parecchie, come constatava savi! ed è davvero un'incanto, votare così... ^^
*scusate se non ho fatto i nomi delle doll, ma ho visto che già erano tutte citate quindi senza che mi ripeta!*
ad ogni modo, complimenti a tutte!
Quello che ho detto prima non basta assolutamente!
Davvero, mi sta facendo molto piacere vedere tutte queste doll in tema e bellissime, magnifiche, strabilianti! qualunque aggettivo ma davvero ora votare alla sfilata è davvero bello!
Che stupore!! Ma siete davvero bravissime!! Questa è in assoluto la sfilata migliore che abbia visto da quando sono qui, Bellissime, originali, fantasiose, in temissima!! Avete davvero superato voi stesse!! non saprei dire qual'è la mia preferita
non vi ho ancora viste tutte, perciò scrivo il mio parere sulle doll che ho visto e poi man mano aggiorno il post (non ho capito chi è lo Schiaccianoci, mi piacerebbe vedere uno dei personaggi più cari della mia infanzia).
@evadiva e savifashion, siete stupende!! avete dato il massimo con queste fatine, sono meravigliose!! brave!
Anche pinocchio è una versione originalissima, che fantasia!!
Gretel è un idea geniale!
@bobo-mila, che emozione! Mary Poppins è nel mio cuore fin da piccola, l'adoro!! proprio la scorsa settimana me lo sono fatto regalare in blueray e ho costretto mio marito a guardarlo :-) (però gli è piaciuto molto)
@fantasia, semplicemente strepitosa!
@lin, brava con Merlino, sei riuscita proprio a renderlo in pieno, ma come fai a studiarti gli accessori così bene?
ragazze nessuna ha fatto il nome di sparkle ? .. è una ballerina meccanica (quelle che suonano come i carion *-* )
Complimenti rotolina =)))
Ultima modifica di angel97 (2011-12-01 14:10:24)
Una cenerentola un po'alternativa.... che ne dite?
secondo voi posso iscrivermi?