Non hai eseguito l'accesso.
hai fatto benissimoooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie^^
ma poi ti ha risposto?
Noooo perchè non ha credito nel cellulare...=(
Ma che cavolo .-.
ah ,be allora spera
Già
ragazze stamattina giuseppe mi ha visto e mi guardava sempreeeeee:love: poi alla fine della 4 ora giuseppe è uscito è mi h visto......poi all'uscita dalla scuola lui mi ha guardato fss negli okki poi è venuto vicino a me... mi voleva dire qualkosa:love:
Ultima modifica di marikathebest1 (2011-11-26 19:41:28)
oddio O
haha....xD:bisous:
Ragazze sto sul punto io e giuseppe stiamo diventando amici ke bello:love:
Sono felice x Te! :D
grazie
Anche io sono felice x te
Graz:lol: ie
Ahhaaha xD
ragazze sto malissimo.. oggi sono stata divisa nella case di giuseppe sì lui mi guardava un pò xò mi sta facendo soffrire è ttt il giorno ke piangoooo
Ultima modifica di marikathebest1 (2011-11-29 18:55:56)
marikathebest1 ha scritto:
ragazze sto malissimo.. oggi sono stata divisa nella case di giuseppe sì lui mi guardava un pò xò mi sta facendo soffrire è ttt il giorno ke piangoooo
Ke è successo nn ho cpt!?!?
Allora non so se i ama perchè lui mi guarda anche tanto però allo stesso tempo mi fa soffrire...
e sto malissimo...
marikathebest1 ha scritto:
Allora non so se i ama perchè lui mi guarda anche tanto però allo stesso tempo mi fa soffrire...
e sto malissimo...
Ma io diko xk ti fa soffrire? C'è cosa ha fatto lui x farti stare male? Non capisco..
E che fa lo stronzo con ma cugina..bhe in realà è mia cugina ke fa la stronza cn lui:sad:
Chi fà la stronza con lui? tua cugina? .__.° menomale k è tua cugina e lo sà anche che tu lo vuoi!!Ma parlaci..ci manca solo k si mette con tua cugina mò -.-"
Parla allora con tua cugina!