Non hai eseguito l'accesso.
Considerando il fatto che i tuoi genitori stanno pagando ho hanno gia pagato il dentista nn può togliertelo...cma ank a me stamattina si e staccata la stellin mentre mi lavavo i denti (scusate gl errori ma scrivere con l'i-pado verticale è difficilio:ouf: )
alelio ha scritto:
Considerando il fatto che i tuoi genitori stanno pagando ho hanno gia pagato il dentista nn può togliertelo...cma ank a me stamattina si e staccata la stellin mentre mi lavavo i denti (scusate gl errori ma scrivere con l'i-pado verticale è difficilio:ouf: )
ihihi è Vero xD
Io pure ho l'apparecchio, e mai si è tolto!
Però scusa xk te lo dovrebbe togliere se si stacca una stellina? C'è può capitare a tutti!
ee......nn so cosa dirti.....bhe mi dispiace...questi apparecchi portano solo problemi...
Io forse devo metterlo fisso! çAç
Io ce l'ho.. D: Ma mi è capitato solo una volta che la "stellina" si è staccata
Io x fortuna nn ce l'ho l'apparecchio xD cmq fede io nn capisco!!Scusa come ha detto Alelio il dentista nn te l'ho può togliere 1)perchè i tuoi genitori lo stanno pagando 2)solo x una stellina te lo deve togliere? .-."
Meglio x°°D
angel97 ha scritto:
v.v tra 2 oreeee ._.
ho paura v.v e se se ne accorge? v.v
bè, se se ne accorge fai l'aria innocente e preoccupata e dici qualcos tipo "cosa??? si è staccata? aspetta.. fa vedere" e cerchi in fretta uno specchio XD nel senso fai finta di non sapere niente e ti fai vedere preoccupata quando te lo fa notare XD ergo.. menti spudoratamente u.u
Come l'hai attaccata? O.o
lo faccio x la mia salvezza sia chiaro v.v
moser ù.ù sono scema ma ho usato la .. colla v.v
ahahahahhahaha XD
nn x deprimerti ma è normale k se nè accorge..loro sanno tutto sembra k ti stanno sempre accanto.. il sol pensiero mi da i brividi..un dentista come angelo custode xD!
LoL x°D mi ha cambiato il filo e io gli ho detto che si era incastrata la gomma da masticare X°D
Ahaahhahhhahah sei un mitoo xDD
Io sempre alle 16.00-16.00-16.30-17.00 xDD
fancydream ha scritto:
*arriva l'ignorante* cos'è la stellina dell'apparecchio?
ahaahah infattii xD
angel97 ha scritto:
tutti presto vanno dal dentista? xD
No v.v io vado verso le 18.30 xD
Aahahahah xD