Non hai eseguito l'accesso.
Buon pomeriggio ragazze,
ho un problema...
è la 2° volta che si stacca 1 stellina dell'apparecchio..
tra 2 giorni ho il controllo e sono preoccupata xk ha detto che se succedeva di nuovo me lo toglieva definitivamente..
sapete cosa dovrei fare x incollarla senza che nessuno lo scopra? ç_ç
E se te lo toglie che problema c'è? xD
chocola88 ha scritto:
me li dai te 3500 euro?X°D
se ti dico k è impossibile ci credi!?...ormai l'apparecchio fisso come luisa l'ho portato x 3 anni anzi 4 sl k lulù se l'è tolto io tra un pò e la colla k usano loro è una colla partcolare....cmq se si è tolta di k mentre tiravi un morso ad un panino per sbaglio se n'è andata a presso a me a volte capita..sennò fattelo togliere e poi fagli causa..no scherzavo...inventati una scusa...
angel97 ha scritto:
chocola88 ha scritto:
me li dai te 3500 euro?X°D
No D: Mi dispiace çAç
alelio ha scritto:
la colla k usano loro è una colla partcolare....
purtroppo ç.ç l'attack mi sembra esagerato xò ç_ç
anke a mia cugina è successa la tua stessa cosaaaa:ouf:
fede inventati una scusa!!
e se lo togli devi rimetterlo? ò.ò
Mamma mia 3500€
giààààà sono troppi 3500'
Ma se ti rifiuti di pagare non lo toglie, no? non può costringerti! D:
*arriva l'ignorante* cos'è la stellina dell'apparecchio?
poi seconda domanda.. non ho ben capito la dinamica.. nel senso se ti si è staccata significa che è rotto che devi farne un'altro? ed è per questo che dovresti pagare? {scusa ma nn me ne intendo molto di queste cose ^^" }
fancydream ha scritto:
*arriva l'ignorante* cos'è la stellina dell'apparecchio?
poi seconda domanda.. non ho ben capito la dinamica.. nel senso se ti si è staccata significa che è rotto che devi farne un'altro? ed è per questo che dovresti pagare? {scusa ma nn me ne intendo molto di queste cose ^^" }
Penso che la stellina sia una delle tande cose dell'apparecchio,quelle che stanno sui denti insomma ò.ò (ottima spiegazione oh! xDD)
cmq nn ho capito bene nemmeno io la storia D=
Onima ma che grande spiegazione dettagliata e completa X°°°D
Ehh lo sò onima u.u xDD
le stelline dovrebbero essere queste
xo credo bianke
Ultima modifica di lady-gogo (2011-11-27 10:28:38)
veroooooo xD
Che guaio! Non so proprio come aiutarti dato che non ho mai avuto un apparecchio D:
ma dimmi una cosa a te i denti come sono?
perkè sennò a dv portare l'apparecchio....anke se 3500 sono troppi:ouf:
quelli davanti sono quelli da "aggiustare" uno è leggermente + avanti , manco si vede k è spostato ._.
Ah bhe allora te la puoi anke levare..anke io porto l'aparecchio ma quella mobile e l'ho pagata 2500...
marikathebest1 ha scritto:
Ah bhe allora te la puoi anke levare..anke io porto l'aparecchio ma quella mobile e l'ho pagata 2500...
ma se me la levo non me la riattacca più e toglie tutto..
soldi buttati al vento..