Non hai eseguito l'accesso.
Uff...ke si fà?
boooh xD T.T
Cavolo speriamo ke dmn lo vedoooooooo!
cm va cn il raga???? mica t ha risposto?????? facci sapere pliz
Nono nn ha risp..
Confusione Time ragazzeeeeeee!
Adesso mi piacciono 2 ragazzii...sempre questo lo stesso e un altro!
Con quello nuovo abb parlato oggi nei mex al cell..è abbastanza bellino e simpatico e mi vuole conoscere cioè parlare uscire insieme e se succede qualcosa metterci insieme..il problema è k mi piace pure l'altro quello di prima! E hanno le stessa età, io scema ke mi innamoro sempre di quelli più grandi, ma sono più belli rispetto a quelli della mia età!
Ragazze x favore aiutatemi..cm faccio!? Uff..
provaciiiii!!
Rirììì lui è solo un emerito stronzo!
Non ne ho fortuna con i ragazziiii !!!
ieri cioè venerdi mi scrive scusami scusami tesoro nn voglio perderti amore e cose varie xkè abb avuto una piccola discussione...xò oggi cioè sabato veramente io nn ci voglio parlare più!
E' una storia trpp lunga :(
Madonna cambio idea da un momento all'altro xD
Non è colpa sua, ma della vergogna che abbiamo tutti e due!
O.ò io nn ci capisco più niente!! LòL
Povera Rirìììì xD
Cmq nex è colpevole io lo voglio e lui ank ricambia...tutto qui!
e allora che aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Eeeeeh?
Prima ci dobbiamo conoscere un pò e poi vediamo kosa succeeede!
Conoscere nel senso incontrarci parlare e uscire insieme! ;)
l'avevo capito!! xD
Ihihihih :D
tesòòòò io sto nella tua stessa situazione..anche il mio mi fissa e devo dire la verità non mi da x nnt fastidio però se era un'altro ragazzo si ke mi dava fastidio..xD
Cmq ti do un consiglio se lui già lo sa tu non so digli ma io ti piaccio?Sono carina???
Vedi lui cosa ti dice e poi melo racconti ok?????
marikathebest1 ha scritto:
tesòòòò io sto nella tua stessa situazione..anche il mio mi fissa e devo dire la verità non mi da x nnt fastidio però se era un'altro ragazzo si ke mi dava fastidio..xD
Cmq ti do un consiglio se lui già lo sa tu non so digli ma io ti piaccio?Sono carina???
Vedi lui cosa ti dice e poi melo racconti ok?????
Marica ma tu di quale ragazzo stai parlando?
Quello ke racconto dall'inizio della discussione non mi piace più..proprio me lo sono levato dalla testa ed è meglio così! ;)
xDD marika mi sàà che noi due siamo le prima nn capaci di dire una cosa in faccia a un ragazzo faccio sempre parlare le mie amike o il mio amiko *-* sono troppo timida in amore à.à"
Ahahaha... xD
O
Non vedo l'ora che arrivi Sabatoooo!