Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-11-23 14:39:17

marikathebest1
Membre
da: napoli

Ragazze aiutooooooooooo mi date un consiglio???

Allora ragazze ho bisogno di un vostro aiuto mi date un consiglio????
Allora a me piace un ragazzo di nome Giuseppe e va in 3...mi piace da 9 mesi ma non glielo mai detto...
1 mese fa un mio amiko della mia classe di nome Matteo gli va a raccontare tutto a Giuseppe e lui glielo dice a mia cugina(ke va nella sua stessa classe) poi glielo racconta a Mario e Mario lo racconta a tutta la classe....sfortunatamente tutta la 3B sa che a me piace Giuseppe..=(
Il giorno dopo io vengo divisa nella sua classe e lui mi guardava sempre bhe logicamente anke io lo guardavo..xD
Poi nell'ora successiva mia cugina mi incontra in bagno e io gli ho kiesto se a Giuseppe piaceva qualcuno e mia cugina ha detto:"Marika vedi a Giuseppe non gli piace più Nunzia ma ci piace una di 2.."
Io gli ho detto:"Ki"?? E praticamente mia cugina mi ha detto che gli piaceva una certa Angela della 2C che poi però non è che gli piaceva proprio...e poi mi ha detto:"Marika ma lo sai che Giuseppe sa tutto"???
Io sono rimasta con gli occhi spalancati dopo che mia cugina mi ha detto ke lui sapeva tutto..allora io sono andata subito in classe e volevo pikkiare a Matteo per quello ke mi aveva fatto...però le mie amike mi hanno trattenuto...e ho fatto finta di nnt..
il giorno dopo fuori scuola Giuseppe stava dietro di me ma io non avevo fatto caso e Matteo stava avanti a me e io mi sono messa a urlare come una pazza e gli ho detto:"Matteo ti rendi conto di cosa hai fatto"???
Allora lui dice:"e marika non parlare perchè sta giuseppe dietro e la già mi ha fatto fare una brutta figura..allora io ho detto non mi interessa ki ci sta nn cambiare argomento....
Per non portarvela a lungo Giuseppe non so se mi ama perchè mi guarda sempre e io ho anke il suo numero di cellulare ma vedete io non riesco a fare amicizia con lui...c'è a volte  abbiamo anke parlato...sono confusa aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

♥I love you♥

#2 2011-11-23 15:05:17

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

Re: Ragazze aiutooooooooooo mi date un consiglio???

Mio Dio!!Amore che storiaaaaaaaa hypn scusa xk' nn chiedi a tua cugina di parlare un pò con Giuseppe di te? poi magari prova anche ad uscirci!!no? ^^ che ne pensi? <33

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#3 2011-11-23 15:05:26

marikathebest1
Membre

Sono pazzamente innammorata di Giuseppe:love: love love love love love love gai gai gai

♥I love you♥

#4 2011-11-23 15:09:10

marikathebest1
Membre

Sììììì io gliel'ho detto a mia cugina vedi quello stronzo del mio amiko Matteo ha parlato di me con giuseppe e ha detto quella marika e una brava ragazza è bella, socievole,divertente e ha detto anke perchè nn provi a conoscerla???
Giuseppe gli ha detto ke doveva pensare c'è allòò ora ti spiego..
1 settimana fa la 3b è stata divisa ed è stato diviso anke il mio amore..allora gli amici gli dicevano suuuu forza digli quella cosa che gli dovevi dire..e lui ha detto:"e ke gli devo dire ora nn è il momento"........
C'è dico io cosa mi vuole dire????????

♥I love you♥

#5 2011-11-23 15:10:37

kissrita
Membre

O_______O che bella situazione ouf  xD xk' invece nn ci parli tu e gli dici:"scusa ma che mi dovevi dire? .-." vediamo se funziona good

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#6 2011-11-23 15:14:25

marikathebest1
Membre

Noooooooooooooooooooooooooooooooo non non non  apparte che poi mi venirebbe un'infarto se gli dico cosa mi doveva dire.....e poi voglio ke sia lui a parlarmi io ho anke il suo numero di cellulare lo vorrei chiamare però se dopo faccio una brutta figura....nn so tu ke dici lo devo chiamare????????

♥I love you♥

#7 2011-11-23 15:26:17

kissrita
Membre

noooo D= meglio se glielo dici in faccia oppure dici a tua cugina se glielo chiede xDD

#8 2011-11-23 15:30:06

marikathebest1
Membre

Noooo nn dico x il fatto ke mi deve dire..a se melo dice....dico per iniziare a fare amicizia non so...sono confusa xD

♥I love you♥

#9 2011-11-23 16:08:08

Ancien joueur vivitta24
Invité

Parlagli tu e ci dici magari "Hey ciao ti và se diventiamo amici?" oppure come dici Kissrita fai dire la stessa cosa a tua cugina!

#10 2011-11-23 16:33:13

marikathebest1
Membre

Bhe grazie x il consiglio devo riflettere perchè non vorrei combinare un'altro guaio...

♥I love you♥

#11 2011-11-23 18:24:44

Ancien joueur vivitta24
Invité

marikathebest1 ha scritto:

Bhe grazie x il consiglio devo riflettere perchè non vorrei combinare un'altro guaio...

Okii poi facci saperee!! :DD

#12 2011-11-23 18:46:22

marikathebest1
Membre

Ok vi faròò sapere domani...^^

♥I love you♥

#13 2011-11-23 19:24:47

marikathebest1
Membre

"Quando l'amore bussa alla porta non si può rifiutare"love star star

♥I love you♥

#14 2011-11-23 19:33:44

marikathebest1
Membre

Ah..un'altra cosa vi volevo dire....io l'ho penso dalla mattina alla sera non melo tolgo da testa come faccio?????????????????????
Aiutooo plz^^'

♥I love you♥

#15 2011-11-23 21:21:00

Ancien joueur w-lo-spagnolo
Invité

ah l'amore!!!!!!!!!!!!!!!!!love lvers love lvers
cmq scondo me prova a parlarci oppure prova a dire" ti va di venire con me e mia cugina e Matteo(x sparare un nome a caso!)a prendere una cioccolata calda??" così non sembra un appuntamento ma un'uscita tra amici e intanto tu puoi stargli vicino e parlargli

#16 2011-11-23 21:50:14

kissrita
Membre

bravissima anche questa è una bella idea aomd_smile dai infatti perchè non fai così mi piace un sacco questo fatto dell'uscita tra amici (con il cioccolato che nn si scorda xDD skerzo ù,ù)!!tu lo stesso prova a parlare con lui così lo conosci e poi semmai qualke volta ci esci ^,-  x il fatto di dimenicarlo .-. beh..non sono esperta come sai mi piace Antonio da 1 anno *-* e forse sono riuscita a ottenere quello che voglio v__v xDD poi fammo sapere tesò <33

#17 2011-11-24 14:38:20

marikathebest1
Membre

oooiiiiiii nn sapete cos'è successo oggiiiiiii...allora la mia amika Maria mi ha detto ke ieri Biagio della 3B su fb gli ha dtt:"Maria ma tu vai alla villa a fusaro???"
Allora Maria ha detto:"Sì a volter vado con le mie amike perchè???"
E Biagio ha detto no così perchè venerdì(domani) devo andare alla villa con Giuseppe e ha detto quello ke gli piace alla tua amika..
Allora MAria ha detto ah...
E Biagio ha dtt perchè non venite tu e la tua amika_????
Perchè io tnt a Giuseppe già cel'ho dtt ke invitavo anke a MArika.......
c'è MA VI RENDETE CONTO?????????????
forse la mia amika e Biagio vogliono farci stare solo a me e a giuseppe da soli x parlare....love love love love love love lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol love love love love love love love love love love

♥I love you♥

#18 2011-11-24 14:46:43

kissrita
Membre

love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love love
cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers
ma che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star star
fatti bella eh..xD

#19 2011-11-24 14:49:52

marikathebest1
Membre

hihihihihi non ti preoccupàà tesòòòòò è ovvio ke mi faccio bella xD lol love love love love love love gai gai gai gai gai gai gai gai gai gai gai
Sono così contenta ed emozionata:star: star star

♥I love you♥

#20 2011-11-24 14:54:40

kissrita
Membre

eh giàà ^^ tesòò vedi la mia discussioneeee xDD

#21 2011-11-24 15:04:47

marikathebest1
Membre

ok tesòò

♥I love you♥

#22 2011-11-24 17:56:39

kissrita
Membre

vista? =D

#23 2011-11-24 18:13:41

marikathebest1
Membre

sìsì

♥I love you♥

#24 2011-11-25 14:46:44

marikathebest1
Membre

ragazze sono nei guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...eh giààà..
Allora vi spiego..oggi sono andata in bagno a scuola e al ritorno stava la porta della 3b aperta allora io passo piano piano giuseppe stava seduto allora si sposta x guardarmi madòòòòòòò ke bellooooo:love: love love love
Poi dato ke nn cela faccio ++++ ho mandato dei messaggi a giuseppe nel cellulare e gli ho dtt se potevamo essere amici ho ftt bene????????quoi quoi quoi

♥I love you♥

#25 2011-11-25 14:51:22

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

uhh :D il 1° passo è essere amici! love

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

Footer forum