Non hai eseguito l'accesso.
*facepalm* scusa, sono idiota io. Pensavo che contava anche i messaggi scritti nella tag, non solo quelli nei topic. *si butta da un ponte (?)*
Sisi, poi va. Scusa ancora ;A;
ahahahhaha ma che scuse e scuse! sei tu che dovresti buttare me visto che sono incapace XD
Ma lo stesso vale per me, non sono mica un'esperta di forum x°°°D
Voglio vedere la scheda del tuo pg *_*
eh eh con calma arriva.. {devo ridimensionare due immagini ^^"}
Idem,non vedo l'ora *_* Io per trovare un'immagine che mi piacesse mi sono impazzita ._. E per il nome altrettanto,Elizabeth era occupato çAç E allora..Maddyson xD
fatta :D spero vada bene ^^
Bellissima,specialmente la Fenice *ç*
thx my dear :D
Ho visto! Bel pg ^^
thnk u 2 XD sto leggendo un po' di schede/ambientazione ecc.. per ambientarmi un po'... che tristi i primi anni di vita di harumi :( *spupazza la moglie* cmq belle belle anche le vostre schede :D // ho voglia di.... biscotti al tonno (?)
Lo so ç_ç *si lascia spupazzare* io non riesco MAI a scrivere infanzie felici D: soffro di sadismo verso i miei personaggi x°°°° (apparte l'ultimo, che ha una storia quasi normale xD)
Te li preparo io i biscotti al tonno x°°D
Ppfff...in ogni Gdr che faccio i miei genitori sono sempre morti,anche nella realtà se gioco con Sofy xÐ D:
Ultima modifica di chocola88 (2011-11-21 20:14:56)
ciau, c'è qualcuno? v3v
Cassieeeeee ti sei iscritta? .O.
*corre a vedere la scheda*
eh eh, alla fine avete contagiato anche me XD {anche se devo capire come ambientarmi XD } visto anche il tuo messaggio nella discussione di presentazione :D eh eh già, siamo entrambe acqua :) se lo fosse stato anche haru avremmo potuto fare il bad trio del dormitorio (?) XD
Già ;A; io invece sono dell'aria e del fuoco (con il mio secondo account) x°°°
...Iddio, qualcuno mi dia una coperta! O una felpa...o quello che volete! Basta che possa coprire quella fottuta lucina rossa che ho in camera ;A; (e non posso neanche tenere la luce accesa sennò mia madre vede che non sto dormendo =_= )
ahahahhaha haru fai come me XD prenditi una mascherina per dormire XD oh, io ormai sono come "drogata" non riesco proprio a star senza! dormo male o non dormo affatto >.< e dire che l'avevo presa su un catalogo {era compresa nel set x dormire in auto (mascherita, cuscino per il collo e per la schiena [entrambi gonfiabili])} X°°D
Ahaha oddio X°°°D
No, non riuscirei a dormire con la mascherina ò_ò
Uhm...mi sa che al massimo mi ficco sotto le coperte...anche se rischio di soffocarmi, LOL
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-22 23:16:09)
ahahhahahahah nuuuu mogliaH non soffocare! ricordati che quello è solo il bel prussiano venuto da te a proteggerti! :D
_::::::::::::::::::::::_
*passa felpa/coperta ad haru per coprire.. gilbert (?)*
...perché Gilly ha un solo occhio, allora, lol? *si fionda adosso alla lucina (?)*
bè, fa come .... i gatti? (?) dorme cn un occhio chiuso mentre l'altro è sempre allerta XD vado a nanna ke sono stanca morta {sperando che domani la mia connessione domani funzioni meglio .-.}
spupazza gilly-gilbertOH (?) anche da parte mia (?) {bè, se è sexy è sexy u.u} scappo a farmi tuo fratell.. ehm, volevo dire a dormire ^^"
buonanotte! baci!
Non erano i cani? XD o forse erano i gatti...bhe, io di solito dormo con entrambi gli occhi chiusi, quindi direi che sono i cani che fanno così (?)
Ok, basta con i miei scleri...notte, mogliaH ^^
Buonsalve gente! :D
Ciao Sereeee ^^
Oggi è salito uno non italiano nel pulmino..allora ogni volta che saliva qualcuno diceva: "Vieni bello/a,vieni vieni!" e poi: "Ciao bella,ciao" il bello è che mentre diceva così c'era una salita dove salgono più bambini,allora uno vede che questo dice "ciao bello,ciao" ecc.. e allora lui era rimasto fermo immobile a fissarlo e è salito 2 minuti dopo xD