Non hai eseguito l'accesso.
ho aperto questo post, per una particolare passione di film horror :D
infatti, sono un appassionata di film del terrore, insieme a tanti libri v.v
li trovo molto interessanti, con una spiccata fantasia di paura del produttore (infatti per creare un bel film horror ci vuole una grande fantasia e molta realisticità :D)
mi affascinano come gli attori sanno truccarsi bene per suscitare un'emozione forte in coloro che guardano un film di paura....a me sinceramente fa ridere, perchè so che quelli sono solo attori...anche se, qualche volta, nei film troppo realistici guardo le "dietro le quinte" per riuscire a dormire xD
potete fermarvi qui a parlare dei film horror che preferite oppure quali vorreste vedere v_v i miei horror amati ve li metto in ordine qua v.v
questo post l'ho aperto solo perchè a me piacciono gli horror, e volevo parlare e discutere di questi film visto che mi affascinano :D
1) paranormal activity 3
2) l'esorcista
3) non aprire quella porta
4) sow (in tutti i suoi numeri xD)
5) the ring
6) the grouge
7) fammi entrare
8) dorian grey
9) l'ultima casa a sinistra
10) mai nato
:D e i vosti? v.v xDDD
pinkmiss ha scritto:
8) dorian grey
parli del film del 2009? xkè quello non è di genere horror...
cmq.. ma.. non sono molto amante del genere, ma ho visto the ring, the grouge {solo fino a metà però XD ero al compleanno di una mia amica ma non abbiamo fatto in tempo a vedere la fine}, insidious e boh.. x ora nn me ne vengono in mente altri XD
si...però a me dorian grey mi è apparso tipo un horror v.v
per il semplice motivo che lui vende la sua anima e dopo fanno comparire quella bestia ecc.....xD
pinkmiss ha scritto:
si...però a me dorian grey mi è apparso tipo un horror v.v
per il semplice motivo che lui vende la sua anima e dopo fanno comparire quella bestia ecc.....xD
ahahha ma non è horror XD è un fantasy/thriller ma non horror XD il libro l'ho letto un bel po' di tempo fa e a dir la verità dovrei rileggerlo perchè me lo ricordo solo a linee generali ò.ò *appunto mentale: aggiungerlo alla lista dei ventordicimila libri da leggere XD}
xDDD
oh my good xD
ventitredicimila? O.O
io amo i film dell' orrore, è sempre divertente
paranormal activity? -.-" è una stupidaggine, daiii.. ho visto anche il 3 (con TOBY) xD
shishi-97 ha scritto:
paranormal activity? -.-" è una stupidaggine, daiii.. ho visto anche il 3 (con TOBY) xD
quoto
A me sinceramente piacciono ..ma in fin dei conti sono praticamente tutti uguali(le storie dico) e non mi suscitano nessuna emozione :D
shishi-97 ha scritto:
paranormal activity? -.-" ho visto anche il 3 (con TOBY) xD
idem xD
Non aprire quella porta 1 l'ho visto pure iooo!
A dir la verità un pokino un pochiiino mi ha spaventata per quel mostro con la sega!
E poi qnd l'ho visto ero a casa di sera a mezzanotte con mia sorella e faceva buuio! (This Summer xD)
Io fra quelli ke avete detto ho visto solo The ring e insidious ma trapoco mi vedrò anche paranormal activity 3 *O* ma cmq ho visto tanti film horror ma nn so quale mi ha fatto + paura :D
gurdate:
rec2
rec1
blady mery(se si scrive così)
e....
IT ....SIAMO PROPRIO IN TEMA CON LA SFILATA:mdr:
o cavoli xD
devo assolutamente vedere i fenomeni paranormali O.O U.U
devo vedere come sono e giudicare gli attori v.v
Ultima modifica di pinkmiss (2011-11-22 15:16:34)
eh si,perchè tu sei in fenomeno paranormale xD
Per tornare in tema comunque,a me piacciono v.v o per lo meno adoro the ring x°D
francythebest ha scritto:
eh si,perchè tu sei in fenomeno paranormale xD
çAç xD
Esp- fenomeni paranormali l'ho visto insieme ad un'amica... all'inizio è una sciocchezza, solo alla fine fa paura :DD
Io ne ho visti molti, sopratutto perche' alle feste tutti vogliono vedere l'horror ma alla fine muoiono di paura xD A me non fanno paura e poi sono leggermente noiosi ^^" l'unico che mi ha fatto veramente paura e' stato IT...
I libri horror invece si', recentemente ne ho letto uno e la notte ero tormentata dagli incubi xD
ma saw è sempre saw... anche the eyes non è male.. ma paura non fanno, xD :D
IT se nn mi sbaglio è il film cn quel clown... Ok adesso sono terrorizata ankio dai clown :O
Io amo:
1) paranormal activity
2) l'esorcista
3) non aprire quella porta.
E vorrei vedere Insidious,perchè un mio amico dice che è bellissimo ma non l'ho ancora visto,purtroppo.
a me non piaciono i film horror perchè sono cosi irreali.. io metterò la classifica dei film commici e pervertiti-horrorXD:
1)esorcista( iiiiiiiiiih vabbè che sono atea ma non credo che il diavolo gli interessi molto di fare sessoXD)
2)l'esorcismo di emily ross( solita solfa dell'esorcista-.-')
3) the ring( mamma mia a metà film mi annoiavo a morte)
4) paranormal activit( ma dove fa paura????)
5) non aprire quella porta( tutti i film si ripetevano e sapevi già che cosa succedeva al povero malcapitato.. perciò fantasia pari a zero-.-')