Non hai eseguito l'accesso.
All guardate se vi sembra normale l'altro gg mi dv incontrare cn il mio raga è venuta ank la mia amica ma sicc nn poteva fumare xk il mio raga ke fuma nn gli voleva dare le sigarette lei si è arrabbiata e nn mi ha parlato più e mi ha ank fatto in tt i modi dietro alle mie spalle ...Poi sicc nn sapeva cn ki stare se ne andata cn virgy(una mia amica) ke sparlava ogni gg e diceva ke virgy è una stronza e ke nn ci vuole uscire Mha -_- ke ne pensate ?
io penso ke queste storie che raccontate sono sempre le stesse e io penso tutte le volte che le leggo " ma kueste qui si devono complicare così la vita con delle persone ke credono amike e x una sciokkezza non le vogliono più?!??!? " questo è quello ke penso. Cioè se vuoi continua a starle appresso se sei ragionevole e furba io al posto tuo l'avrei lasciata perdere da un pezzo!!! -.-"
Per la cronaca Virgy sono io xD
vivitta24 ha scritto:
hihihi vermantee??
Ultima modifica di sissy4ever (2011-11-17 19:56:56)
Inanzitutto,non sò quanti anni avete tu e la tua amica.. ma sono del fatto che arrabiarsi tanto per una sigaretta sia ridicolo.
Poi.. per il fatto che è andata dall'altra amica,l'avrà fatto per farti arrabbiare.. In ogni caso.. continuo a pensare che adirarsi tanto per una sigaretta sia stupido,egoista e ridicolo.
Cosa ne penso? Penso che non ho capito niente di quello che hai scritto. Cerca di usare un pò di più la punteggiatura. ^^
vivitta24 ha scritto:
x'DDD oddio x'DDD
Inanzi tutto dico che ci ho messo 5 minuti buoni a decifrare quello che hai scritto...
E poi penso che dovrebbero smettere tutti e due di fumare u_u
misteriosa98 ha scritto:
Inanzi tutto dico che ci ho messo 5 minuti buoni a decifrare quello che hai scritto...
giustoo
Ultima modifica di sissy4ever (2011-11-17 19:56:26)
sissy4ever ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
hihihi vermantee??
Sisi!! Ci sta succedendo una cosa simile in questo periodo a tutti e due..ma non riguardano le amicizie, ma i ragazzi
francythebest ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
x'DDD oddio x'DDD
Ahahha :D
La Saggia Sere(Cit. non sò chi x'D) ha scritto:
Sere!! D: Ti ho mai detto che ti stimo? x°D
Mee ma M.M fuma tanto? o poco? XD
misteriosa98 ha scritto:
quoto anche perchè.. arrabbiarsi tanto perchè c'è qualcosa che impedisce a un fumatore di assecondare il proprio bisogno e che quindi gli impedisce di fumare significa solo una cosa.. che c'è un problema chiamato dipendenza.. non va sottovalutata solo perchè si è in giovane età e si crede che le sigarette siano solo un gioco e che si può smettere quando si vuole perchè bè, il 95% buono delle vlte non è così
-reduce da un incontro scolastico per la prevenzione alla tossicodipendenza {in cui sono considerate droghe anche il fumo, l'alcol e i farmaci}-
tornando al tuo problema.. bè, dico quello che dico sempre conoscendo solo questa parte della storia: parlale. Parlare e cerca di chiarire. Se non vuole fare nessuna delle due cose bè, non ti rimane che lasciarla perdere...
Ragazze ma sl lei fuma e ha solo 11 anni ma il mio raga ne ha 16 quindi può fare ke vuole e poiiiii meeee fuma poco
gattina12 ha scritto:
Ragazze ma sl lei fuma e ha solo 11 anni ma il mio raga ne ha 16 quindi può fare ke vuole e poiiiii meeee fuma poco
Capiiii....uff ke noia oggiiiii >.<
C'è quindi tu hai 11 anni e sei fida con uno di 16 anni???
ale00-13 ha scritto:
Lei fra 2 messi 12 anni! Cioè si levano 5 anni!
ale00-13 ha scritto:
Sisi xk lui mi vuole e ank io
che storia strana!U_U
Ultima modifica di popluna (2012-01-19 15:47:24)
Scusate ma questa discussione è vecchia da mesi quindi è inutile ke scrivete! -.-"
XD Avete dato sempre il vostro parere! lo potevate dare primaa ihihi