Non hai eseguito l'accesso.
LOL mi sto vedendo harry potter in tedesco XDD
Oddio x°°°°°
Passa il link x°°°D
È in DVD XD
Ma nuuu ç_ç
Noooooooooo Usui è mio çAç xD
Peró se lo cerchi su megavideo forse c'è xD
haru-chan ha scritto:
Per questo!
Attenta però, è un gdr MOLTO serio u.u non come quelli su Omd xD
Lalalalala (ecco che mi intrometto come sempre xD) cosa si fa ?
vale-99 ha scritto:
Lalalalala (ecco che mi intrometto come sempre xD) cosa si fa ?
Non c'ho voglia di scrivere, quindi vai semplicemente alla pagina precedente, dove l'ho già spiegato a Cassie xD
Bello °uº ma non mi iscrivo *pigra* non mi va di impegnarmi v.v *va a New York* (??)
Ultima modifica di vale-99 (2011-11-20 12:04:42)
Fatta la scheda *B* Maddyson Leroy xD
vale-99 ha scritto:
È in DVD XD
ò_ò woow beata te... *-* quale stai vedendo?? il settimo??
.___. no. Il secondo, perchè li devo vedere in ordine :P
ahh.. x'D non l'hai già visto a casa mia ??
-.-"
Iscritta :) ora però devo inventare la scheda o.o
perchè quella faccia? xD Non sei brava ad inventare le schede? D:
no, cioè boh.. è che il mondo dei GDR è ancora in buona parte un mistero x me XD e sì, cioè fantasia ce ne ho.. xò boh.. ho un vuoto in questo momento DX
posso aiutarti ? Non ho niente da fare xD (se sempre ti va, se vuoi fare tu non mi offendo ^^)
io ho lasciato Fairy Academy, non riuscivo a far nulla, faccio schifo nei gdr veri e propri
Dai, Asal... non dire così. :(
ahahhaha tranquilla vale XD un aiuto mi farebbe comodo XD allora come prestavolto penso di usare quest'immagine:http://www.zerochan.net/325484 {però volevo tagliarla cn photoshop in modo che si vedesse solo spagna :D (quella a sx).. il nome penso sia sempre Cassandra.. ma devo decidere per un secondo nome e un cognome.. uhm.. poi famiglia.. pensavo a un fratello più grande di molto e a una sorella {Jane Eleonor forse..} e poi eh.. scrivere un po' la storia del mio pg.. anni credo 17 e che proviene da Londra {<3}
asal02 ha scritto:
io ho lasciato Fairy Academy, non riuscivo a far nulla, faccio schifo nei gdr veri e propri
Assy!! D: Ma no! Io non sapevo fare niente,dopo leggendo il tutorial e facendo continue domande un pò ho capito,ma tutt'ora sono spaesata xD Se hai voglia,torna! Ci siamo Io,Haru,Arthes,Cassie,Ele! Poi puoi condividere le camere,io la condivido con Haru xD
mercury ha scritto:
ahahhaha tranquilla vale XD un aiuto mi farebbe comodo XD allora come prestavolto penso di usare quest'immagine:http://www.zerochan.net/325484 {però volevo tagliarla cn photoshop in modo che si vedesse solo spagna :D (quella a sx).. il nome penso sia sempre Cassandra.. ma devo decidere per un secondo nome e un cognome.. uhm.. poi famiglia.. pensavo a un fratello più grande di molto e a una sorella {Jane Eleonor forse..} e poi eh.. scrivere un po' la storia del mio pg.. anni credo 17 e che proviene da Londra {<3}
puoi collegarti su msn, così facciamo là? xD
in questo momento no.. sn "illegalmente" al pc in camera mia ma devo tornare in sala {abbiamo ospiti e se porto lì il pc mia mamma mi trucida >.< }
Cassie! Voglio aiutarti anch'io! D: (anche se faccio schifo con i pg =_= ho quasi terminato il 3° però, quindi se dopo ti serve qualcosa puoi sempre chiedere aiuto anche a me! v.v )
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-20 16:06:01)