Non hai eseguito l'accesso.
Allora ragazze vi spiego:questa mattina all'uscita della scuola il mio amiko parla con il ragazzo che mi piace e dice:"lo sai che tu piaci a rita? xk' nn ti metti?" e lui:"boh..ci devo pensare"!!poi visto che ieri (18/11 xD) era il mio compleanno e oggi (19/11 xD) ho festeggiato offrendo delle cose,le mie amike hanno pensato di farmi una sorpresa cioè quella di portare Antonio..alla fine lui nn viene xk' era dallo zio!!verso le 20.00 io dico:"sarebbe stato bello se sarebbe venuto" allora la mia amika lo kiama e dice:"dove stai? vieniii .__.°" e lui:"non posso sono in pizzeria venite voi" e la mia amika:"ok..a tra poco" io xò nn potevo allora dico alla mia amika di inviarli un mex con scritto che nn potevamo venire!!poi lui dopo chiama e dice:"ho lasciato i miei amici..incontriamoci!!" e io dico alla mia amika di dire che nn potevamo xk' dovevo andare via e lui:"daii vengo io" e la mia amika,ovviamente dicendo sempre le cose che suggerivo io ha detto:"no rita nn può nn fà niente"
Morale della favola è arrivato il momento che tanto aspettavo..forse penso di piacerli e se mi fidanzo come mi devo comportare? nn sono tanto sicura xk' è la 1° volta ma mi piace un sacco .__." aiutooooooooooooooooooooo!!
Sii spontanea e te stessa.
Ma non dare il primo bacio in una settimana che state insieme miraccomando!
altri consigli? ^^"
No u.u il punto è che rita il primo bacio non lo dà prima della settimana,ma dopo due secondi x'D
No dai siamo seri u.u
Se ha detto che devove "pensarci" vuol dire che gli piaci.. u.u
ch-ch-cheeee cosaa? .-." mio Dio che cavolo di storia xDD
Ma xkè tutti trovano l'amore tranne me xD
ale00-13 ha scritto:
No, siamo in due xD
......
Cmq, cm ti hanno già detto, cerca di essere te stessa :) ah! E cerca di nn dimenticarti delle amiche solo perchè avrai lui..
anche io credevo così un'anno fà xD adesso mi sono ricreduta..nn ne sono sicura xò ^^" meglio essere positiva che negativa .-. arriverà anche x voi xDD
fancydream ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
No, siamo in due xD
......
Cmq, cm ti hanno già detto, cerca di essere te stessa :) ah! E cerca di nn dimenticarti delle amiche solo perchè avrai lui..
Grazie ^^ ma questo era ovvio xDD
C'è quindi tu hai 11 anni e sei fida con uno di 16 anni???
fancydream ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
No, siamo in due xD
......
anzì siamo in 3
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Tu continua a comportarti come hai sempre fatto non cambiare per lui e stai anche con le tue amiche perche l'amicizia dura piu dell amore ;)
ale00-13 ha scritto:
la domanda è rivolta a me? D= cmq ti rispondo lo stesso xD io e lui abbiamo la stessa età .__.°
kissrita ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
la domanda è rivolta a me? D= cmq ti rispondo lo stesso xD io e lui abbiamo la stessa età .__.°
No scusa xD ho sbagliato a commentare...volevo commentare in un altra discussione xD Scusaa
hahahahahahahahaha xD fà niente!!
altri consigli? ^^
tesòòò bhe devi essere te stessa con lui ti devi comportare bene,devi essere dolce bhe insomma cose da fidanzati:love:
Cmq sono contenta x te^^
eeeeh giàà!!oggi sono andata a scuola allora avevo visto la mia amika ed è salita in macchina con me!!mio padre fà x accostare la makkina e farci scendere a noi chi ti vedi? .-. Antonio con il fratello v__v quando poi arrivo al 2° piano cioè quello delle medie xD ti vedi che lui sta ad appendere il giubbotto e io passo con la mia amika!!nn mi ha degnata di uno sguardo come se nn gliene importasse nulla!!vuol dire che nn c'è niente da fare
Non è affatto vero che non c'è niente da fare! Magari a te sembra normale salutare qualcuno che ti piace,ma i ragazzi sono diversi.Loro parlano tanto di quanto sono bravi con le ragazze ecc. ma in realtà sono timidissimi e alcuni non hanno neanche il coraggio di salutare chi gli piace.Fidati,i miei migliori amici sono maschi,lo so.
aaaaah bè questo è anke vero!!
tesòòòòòòòò se sto scemo di antonio ti fa soffrire dimmelo eh..
Ma tu e questo Antonio siete amici? Vi conoscete bene? Se non siete amici cerca di diventare sua amica,così sarà meno imbarazzato,perchè io,sinceramente,mi sentirei meno imbarazzata a dire che mi piace a un mio amico piuttosto a uno con cui non ho confidenza. Ma non troppo amici,perchè altrimenti ti vedrà sempre e solo come un'amica.
Allora claudia 1022 rita ed antonio si conoscono sono amici...kpt????
Bene,Rita,sei già a un buon punto.
In ogni caso un'altra ti direbbe di diventare come piace a lui,però io ti consiglio di essere SEMPRE E SOLO te stessa!Capito? Perchè non c'è cosa che i ragazzi odino di più delle ragazze che si fanno belle apposta.
Ha perfettamente ragione claudia1022 è così ke si fa essere te stessa:fete:
Grazie tesorineeeeeeeeeeeeee <33 cmq sìì abbiamo un pò di confidenza °ç° per fortuna ^^