Non hai eseguito l'accesso.
Hello! scrivo questa discussione perchè ultimamente sono usciti 2 nuovi vestiti al negozio luxury. Tutte e 5 i vestiti sono fantastici e io volevo un consiglio da voi. Poichè non costano poco nn vorrei pentirmi della scelta che farò. Secondo voi tra i 5 vestiti al negozio luxury qual'è il più carino e quello che potrebbe stare meglio alla mia doll??? grazie mille ^^
mmm, scelta davvero difficile lo ammetto! ma andando per esclusione, possiamo già ridurre a 4 i vestiti per la scelta in quanto il completo pantaloni/giacca... mmm... non mi convince, troppo serio!
la scelta quindi sta a quello beije, quello blu, quello rosso e quello nero&bianco...
e se andassi nel camerino, li provassi e scattassi delle foto da farci vedere!? magari la scelta si semplificherebbe! Così su due piedi non saprei quale scegliere, sono tutti quanti meravigliosi!! Ma con le foto magari possiamo vedere quale ti dona di più e non consigliarti male ;D
mamy89 ha scritto:
mmm, scelta davvero difficile lo ammetto! ma andando per esclusione, possiamo già ridurre a 4 i vestiti per la scelta in quanto il completo pantaloni/giacca... mmm... non mi convince, troppo serio!
la scelta quindi sta a quello beije, quello blu, quello rosso e quello nero&bianco...
e se andassi nel camerino, li provassi e scattassi delle foto da farci vedere!? magari la scelta si semplificherebbe! Così su due piedi non saprei quale scegliere, sono tutti quanti meravigliosi!! Ma con le foto magari possiamo vedere quale ti dona di più e non consigliarti male ;D
certo si magari quando ho un pò di tempo lo faccio, tranne con il vestito a due pezzi perchè sinceramente nemmono a me convince molto per la mia doll ^^
io andrei o su quello rosso o su quello nero e bianco con i fiocchettini
eccomi qui, l'ho fatto cn paint perciò è un pò una schifezza. è anche un pò mini ora che ci faccio caso. Poi non fate caso ai capelli e agli occhi che al negozio luxury vengono stavolti nn so il perchè (forse e questo pc). Ditemi un pò, con quale sto meglio??
Ultima modifica di kilari00 (2011-11-18 19:27:09)
Ad una prima occhiata io ho adorato quello blu, ma vedendolo bene non mi convince la mia opinione? La tua doll è divina con quello beige e quello rosso
infatti penso anche io che quello blu nn mi stia bene....
Quello rosso!!
Senza la prova io avrei detto quello nero, ma mi sbagliavo!
grazie mille delle vostre opinioni ^^ nn so però devo dire che anche quello nero mi sta bene. Per ora nn ho ancora raggiunto la somma ma presto c'è la farò e terrò conto dei vostri consigli, ma fino a quel momento sono aperta ancora ai vostri commenti
Io penso che i più carini siano quello rosso e quello nero abbinato a una gonnellina perchè a vederlo così quello nero ti fa vedere troppo le gambe e quasi quasi vedi gli intimi (le mutande ù_ù); comunque io tra tutti se dovessi sceglierne solo uno da comprare sceglierei il rosso, è molto carino ed elegante, e gli accessori si abbinano molto bene. Poi devi scegliere tu perchè ognuno si veste in base alla propria personalità e qui in questo caso su Omd ci si veste come si vuole in base al carattere. Spero di esserti stata utile ciao Lady
Ultima modifica di lady-gaia (2011-11-11 16:39:46)
come pensavo... quello beije spezza poco e non ha abbastanza contrasto con i capelli, quindi lo escludo così come quello blu, che nonostante richiama il colore dei tuoi occhi, non mi piace poi così tanto (mmmm, forse è quello che mi piace meno!)
quello nero ti sta da favola, e mi dispiace contraddire lady-gaia ma se ci metti una gonna fai morire il vestito che è spettacolare proprio per quel suo spacco vertiginoso! e detto in sincerità, io ce l'ho e l'initimo non si vede affatto! ;D ma dei suoi accessori mmm, le scarpe non mi piacciono! u_u così come per quello rosso, trovo che la borsa senza collana non c'entra assolutamente nulla.... a meno che ci si abbina tutta una parure argentata e quindi il discorso cambia! si ecco, l'indecisione è tra quello nero e quello rosso... a me personalmente tra i due piace di più quello nero... ma questo dipende ovviamente dallo stile che vuoi dare alla tua doll.... quello rosso è senza ombra di dubbio molto elegante, adatto davvero per una notte da oscar.... quello nero invece, con pizzo e fiocchetti (io lo adoro per questo! appena vedo un fiocco mi va in pappetta il cervello.... e me ne innamoro all'istante!!) è più provocante, ma non volgare, piuttosto, romantico!
quindi ora ti pongo questa domanda... vuoi apparire elegante o seducente?! ^^
Quello rosso!!
concordo perfettamente!
mamy89 ha scritto:
come pensavo... quello beije spezza poco e non ha abbastanza contrasto con i capelli, quindi lo escludo così come quello blu, che nonostante richiama il colore dei tuoi occhi, non mi piace poi così tanto (mmmm, forse è quello che mi piace meno!)
quello nero ti sta da favola, e mi dispiace contraddire lady-gaia ma se ci metti una gonna fai morire il vestito che è spettacolare proprio per quel suo spacco vertiginoso! e detto in sincerità, io ce l'ho e l'initimo non si vede affatto! ;D ma dei suoi accessori mmm, le scarpe non mi piacciono! u_u così come per quello rosso, trovo che la borsa senza collana non c'entra assolutamente nulla.... a meno che ci si abbina tutta una parure argentata e quindi il discorso cambia! si ecco, l'indecisione è tra quello nero e quello rosso... a me personalmente tra i due piace di più quello nero... ma questo dipende ovviamente dallo stile che vuoi dare alla tua doll.... quello rosso è senza ombra di dubbio molto elegante, adatto davvero per una notte da oscar.... quello nero invece, con pizzo e fiocchetti (io lo adoro per questo! appena vedo un fiocco mi va in pappetta il cervello.... e me ne innamoro all'istante!!) è più provocante, ma non volgare, piuttosto, romantico!
quindi ora ti pongo questa domanda... vuoi apparire elegante o seducente?! ^^
questi sono i problemi della vita di una doll!! apparte gli scherzi bè io vorrei semprare eleganete e seducente. Questo è il mio stile. MA come hai detto tu i primi due nn mi picciono tanto cn la mia doll. LA scelta è tutta concentrata su quello nero e quello rosso. Però non ci metterei una gonna sotto a qelo nero. Apputo è lo spacco che lo rende speciale. Il vestito rosso mi fà sembrare più alta XD. Ma nn mi piace quella riga c'è c'è all'altezza del polpaccio dove poi si apre la fine del vestito. Quello nero mi fà semprare più giovane ^^. Mhà, si vedrà tutto al negizio. Magari ne compro uno e poi quando farò tanto soldi ( tra 100 anni) mi compro l'altro. Adesso le mie finanze nn mi permettono nemmeno di comprare altri feez perchè ho comprato 5 stanze con l'offerta.
Quello nero ti sta d'incanto!
quello rosso è bellissimo
Quello che è uscito adesso Bianco! ^_^ Anche il rosa è stupendo,ma non è molto elegante,non credo stia bene alla tua dollz u.u
Prova quelli nuovi!
si infatti sono stata piuttosto fortunata. Il vestito non lo ancora comprato e oggi mi ritrovo con altri due abiti magnifici, adesso la scelta è ancora più difficile. magari adesso aggiorno la foto sopra con gli altri due modelli. Secondome il bianco non mi sta tanto bene, si addice molto ad una doll dalla pelle scura, le starebe benissimo. Mentre del vestito rosa non mi convince al 100% il top, c'è un piccolo particolare che non mi piace
rimango dell'idea, di quello bianco&nero!
Anche io credo che ti stia favolosamente il vestito Bianco e Nero ^^
secondo me ti starebbe bene quello rosso e quello nero&bianco ! sn i miei preferiti , in speciale quello rosso !^^
ma sai una cosa ? tu hai dei capelli bellissimi e sono ondulati da una parte, quindi ti starebbe benissimo anche quello bianco, perche' ha un colore molto piacevole che puo' star bene con tutto e poi e' 'ondulato' da una parte proprio come i tuoi capelli , quindi il contrasto viene bene ! no ?
ma hai ragione ! hai la pelle troppo chiara e poi diventeresti un fiocchetto di neve ! ;D
il nero e' molto elegante, ma davvero incantevole , ti sta benissimo ! proprio come quello rosso , ti sta di incanto.......
forse ora ti sto confudendo un po' ^^
basta...... quello nero&bianco e' fatto apposta per te, e' molto attraente m nn volgare, ovvio ! giusto u vestito romantico ed elegante !
ora basta dirti che concorderei con mamy !
P.S. = scs mamy se ho usato molti aggettivi uguali al tuoi ! e' che lessi il tuo commento e mi sono rimasti in mente ! ^^
poi scegli tu !
ma sei bellissima con tutti, ovviamente ! era un consiglioooo !
spero di esserti stata di aiuto !
baci HILA
Ultima modifica di hilary149 (2011-12-12 22:25:03)
Il vestito rosso ti va meglio, al mio gusto. La tua doll è bellissima, complimenti !
grazie mille per i vostri complimenti e grazie ai vostri consigli ora sò quale scegliere. Sono una giovane ragazza e secondo me l'abito bianco e nero mi si addice di più. Lo stile della mia doll è elegante ma anche giovanile quindi prenderò l'abito bianco e nero ^^
secondo me ti stanno bene tutti.. il primo un pò meno.. mentre quello bianco e nero ti sta da dio!