Non hai eseguito l'accesso.
ragazze è da un pò di giorni che mi fa male la pancia ma nn ho perdite secondo voi è il ciclo ?
non ti è ancora arrivato? nel senso ti deve arrivare per la prima volta? cmq è possibile che lo sia, capita di avere dolori prima che arrivino...
no ancora mi deve arrivare però una volta ho avuto una piccola perdita ma poi nnt più solo un giorno
D: il mal di pancia puó essere per qualsiasi cosa v.v comunque se hai avuto perdite puó darsi di si v.v
Se non lo hai mai avuto veramente io credo che possa essere benissimo per quello. Ma come ha detto vale-99 il mal di pancia può essere per tanti motivi!
lo so ma una volta ho avuto una perdita di una goccia nn più di tanto
e poi solo quel giorno e nnt più
boo kredo ke sia per quello allora!
Se solo una volta hai avuto le perdite, allora, secondo me non è il ciclo..almeno credo!
francy63 ha scritto:
no ancora mi deve arrivare però una volta ho avuto una piccola perdita ma poi nnt più solo un giorno
una volta quando? si parla di mesi o giorni? perché la prima volta che mi venne, due giorni prima ho avuto proprio una perditina di nulla, può essere un anticipo! però non allarmarti molto a meno che non ti faccia male, se è così vai dal medico/pediatra!
no si è trattato di un mesetto ma ho un mal di pancia che nn è uin mal di pancia normale è un mal di panci strano che si trova sopra l'utero e nn mi posso piegare
Allora penso che sia ciclo v.v
vale-99 ha scritto:
Allora penso che sia ciclo v.v
Quoto! :)
m per mesetto volevo dire che un mesetto fa ho avuto questa piccola eprdita e poi nnt più cmq proprio ora mi è iniziato di nuovo un lieve mal di pancia nn sos e domani farò educazione fisica
francy63 ha scritto:
m per mesetto volevo dire che un mesetto fa ho avuto questa piccola eprdita e poi nnt più cmq proprio ora mi è iniziato di nuovo un lieve mal di pancia nn sos e domani farò educazione fisica
Io l'ho fatta col ciclo <_<
Ultima modifica di vale-99 (2011-11-18 20:23:25)
ma nn ti senti scorrere qualcosa ?
Sí.. Peró oggi ne avevo di meno
io nn so se domani lo faccio ma nn solo per il mal di pancia ma anke perchèd evo fare una gara in piscina
magari dico una cavolata ma nn è ke è il papilloma virus ke prende il collo dell'utero???
ma tua mamma lo sa???
vai a farti visitare ke nn si sa mai
w-lo-spagnolo ha scritto:
magari dico una cavolata ma nn è ke è il papilloma virus ke prende il collo dell'utero???
ma tua mamma lo sa???
se non è ancora sviluppata secondo me è il ciclo sicuramente! ^^
tutte a noi capitano
ma tua mamma lo sa???
na nn credo mamma mi hai fatto venire il dubbio ho pauraaaaa !
francy63 ha scritto:
ma tua mamma lo sa???
vai a farti visitare ke nn si sa maina nn credo mamma mi hai fatto venire il dubbio ho pauraaaaa !
ahah no, ce li avevo anche io questi dolori
a ok grazie per la consolazione vale-99