Non hai eseguito l'accesso.
Da ieri, quando Matteo mi ha dato della Troia n'è passato di tempo. Io oggi volevo tenergli il muso ma nn sn riuscita, così ogni volta ke si avvicinava io m'allontanavo. Ke figura: quando sn entrata in classe uno mi ha kiseto cm stava Matteo oggi cn una nuova pettinatura e io ho risposto BLEAH, lui era in parte a me e quando se n'è andato ion sn diventata rossa. Ora io nn so se ce l'ha ancora su cn me, ma anke se lo merita. Volevo kiedergli scusa a educazione fisica ma lui m'ignorava e ha detto ke ho le gambe di un elefante. Poi si è scusato. Lo devo ammzzare o no? Il fatto è ke, me lo dicono tt, io se faccio/dico qualcosa di cattivo me ne pento e Matteo lo sa bn. Ma Gianluca invece mi tratta bn, bniximo! A me piace molto ma Matteo è un gran figone, anke Gianluca ma Matteo di +. Cosa faccio? se dico a matteo ke mi piace, bhe nn ho il coraggio e se continuo così mi farò sempre + male xkè se io faccio soffrire lui poi me ne accorgo e soffro ank'io. Help! FEDERICA
xD Visto che sei timida puoi fare una di queste cose per farglielo capire u.u:
- Scrivergli una lettera.
- Diventare anonima ed inviargli sms con il cellulare facendo finta di essere una tua parente.. o cose varie! e magari gli fai dire se gli piacio o no u.u
- Scrivergli su fb (tanto ormai tutte le confessioni si fanno con i link x°D)
O altrimenti diglielo a voce o scrivigli una canzone v.v xD
Poi devi scegliere tu chi ti piace di più u.u noi non possiamo suggerirti nulla!
quoto Francy. Però io ho sempre preferito il carattere all'aspetto fisico xD
Ci potresti mettere una loro foto???Se vuoi eh...
ale00-13 ha scritto:
Ma guarda che la gente può essere bella fuori ma cretina dentro! Io non mi baserei solo sull'aspetto esteriore.. ed è lei che deve decidere chi è meglio! noi finiremmo solo col dargli consigli sbagliati non conoscendoli! per altro non può caricare loro foto senza avere il permesso dei proprietari delle foto!
francythebest ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
Ma guarda che la gente può essere bella fuori ma cretina dentro! Io non mi baserei solo sull'aspetto esteriore.. ed è lei che deve decidere chi è meglio! noi finiremmo solo col dargli consigli sbagliati non conoscendoli! per altro non può caricare loro foto senza avere il permesso dei proprietari delle foto!
Infatti nn ho mai detto ke mi baso solo dall' aspetto esteriore...era solo x curiosita ;)
quoto con francy