Non hai eseguito l'accesso.
Se vuoi venire a giocare sei la benvenuta u.u xD Tu,come tutte le altre :3
misteriosa98 ha scritto:
io ho fatto un paio di giorni fa il mio primo sogno lucido *-*
e' stato bellissimo sopratutto perche' sapevo che stavo sognando xD ero a caccia di demoni con qualcuno (ma non so chi) ed eravamo in una stanza d'albergo quando si accendono la televisione e la radio (come succede in Supernatural) allora sono andata a cercare il sale ma siccome non lo trovavo prendevo i sali da bagno x"D
poi mi sono svegliata D:
cn me! con me! con me! (?) XD
*esce dall'angolino buio* ero lì da ieri.. a me a volte capita di fare sogni lucidi, o più o meno.. un po' di volte mi è capitato di sognare di volare {che nei miei sogni è stile peter pan, cioè ti muovi e "nuoti" ma nell'aria} ma stavo cadendo/perdendo quota/et similia e allora mi dicevo "no, devo volare, DEVO volare" cioè non mi rendevo conto che era un sogno, ma avevo la volontà e facevo ciò che la mia testa comandava {non so se si è capito cosa intendevo XD}
ç_ç *si accorge di essere l'unica sfigata che non ha mai fatto un sogno lucido* *va nell'angolino con i biscotti al tonno*
*si avvicina ad haru cn le mani dietro alla schiena* haru... tieni! *passa una bottiglietta di vodka a sua mogliaH e si siede vicino a lei* hai notato che noi passiamo molto tempo qui?
Sisi, ho notato. °V°
Lol, sto ascoltando per la prima volta una canzone house/techno.
...e mi piace. E' tutto il pomeriggio che la ascolto. (però NON conta il fatto che sia in tedesco, e che come immagine sullo sfondo ci siano Lud e Gilly, ovvio. (?))
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-18 16:36:07)
ahahhahahahah bè, io ho iniziato ad amare "sexy, naughty, bitchy me" solo perchè l'avevano usato per il video sul bad trio X°°D uh, sono belle le canzoni in tedesco ^^ cioè x ora ne ho sentite poche, ma Schöne Neue Welt dei Culcha Candela mi piace particolarmente ^^ la tua come si intitola? :)
Oddio, a dire la verità...non lo so òAo però il video da cui la sto sentendo è questo x°°°
Bella Haru xD A me piacciono le canzoni House u.u Le ballavo con Simy :3 xDD
io ho sentito solo il primo pezzo, poi ho chiuso subito XD nn mi piace molto il genere XD
A me stranamente piace °A° anche se di solito ascolto sempre tutti i tipi di musica u_u
L'house a me non dispiace u.u Ha ritmo e_e Da gusto ascoltarla xD
Bella xDD io di solito non ascolto un genere preciso di musica º-º ascolto tutto le canzoni che trovo in giro e mi piacciono u_u
Ultima modifica di vale-99 (2011-11-18 16:59:21)
anchio ascolto tutti i tipi di musica XD dal jazz al rock ecc.. ma boh, questa non mi attirava molto XD
Sono ritornata a rompere per la mia depressione! Ho una vita da schifo! çAç
La maestra mi sta lontana come se fossi la morte in persona, le mie amiche ormai non mi parlano, tratto con freddezza i miei amici! Cosa potrà capitarmi di peggiore?! Uff...
innanzi tutto... non dire mai
Cosa potrà capitarmi di peggiore?!
perchè
Legge di Murphy ha scritto:
Se qualcosa può andar male, lo farà.
poi... tranquilla tesoro, di certo non ci rompi ^^ ma xkè tutte queste cose? nel senso xkè la maestra ti evita e le tue amiche non ti parlano? :(
Mh, capitava spesso anche a me di isolarmi, quando ero alle elementari...molti mi prendevano sempre in giro, mi spintonavano quando eravamo nel cortile, eccetera.
Per quanto possa sembrare strano, secondo me i bambini, specie quelli piccoli, sono molto crudeli, perché non si accorgono di quanto possono ferire gli altri.
Insomma...capitava anche a me di vedere tutto buio, di essere pessimista; dopo un po' non si riesce a vedere neanche chi cerca davvero di aiutarti. Tu sorridi sempre, cerca di essere sempre positiva. E poi ci siamo noi, e, come già detto da Cassie, mica ci rompi ^^ ripeto, io sono sempre ben disposta ad ascoltarti.
Dalla seconda quando mia mamma era andata al colloquoio aveva fatto notare a quella maestra (e io le avevo pregato di non dirle nulla! sapevo che sarebbe andata a finire così -.-") i comportamenti sbagliati che ha! Ed ora cerca di non far nulla di sbagliato davanti a me! Ecchecavolo! çAç perchè mia mamma non ha mantenuto la promessa?!
Ed ora alle mie amiche... sono due a cui sono legata, ma a volte rompono. Ormai sono loro due e si definiscono "gemelle" -.-" in questi giorni cerco di lasciarle perdere ma mi mancano perchè mi divertivo (pure se a volte preferisco i maschi)
haru-chan ha scritto:
Mh, capitava spesso anche a me di isolarmi, quando ero alle elementari...molti mi prendevano sempre in giro, mi spintonavano quando eravamo nel cortile, eccetera.
Per quanto possa sembrare strano, secondo me i bambini, specie quelli piccoli, sono molto crudeli, perché non si accorgono di quanto possono ferire gli altri.
Insomma...capitava anche a me di vedere tutto buio, di essere pessimista; dopo un po' non si riesce a vedere neanche chi cerca davvero di aiutarti. Tu sorridi sempre, cerca di essere sempre positiva. E poi ci siamo noi, e, come già detto da Cassie, mica ci rompi ^^ ripeto, io sono sempre ben disposta ad ascoltarti.
ci sono anchio! ci sono anchio!
tutti: piantala di rompere l'hai già detto -.-
io: *rimasta male* (?)
cmq tornando a noi... anche a me ogni tanto capita.. più adesso che prima {anche perchè.. ò.ò ho rimosso un sacco di cose delle elementari o medie.. magari anchio ero così.. ma.. non ricordo o.o è normale conservare pochissimi ricordi dell'epoca? .-. }
tranquilla assy, sfogati pure, noi siamo qua :D
sorry, non avevo visto che avevi risposto prima del mio ultimo messaggio XD
cmq.. bè, tua madre non ha mantenuto la promessa, ma l'ha fatto solo perchè tu sei la sua bambina e vuole proteggerti {dalle piccole o grandi cose che siano} :) bè, la seconda cosa.. penso che tu in fondo sia un po' gelosa delle tue amiche, nel senso che magari hai paura che loro due, continuando in questo modo possano lasciarti piano piano in disparte.. ma è umano pensarlo.. la mente è molto complicata e perversa {cit. la mia prof. di psico}.. poi magari canno di brutto, ma a me la storia che hai scritto mi ha dato quest'impressione.. beata te che hai amici maschi XD io ne ho *li conta cn le dita stile bambina dell'asilo* 2, se così posso definirli ^^" uno è un compagno di classe della mia migliore amica {ed è riuscito a farmi dire un sacco di cose sulla mia vita privata e vuole trovarmi a tutti i costi un tipo .-.} l'altro è un mio compagno di classe, ci siamo legati molto xkè ho scoperto che anche lui guarda doctor who {<3}, warehouse13 e recentemente l'ho convinto a seguire supernatural \m/..
Asal, non credo che la tua vita faccia davvero schifo, possono esserci dei periodi dove si vede tutto nero e si prendono le cose per il verso sbagliato ma si tratta solo di fasi della vita! Non dire mai che non ti potrebbe accadere nulla di peggio perche' nella vita ci sono cose di gran lunga peggiori purtroppo D:
Puo' essere che tu sia leggermente gelosa di queste due amiche, ma non ci saranno solo loro due! Puoi fare amicizia con altre persone e come hai detto tu stessa con i maschi!
E poi comunque qua ci siamo noi, che ti ascoltiamo e non ti giudichiamo per ogni minima cosa. :)
Concordo con le altre ^^.
*pensa pensa pensa* devo pensare a cosa far rispondere ad arthur nel GdR .. Uhm.. * ... * zero idee a parte.. SPAGNAH! ma nn centra proprio nnt xD vado a letto e ci penso su, nn sia mai ke mi venga un'idea geniale xD
Non vedo l'ora di leggere la rispostga nel gdr, mogliaH *-*
Uuh! Dovete aiutarmi a scegliere una cosa D:
Devo trovare un prestavolto per un mio pg di un gdr...solo che non so se scegliere Reisen Udongein Inaba di Touhou, o Female!Prussia ;A;
Di conseguenza...auitatemi a scegliere u.u *rotola*
uh.. che tipo di pg sarebbe? :3 cmq uhm... nonostante mi piaccia hetalia, adesso a istinto direi la prima :)
Il pg, di carattere, è iper-attivo, allegro e leggermente egocentrico XD
Mh, penso che userò entrambe, perché in alcune immagini si somigliano molto °A°