Non hai eseguito l'accesso.

#51 2011-11-17 19:31:01

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Re: Mi manca il vecchio Albert :(

chocola88 ha scritto:

haru-chan ha scritto:

chocola88 ha scritto:

No non te! x°D Però dico,di solito i maschi stranieri a volte sono pervertiti. Ecco perché non mi fido molto dei stranieri,ma per stranieri intendo più che altro albanesi,marocchini.Non sono razzista però Dx

Sinceramente non concordo...
E' superficiale (e parlo in generale, come sempre) definire tutti gli albanesi e i marocchini pervertiti...
E' un po' come dire che i russi sono tutti comunisti, o gli italiani tutti fascisti. x°°
Insomma, è un po' stupido avere questi pregiudizi.

Beh si,ma non so ma mi viene da pensare questo..forse perchè nel telegiornale ho sempre sentito di omicidi,molestie e robe varie da parte di albanesi >_> Vabbè,fatto sta che dobbiamo stare alla larga da tutte le persone che non conosciamo u.u Che siano straniere o italiani,perchè gli italiani non sono stinchi di santo ._. Chiudiamo qui il discorso sennò facciamo centomila quotazioni xD ^^'

Choco te l'ho già detto qualche giorno fà..
Sono sempre gli stranieri ad avere la colpa,o c'è l'hanno o no.
Il punto è che gli italiani stanno in Italia.. e tutti chiudono un occhio con le persone che conoscono,quindi anche se sono loro i colpevoli la colpa và sempre agli stranieri,a cui l'occhio non viene mai chiuso.
Con questo non voglio insultare gli italiani (e sono italiana) nè gli stranieri. Voglio solo dire che noi diciamo che i veri pervertiti siano loro,perchè sono sempre quelli più nominati.. ma se l'italia si trasferisse in Marocco (è un esempio) le cose si capovolgerebbero,e quindi saremmo noi ad essere arrestati,e quelli del marocco anche se colpevoli a rimanere a casa..!
[Io la penso così,ed è una mia teoria.. e non facilmente smetterò di credere a tutto ciò!! Se dovete replicare fatelo,ma non iniziate a dire: "Gli italiani sono diversi! non sono pervertiti ecc.." perchè il colore non cambia la gente ._."]

Ultima modifica di francythebest (2011-11-17 19:33:52)

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#52 2011-11-18 18:33:09

andy05
Membre

Senza stare a citare, quoto con la tua teoria, Fancydream. In pieno.

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#53 2011-11-18 18:38:35

fancydream
Membre
da: TARDIS

andy05 ha scritto:

penso intendessi francythebest XD cmq anchio concordo assolutamente con voi ^^

e sinceramente anchio non ho capito...cosa intendeva albert quando ti ha detto così? o.o

Ultima modifica di fancydream (2011-11-18 18:44:10)

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#54 2011-11-18 19:16:56

asal02
Membre
da: Godric's Hollow

Choco, sinceramente non sono d'accordo.
Perchè quelli di colore li guardano sempre con un altro occhio? perchè è sempre colpa loro? Non sono tutti Albanesi o Marocchini ad avere la colpa! Allora tutti gli stranieri dovrebbero essere come loro, no? ._.
Sono pur sempre persone. Persone che potrebbero anche soffrire per tutta quella gente che a volte ha paura! Di non sentirsi uguale agli altri...
Comunque io ti consiglio di chiedergli cosa gli prende (preferibilmente magari giù in cortile o dove vuoi tu almeno che sia affolato per non rischiare xD) e chiarire la questione.

We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.

#55 2011-11-19 19:00:18

andy05
Membre

fancydream ha scritto:

andy05 ha scritto:

penso intendessi francythebest XD cmq anchio concordo assolutamente con voi ^^

certe volte non ricordo dove metto il cervello XDDDD scusate ouf

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

Footer forum