Non hai eseguito l'accesso.
Hola :D mm.. beh il mio nick lo potete leggere benissimo quindi per non essere scontata vi rivelerò il mio vero nome, rigiriamo la pellicola e ri iniziamo la presentazione!
Hola, mi chiamo Sabrina ed ho quasi 18 anni, probabilmente sarò una delle più vecchie qua dentro, perciò potete anche far finta che ne abbia 10 perché l'imminente data mi fa venire mal di schiena al solo pensiero che sto avvicinandomi sempre di più alla vecchiaia, beate/i voi giovani.. u.u
Ehm.. non riesco proprio a fare una presentazione normale lo so ò.ò
Comunque è già da un po' che gioco a OMD ma non avevo mai scoperto questo posticino, perciò dopo avergli dato un occhiata eccomi, spero di non far impazzire nessuno con la mia parlantina e perciò chiudo qua, di quello che mi piace e non magari se ne discuterà in sedi adatte, grazie a chi non mi manderà a quel paese :3
benvneuta!
comunque non sei la più grande, non preoccuparti, le moderatrici sono già maggiorenni ed anche qualche altra giocatrice ^^
benvenuta sabriii!! ;D
ma benvenuta mia cara :D i 18 quest'anno o l'anno prossimo? {se è la seconda opzione siamo coetanee :D} cmq benvenuta di nuovo in questa gabbia di matte ^^
grazie a tutte =) @fancydream .. nunu io li faccio fine mese ç_ç
rangikum ha scritto:
grazie a tutte =) @fancydream .. nunu io li faccio fine mese ç_ç
a fine mese? wella, compleanno imminente davvero :D
Benvenuta ^^
Benvenuta ^-^
grazie ancora a tutti ^^
Ciao bella! benvenuta ^^
ehm..cmq non sei esattamente una delle più vecchie xD io ne ho 19 u.u
:)
Eh beh...daii siete giovani xD
Ah dimenticavo D:
Benvenuta ^_^
Benvenuta :33
Grazie anche a voi, e comunque non volevo iniziare una sfida a colpi di anni tranquille :P