Non hai eseguito l'accesso.
Posto una mia tag fatta oggi, mentre non avevo nulla da fare =V=
che bella mogliaH mia :D piccolo dubbio... tag sarebbe? ^^" xkè forse ho capito, ma non vorrei dire roma x toma XD
Non riesco a fare il fascio di luce ç__ç Vado stortissima,non so proprio come fare D:
fancydream ha scritto:
piccolo dubbio... tag sarebbe? ^^" xkè forse ho capito, ma non vorrei dire roma x toma XD
Vorrei saperlo anch'io D:
Lol, scherzi apparte, io chiamo "tag" alcune mie creazioni...che non so classificare, ecco. (ecco che riparto con le spiegazioni insensate =A= )
Insomma, un po' di tempo fa, quando creavo immagini come quella sopra, non sapevo come "definirle"...poi ho visto che c'erano persone che facevano lavori simili ai miei, e li chiamavano "tag"...perciò anch'io ora li chiamo così x°°°
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-13 17:52:02)
ahahahhahahahhaha ok X°°°D
mi sento in vena di postare XD quindi
ecco un'altro francobollo {l'ho fatto perchè avendo come azienda da fare il restyling, carta coordinata e cose varie l'hard rock cafè, ho deciso di farci coordinato anche un francobollo x i suoi 40 anni XD
little tribute to Cracker Jack, conosciuto anche col nome di Jackie-oh o Frocetto {cit. Bobby} XD un personaggio di uno dei miei film preferiti "four brothers" <3
Ultima modifica di fancydream (2011-11-17 23:05:43)