Non hai eseguito l'accesso.
Voi fate educazione fisica a scuola con il ciclo?
E quando avete mal di pancia che fate? troppoo male!
io se ho educazione fisica il primo o il secondo giorno che ho il ciclo mi faccio fare la giustificazione {sia x il dolore sia per paura di sporcarmi con lo streatching ^^"} se sono dal terzo al quinto solitamente la faccio, ma dipende tutto da come mi sento..
io di solito quando ho il ciclo la faccio sempre educazione fisica perchè se corri ( almeno sembra ame-.-") il ciclo nn c'è . Però ovviamente se ho quel mal di pancia fortissimo non lo faccioo!!
Io ho un preofessore ke nn ci fa fare un bel nnt, se ne va per ftt suoi e noi nn facciamo nnt... poi i maschi giocano a palla e noi femmine c'è ne andiamo tranquillamente in bagno a spettegolare xD da me quindi nn è un problema ma di solito si fa sempre pallavolo e nn credo ci si sporchi ma poi dipende da cosa fai?
Io no.. La fcc sempre! La mia prof è ank quella dove vado in palestra quindi si capisce k se nn la fccla mattina forse il pomeriggio nn vado .. ( ma ci vado sempre alla fine xD)
angel97 ha scritto:
Io no.. La fcc sempre! La mia prof è ank quella dove vado in palestra quindi si capisce k se nn la fccla mattina forse il pomeriggio nn vado .. ( ma ci vado sempre alla fine xD)
Ehm..nn ho cpt! xD
-----------
Cmq a me ancora nn è capitato ti fare ed.fisica cn il ciclo...ma questo per ora!
Io educazione fisica c'è l'ho il martedi e il giovedi..se ho il ciclo la faccio solo una volta ;)
Io martedì e venerdi xD cioè quando ho il rientro ke sto fino alle 4.15 a scuola .__.
stress!
vivitta24 ha scritto:
Io martedì e venerdi xD cioè quando ho il rientro ke sto fino alle 4.15 a scuola .__.
stress!
Ti capisco...anch'io faccio i rientri...
ale00-13 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
stress!Ti capisco...anch'io faccio i rientri...
Fai la prima media giusto?
vivitta24 ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
stress!Ti capisco...anch'io faccio i rientri...
Fai la prima media giusto?
No seconda media..tu?
ale00-13 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
Ti capisco...anch'io faccio i rientri...Fai la prima media giusto?
No seconda media..tu?
Prima XD cmq fuori topic stiamo andando!
vivitta24 ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
Fai la prima media giusto?No seconda media..tu?
Prima XD cmq fuori topic stiamo andando!
Gia xD
Io ho sempre fatto educazione fisica, si tratta solo di pantaloni non troppo aderenti e un assorbente. Ti cambi in bagno così se 6 piccola le altre nn fanno commenti. Mutandine nere. Se usi lines è puoi anke mettere pantaloni attillati, xkè nn si vede.
P.S.:se il dolore è forte=giustifica. Lines è l'ho provato io: noi avevamo pantaloncini quasi + piccoli delle mutande (!) e io mettevo lines è quello in busta viola kiaro. Nexuno si è mai accorto di nnt. Adex nn faccio + educazione fisica xkè mi sn rotta una gamba. Quando facevo danza, avevamo sl i body xkè nnt calze e scaldacuore, io usavo assorbenti normali xkè nn c'erano ankora i lines è e nn si vedeva nnt.
io ancora non sono donnna
terry3 ha scritto:
io ancora non sono donnna
Signorina no donna!
scusami donna:aomd_fan:
Io so Signorina no Donna!!
hahaha nn vi mettete duscutere di signorina o donna
neanche io ce le ho per ora..... leggere questo otpic mi mette a disagio...
tokidokixd ha scritto:
neanche io ce le ho per ora..... leggere questo otpic mi mette a disagio...
Quando le avrai rimpiangerai i momenti passati senza, fidati u.u
io nn c'è l'ho ma vorrei averlo per curiosità
francy63 ha scritto:
hahaha nn vi mettete duscutere di signorina o donna
xDDD io veramente so Signorina no Donna!
lo so ma dico che ne stavate facendo una discussione e cmq nn andiamo of topic
io l'ho chiesto alla prof. e mi ha risposto: "tranquilla, rebecca, anche se hai il ciclo correndo il dolore dovrebbe alleviarsi"... perciò è così