Non hai eseguito l'accesso.
sapete quando torna astrogirl mi serve il disegno di amicizaclub abbiamo pagato 30 voi -.- ke se nn torna sono sprecati ... rispondete x favore
bacini dolci da simmy ^^
boh.. fa il 2° liceo.. è difficile !!! abbi pazienza... ._.
Ehm...boh! Immagino che con la scuola anche lei abbia i suoi impegni ^^"
Beh poi devi anche contare che non solo siete stai voi a dare i voti ma anche altre comunque nella sua presentazione c'era scritto che era in vacanza quindi anche se fosse lasciala fare la sua vacanza visto che deve fare tutti quei disegni .
Ma se Astrogirl non ha tempo per pensare al pc non è colpa sua!
Anche lei ha degli impegni al di fuori di qui.. e prima o poi tornerà.. se fosse veramente una "truffatrice" come tu cerchi di insinuare,non avrebbe fatto i disegni per le prime che hanno ordinato!
quoto cn le altre {omina anche cn te quindi segnalo sul calendario XD}
non esiste solo omd, molto probabilmente ha altri impegni che le impediscono di rientrare sul forum o al momento di disegnare.. poi nn penso bisogni scaldarsi tanto, dopotutto sono solo voti, nn soldi veri ^^"
Già,non ti è costata la vita darglieli ^^"
vale-99 ha scritto:
Già,non ti è costata la vita darglieli ^^"
quoto XD alla fine tu dici che sono andati "sprecati" ma cosa ti e' costato darli?
Tempo fa è stata assente per problemi al pc, può darsi che ci siano di nuovo problemi del genere, o semplicemente non ha tempo con la ripresa della scuola per passare su omd.
In ogni caso se è stata votata per i disegni e si è presa l'incarico di farli, appena potrà ve li farà avere. Non è una truffatrice.
E come già detto avete deciso voi di darle quei voti. Non sono andati sprecati i vostri voti, perchè comunque la sua doll li merita. E come scritto sopra, appena tornerà vi farà sapere dei disegni.
io nn sto dicendo ke è una truffatrice sto solo dicendo ke sarebbe stato un pekkato cmq nn sapevo ke era al liceo