Non hai eseguito l'accesso.
Lo so ke questo nn è il posto giusto...ma nn sapevo dove metterlo...volevo semplicemente dirvi ke faccio un concorso...se vi va andate a leggere sul mio "Chi sono?" e se vi piace iscrivetevi...Bacini
ma perchè come titolo metti sempre cose tipo "ciao, ciaoo=)"?? a me da fastidio sinceramente vedere tante discussioni con lo stesso titolo e che non dica niente del contenuto della discussione -.-" Comunque per il concorso ora vado a vedere! ;D
v.v ho guardato e non m interessa =( grazie lo stesso ^.^
Ultima modifica di sissy4ever (2011-11-16 17:27:23)
sissy4ever ha scritto:
ma perchè come titolo metti sempre cose tipo "ciao, ciaoo=)"?? a me da fastidio sinceramente vedere tante discussioni con lo stesso titolo e che non dica niente del contenuto della discussione -.-" Comunque per il concorso ora vado a vedere! ;D
Ok...scusa la prossima volta metto un altro titolo...comnq grazie per andare a vedere...=D
ho guardato e non mi interessa grazieperchè in questo mese mi konnetterò forse 1 o due volte e non ho il tempo x impegnarmi in questo konkii! =( mi dispp....>.<
sissy4ever ha scritto:
ho guardato e non mi interessa grazieperchè in questo mese mi konnetterò forse 1 o due volte e non ho il tempo x impegnarmi in questo konkii! =( mi dispp....>.<
Fa nnt =)